They don't know about us.
di Louiss_

28/11/12, ore 15:08

Premetto che non sono una Larry shipper, ma ovviamente NON giudico chi lo è, solo dovrebbero averr più rispetto nei confronti dei ragazzi visto e considerato che il Loro rapporto è cambiato radicalmente. Detto questo, per quanto.mi riguarda GAY non è un insulto e se i ragazzi ammettessero di esserlo io li amerei come li amo ora. Passando alla storia devo dire che è scritta meravigliosamente, complimenti davvero di cuore. I sentimenti di Harry mi è parso per un momento di provarli io stessa. Brava davvero. Un bacio, Mel :)

28/11/12, ore 14:49

Ehiii...
Non sai quanto sono d'accordo con te.
A me piace la Larry, ma la shippo(?) come bromance... cosa che però negli ultimi tempi sembra non esistere più...ora sembrano due ragazzi che fanno parte di una band.
Prima erano degli amici che inseguivano il sogno insieme...
Comunque a parte questa vena filosofica (?)
La fic mi piace molto :D
E' triste, perché pensare ad un Harry che non c'è più mi fa tanta tristezza, però è anche Romantica.
Mi piace tanto
Alla prossima, un bacio
SaMiNa

28/11/12, ore 14:00

HERE I AAAAAAAAAAAAAAAAAM, mylady :)
Dunque, premetto che anche io non sono una Larry Shipper, anzi.
E premetto anche che le Larry non sono le mie storie preferite,
perchè non è vicino alla realtà in quanto io sono fermamente convinta che
entrambi siano etero, anzi ne sono SICURA. Però questa OS merita, e anche
molto. Mi è piaciuta davvero tanto, è scritta bene e hai ragione: loro
non si comportano più allo stesso modo, ci credo, si sono stufati
di sentirsi dire certe cose, no? Ad ogni modo mi è piaciuta taaanto.
Questa lettera è davvero strappalacrime, mi sono commossa *w*
Quanta tenerezza in una sola OS? FDSHFODHFODOFDAHOFDSDFH.
Bravissima. :)
Chià.

28/11/12, ore 13:21

È bellissima
Anche io non sono una Larry Shipper
Però anche io li trovo diversi
Insomma, mi manca quello che c'era tra loro
Quel loro modo di scherzare
Il loro modo di fare i cretini insieme
Soprattutto come facevano ad X Factor
Era bellissimo vederli così uniti
Nonostante io non pensi che siano gay
Che poi non mi piace la parola gay
Se si dovessero amare io li amerei comunque
Insomma, sarebbero sempre 2/5 dei One Direction
Come anche Niall, Liam e Zayn
Ma vabbè...
Scrivi molto bene un bacio xx
Alex

28/11/12, ore 12:55

Gran bella idea!
Bravissima, sei grande..
Recensione ampiamente strameritata!!!!! xD
Ciao
Clara

28/11/12, ore 12:04

Senza offesa per nessuno, ma quelle che stanno dalla parte delle Larry shippers non sono directioners.

Molte sicuramente, se leggeranno questa recensione, si sentiranno offese, ma se davvero lo fossero -se fossero Directioners con la 'D' maiuscola- non continuerebbero con questa storia idiota, che sta solo facendo del male ai diretti interessati.

Harry e Louis sono amici, migliori amici, fratelli. F-R-A-T-E-L-L-I.

E' difficile da capire?
Sono stati fortunati a trovarsi in questa avventura, che però non si deve trasformare in sofferenza. Smettetela di portare zizzania tra i due. Voglio i vecchi Harry e Louis..

Vado, g. <3

PS. io sono per la bromance Larry Stylinson (non si era capito AHAHAHAHA).

PS2.E non ce l'ho con te, eh!

PS3. Scusa il ritardo, ma ieri efp non funzionava .____.

28/11/12, ore 11:10

oddio ho pianto,scemina:3 sei troppo brava,csì brava d'avermi fatto piangere,ed è piuttosto difficile sai?!nemmeno io sono una Larry shipper,anzi nn lo sn per niente!come te ho paura k x colpa di questo "fenomeno" la coppia Larry,Lou e Hazza si allontanino e sarebbe davvero tragico,mi spezzerebbe il cuore!!nn voglio k ciò accada....spero k le Larry shippers abbiano letto la tua storia e abbiano capito k prima di agire bisogna pensare ai danni k possono essere causati...vabbè la smetto con i miei discorsi pallosi:D xx irix

