Ricordi
di _LunaRossa_

28/11/12, ore 19:01

Cara Luna
Per prima cosa, io non ritengo tu sia una bambina. Sai anzi cosa penso? Il fatto che tu abbia fatto così tanta fatica, che abbia pianto, che non riuscissi a lasciarla andare... Dimostra che la amavi DAVVERO. Clara meritava una bella casa e una bella famiglia, sì, ma ciò non toglie che tu le volevi bene e che per te fosse difficilissimo lasciarla andare via.
E riguardo ai volontari, che ti guardavano impietositi... Beh, dovrebbero imparare a farsi un po' gli affari loro. Sono volontari in un canile, il che lascia presupporre che amino gli animali. Dovrebbero quindi capire quanto possa essere grande l'amore verso di loro, e non giudicare quindi quello che tu provi per Clara. Scusa, ma dovevo proprio dirlo perché mi sembrava giusto.
Ora non saprei cosa aggiungere a questo splendido ricordo. Capisco a malapena come tu possa sentirti, ma posso dire che capisco un minimo di cosa voglia dire ricordare gli ultimi momenti passati con qualcuno. Quelli posso capirli anche io, nonostante tutto.
Ora non starò a farti perdere tempo, però ti ricordo che sei fantastica e che, con anche l'aiuto di WING, sei davvero diventata una persona straordinaria, sebbene io non abbia avuto la fortuna di conoscerti anche prima.
Un fortissimo abbraccio, spero di rivederti presto! =)
shadow

27/11/12, ore 20:48

_Luna_.
Non mi dilungo , preferisco parlarne a voce, un sabato, solo io e te.
Sto piangendo, Dio, se sto piangendo... Per la rabbia.
_Luna Rossa_ ti ho sempre detto che sei una ragazza forte e che supereresti qualsiasi ostacolo... Questa lettura non ha fatto altro che darmi ragione. Io non ce l'avrei mai fatta, ma tu si.
Perchè sei forte.
Perché la ami.
Ti voglio bene, tanto, non scordarlo. MAI.
un bacio,
Spero di vederti presto,
Devo dirti tutto il resto.
un grosso abbraccio <3
W.

Sei stata forte anche nel gesto di riuscire a condividere il tuo dolore con qualcuno, indifferentemente dal fatto che tu l'abbia fatto con me.
Ti voglio bene,
Un abbraccio da orso per cancellare le lacrime,
W.

Cara _Luna_, ho visto la modifica e credi che l'agigunta, specialment, di quel perticolare momneto della canzolne sia molto bello...
Non vedo l'ora di vederti per poterti dire tutto quello che non ti ho potuto/non sono riuscita a scriverti <3
Un abbraccio caldo caldo,
WING
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:22 pm)