Foolish Burned
di Will P

25/01/21, ore 18:26

Molto bella questa storia, mi rammarico di averla letta solamente adesso a distanza di 14 anni. Ma che cavolo mi dice il cervello? Voglio dire, tu, cara WIll, sei tra i miei autori preferiti da tipo sempre. Purtroppo non bazzico più molto i lidi delle fanfics, ogni tanto mi viene la nostalgia e riemergo e sbircio gli autori della mia lista per vedere se scrivono ancora o se, come me, si sono arenati. Per fortuna ho visto che scrivi e pubblichi ancora, su altri fandom, però è bello saperlo. Heheh...detto questo, ho trovato questa tua fic su Raidou e devo dire che non ne avevo mai letta una sulla sua storia. O comunque penso ne esistano veramente poche su di lui. Un vero peccato, considerato che ho sempre amato molto più i personaggi secondari di Naruto rispetto ai protagonisti. A parte questo, anche se è passato molto tempo e probabilmente penserai che ormai scrivi in maniera completamente diversa, l'ho trovata molto azzeccata, uno spaccato di vita tristemente delicato. Mi è piaciuta molto questa malinconia sottile, la rassegnazione a una vita difficile e pericolosa. Per non parlare poi di Genma... Veramente un modo elegante per mostrare un legame tra loro, non necessariamente amoroso. Bella davvero!

16/06/07, ore 20:38

ciao!!!!! ^^ complimentissimi!!! che carina!!! e che descrizione accurrata delle sensazioni! io adoro tutti questi personaggi secondari, sopratutto izumo, kotestu e genma (mizuki no) e mi piace un sacco leggere qualsiasi cosa su di loro! compliementi ancora XD

15/06/07, ore 20:14

bella, scritta davvero benissimo!!! stupenda la descrizione di tutto ciò che pensa Raido con amarezza, e anche di come capisce tutto ciò che Genma vuole dirgli con un "tutto bene?", e alla fine una bella nota ottimista sul dimostrare che non è incapace. davvero, davvero bella. XD

15/06/07, ore 18:43

Anche io adoro Raido!!! *.* Veramente molto brava complimenti, hai saputo daee una descrizione a mio parere azzeccatissima ^o^ p.s W le genma/raido X°°D

15/06/07, ore 15:38

Me ama roidou as well! *-* No, non sono fan delle rai/genman, anzi, però questa fic m'è piaciuta molto! I jounin di Konoha meritano più attenzione, già! *_*