28/11/12, ore 11:08

Okay devo dire che a primo impatto non essendo una Larry Shipper mi era salito un po' il nervoso a leggerla perchè non capisco come certe persone possano ancora affermare che loro due siano gay quando hanno specificatamente detto entrambi 'Ragazzi se fossi gay ve lo avrei sicuramente detto,ma non lo sono.' (testuali parole) Poi però ho letto lo spazio autrice e devo dire che concordo pienamente con te.. non sono più gli stessi e di questo se ne stanno accorgendo un po' tutti soprattutto le fans che li conoscono da più tempo,e questo mi fa male,mi fa male non vederli più come prima... addirittura ieri ho trovato queste gif su twitter, http://24.media.tumblr.com/tumblr_me3p8wrrdz1rq18h4o1_250.gif , http://25.media.tumblr.com/tumblr_me3p8wrrdz1rq18h4o2_250.gif e ci sono rimasta malissimo perchè è proprio a questo che non volevo vederli fare..Cooomunque dopo questo inizio molto drammatico lol,passiamo alla flashfic.Come ti ho detto precedentemente leggendola mi era salito il nervoso però sommamente è carina,ti sei riuscita ad esprimere bene pure perchè è abbastanza difficile basarsi su una canzone e poi scriverci una ff,quindi si mi piace abbastanza e non smetterò mai di ripetere che sei bravissima a scrivere kdjfhsfds. c:
Spero che non ti sia annoiata a leggere questa recensione chilometrica. lol
Baci,Mel. c:

28/11/12, ore 08:20

E' una bella lettera d'amore. Continua a scrivere perché scrivi benissimo. Comunque anch'io la penso come te perché mi sembra che Harry sia più amico con Liam... Bravissima! Adesso continuo a leggere altre tue fanfict!
Un bacio
Giulia

27/11/12, ore 23:46

a primo ipatto, ammetto, è stato forte.
quando ho visto la firma di "Harry" mi sono arrabbiata, poi ho letto la tua premessa e ciò che volevi trasmettere e: SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.
l'ho riletta più volte prima di dare un giudizio ed è molto bella, soprattutto particolare.
brava.
-LE-

27/11/12, ore 23:24

Neanch'io sono una Larry shippers, per me possono fare quello che vogliono nella loro vita privata, ascolto le loro canzoni perchè mi piacciono e poi li trovo simpatici. Nonostante questo trovo questa flashfic davvero dolce e carina! Brava davvero! Ciao bella! :) :*

27/11/12, ore 22:55

bellissima!!1
hai trasmesso benissimo il messaggio!!1
è vero l'avevo notato anche io!!!
neanche io sono una Larry shipper.. però è brutto non vederli più insiem appiccicati come prima :(

27/11/12, ore 22:52

scusami per il ritardo cara, ma anch io ho avuto problemi con il sito. la lettera è davvero bella, molto toccante e il linguaggio è perfetto :) si legge molto velocemente, è realistica.. per quanto riguarda il contenuto sono d accordissimo con te. premetto che non sono una larry shipper e penso che dovrebbero vietarle con un decreto legge. hanno rovinato l amicizia tra harry e lou. ho visto poco fa immagini in cui harry cercava di abbracciare lou ma lui lo rifiutava davanti alla telecamera, è una cosa che mi fa salire la rabbia. sono dei ragazzi meravigliosi, mi regalano tante emozioni e mi fanno sorridere. questo non basta? non basta sapere che sono dei ragazzi semplici, che spronano tante ragazze a continuare a inseguire il loro sogno (me compresa <3 ) e che hanno tutto il diritto di fare quello che gli pare? gay o no, io li amo e li rispetto lo stesso. ASCOLTATE LA LORO MUSICA e lasciate perdere i loro orientamenti sessuali. Un bacione bellezza, ti stimo molto <3

27/11/12, ore 20:46

Bellissima, davvero.
Nemmeno io sono Larry Shippers, assolutamente.
Il tuo messaggio è esatto, prima di agire dobbiamo pensare.

Un bacio. ♥♥

27/11/12, ore 20:34

Neanche io sono una Larry Shipper. Su questa Flashfic voglio dire solo un paio di cose:
1) è vero sono cambiati. Anche sono un anno fa nelle foto li vedevi sempre insieme ed abbracciati, come dei fratelli e adesso non lo possono più fare se non vogliono ricevere degli insulti. Che poi non sono insulti. La gente ancora non ha capito che la parola GAY non è un insulto. GAY significa amare qualcuno del tuo stesso sesso. Ma sopratutto significa amare. E poi se anche fossero gay, alle persone cosa importa? Le vere Directioner li seguono per la musica, non perchè sono dei potenziali mariti.

2) La gente non sa anche che le parole feriscono. Feriscono più degli schiaffi. In quanti si sono suicidati per gli insulti? Ne è un esempio il ragazzo di 15 anni di Roma. La sua unica 'colpa' era quella di essere Gay. E le persone lo hanno portato alla morte. Le parole hanno un peso. E questo lo devono capire ancora in tanti.

Detto questo, scusa per la pappardella (?)
Lots of love, Dreamer

P.s. ho pianto mentre leggevo la flashfic. è scritta davvero molto bene.