They don't know about us.
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/12, ore 20:27

.......................
Ok, questa probabilmente sarà la recensione più lunga che abbia mai fatto, preparati xDD
Non sono larry shipper neanche io, però sostengo i gay. Non nel senso che approvo il gay pride o cose del genere, perchè quella secondo me è solo esibizione a livelli critici.
Semplicemente non vedo differenza fra una coppia gay e una etero, e sono contenta che una tua storia abbia rispecchiato quest'idea.
Sono sicura di farti un gran complimento dicendoti che se mai avessi pensato a una lettera fra Harry e Louis, nel caso i due fossero gay, l'avrei pensata davvero cosi.
E' perfetta, non so davvero che altri termini usare.
Il contenuto, il significato e la scrittura, tutto perfetto nei minimi dettagli.
Mi sono quasi commossa a leggerlo, le parole fluivano l'una dopo l'altra con una naturalezza spaventosa.
Con questa hai fatto centro, che altro posso dirti?
Brava.

27/11/12, ore 20:23

Adoro Larry *--* Sono davvero,davvero davvero stupendi. Odio con tutto il cuore chiunque dica che loro sono gay ecc ... credo sia solo invidia della bellissima amicizia che c'è tra i due. Se posso essere sincera credo che anzi.. mi piacerebbe che loro due stessero insieme ahahahaha ok non fa ridere. Ma è la pura verità, adoro Eleanor ma Harry è molto meglio ... insomma un tuo idolo con un altro tuo idolo hdsjhbihcbizhu .________. Scusami ma sono sclerata.!
La lettera è semplicemente bellissima, il ritmo è scorrevole e molto romantico (:
Complimenti.
Un bacione,
-B.

27/11/12, ore 20:11

Come fai?
Si ti faccio questa domanda, come fai a farmi piangere ogni santissima volta?
Scrivi tanto bene che mi hai trasmesso tutto l'amore e l'ansia di quel momento facendomi piangere addirittura! L'ho sempre detto che scrivi benissimo e con questa flashfic hai riportato quello che sta succedendo oggi con questo presunto mr x.
adoro come scrivi e non mi stanchero' mai di dirtelo uu.
Bacioni,Cri.

27/11/12, ore 20:03

I'm here.
Devo dirti che non ho letto com molta attenzione questa Flashfic Perchè non mi piace leggere storie su Larry o altre cose così.
Però è scritta bene.
Ciao Ciao.
Monica.

27/11/12, ore 20:00

E' molto triste pensare che possa accadere ciò, ma è anche tristissimo immaginare che litighino e non parlino più!
Bellissima, sei bravissima come sempre, che dici tutto senza arrovigliarti in te stessa >.< come potrebbe succedere, e le storie Os, FF o FS sono sempre bellissima!
i LOVE U *^*
baciuzz
RedFire

27/11/12, ore 19:55

Eccomi qui, ai suoi comandi :)
All'inizio mi ero spaventata,dato che sto scrivendo una lettera di Harry a Louis ma la tua è diversa, come poi vedrai.
Mi è piaciuta, lo ammetto.
Non sono totalmente una Larry Shipper: sono convinta che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma concedo loro il beneficio del dubbio e mi piace Eleanor.
Trovo anch'io che tutto questo li abbia cambiati, iniziando dal comportamento, dal atteggiamento di Louis verso Harry davanti alle telecamere.
E' freddo, cerca d'entrarci il contatto il meno possibile.
E' davvero orribile da vedere al di fuori, figuriamoci vivere una situazione del genere.
Che Louis sia per Harry un amante o solo il suo migliore amico, non è importante.
E' comunque una persona che ama con tutto se stesso e che si sta allontanando da lui per paura degli altri, di quello che potrebbero tirare fuori le ragazze e i ragazzi che non gli danno tregua.
Questa OS è bella, il messaggio arriva.
Brava, davvero.
Elena xx.

27/11/12, ore 19:48

Avevo come sottofondo Rock Me ahahahhah non è così adatta xD loool ma è bellissima comunqueeeeee :'''') cadsmgforhsfdeiaafpeirehffle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]