Il compito di Greco.
di Nicole Write

30/12/13, ore 12:49

Storia bellissima, davvero. Scrivi bene, in modo lineare, non mi è sembrato di trovare errori di ortografia, ma....purtroppo ho vissuto quest storia recentemente, quindi non ho potuto apprezzarla in pieno. Spero che scriverai altre OS. Le leggerò con piacere. Bravissima❤️

16/12/12, ore 00:17

Questa mi è piaciuta un sacco.
Veramente. E rimango dell'idea che tu abbia una gran dote.
Scrivi favolosamente! Ti faccio i miei complimenti cavolo!
Bravissima!!!

01/12/12, ore 16:05

Dovresti prendere più insufficienze, si si. mlmlml
AHAHAHA, brava, comunque. Mi piace molto come scrivi, sei bravissima c':
Un bacio, Valeria.

28/11/12, ore 20:58

no vabbè.. favolosa shdsgbslkdjbh ma quanto so belli? *-*
della serie 'odio vivamente quella bionda finta di Perrie Edwards' e.e (?) ed è così. u.u
secondo me scrivi benissimo, sai? spero di leggere altre tue OS. :)
se ti va passa da me, mi farebbe piacere. :3
baci, Happiness.xx

28/11/12, ore 20:14

Awwa che bella!!!
È strafiga! Davvero;)
Ahahahhaha povero Niall:,) giuro che son scoppiata a ridere anche perchè mi è venuta in mente quella volta che Niall ne aveva rirata una e Harry se ne era accorto e poi si sono guardati.. Ahahahhaha che sguardi :,D
Poi ritornando alla storia ha fatto bene a lasciarsi andare la ragazza! Stiamo parlando di Zayn Malik e poi se ne è innamorata e' stta davvero brava a tenerlo nascosto alla sua migliore amica.poi Perrie.. Ancora meglio! (eh no, non mi va molto a genio la ragazza!)
Anyway bellissima ♥
baci:3 Swaggie1D

28/11/12, ore 18:04

Wow che bella questa os sei davvero bravissima continua così un bacio Myriam

28/11/12, ore 10:26

non oso immaginare che effetto ti fa un buon voti invece, dovrsti scrivere subito dopo un otto in greco(?).
comunque, non vado pazza per i one direction,
ma assolutamente si per le rating rosse,
e questa cosa compensa l altra.

sei davvero brava! rendi perfettamente l idea!
passa da me se ti va, baci.

27/11/12, ore 20:33

beh se un'insufficienza in greco fa questo immagino cosa possa portare un buon voto :) la prima insufficineza in greco non di scorda mai, io ci sono stata malissimo, ma ti assicuro che in quattro anni di liceo classico quel voto mi ha aiutata a migliorarmi sempre di più :)

27/11/12, ore 19:55

È è bellissima davvero scrivi benissimo e dolce zayn anche se mi dispiace per perrie... Metti la prossima il prossima il prima possibile :D