tutto iniziò quel freddo giorno di dicembre
di _Arale_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/12, ore 19:59

Ammazzalooooooo :DD
p.s.ma c'è l'ha più lungo mike o jack?? xD
p.s.2 spero muoia figlio di troia u.u

30/11/12, ore 21:44

Te lo dico io che state facendo...ah no ho sbagliato devo iniziare così: wowowowwo te lo dico io che state facendo e mi raccomando continuate a farlo. Che tenerello Myki (si pronuncia maiki D:) imbarazzato è ancora più stupendo. Lei non lo può usare come ripiego se no m'incazzo e di bestia anche. È troppo tutto questo ragazzo non se lo meriterebbe. Perciò stai attenta a quello che scrivi Fra, sai come divento quando mi arrabbio <3
Tanto Love (si mi sento una bimbaminkia)
Safy<3

30/11/12, ore 21:37

wowoowow (s' ormai è il mio inizio classico) vedo che hai messo i Pov bene bene. Mike e il suo linguaggio scurrile, mi ricorda qualcuno ;) Mi dispiace che abbia visto la foto di Jack-cel'holungosoloio, che tenerello :') Secondo me non doveva andarsene e mi hai lasciato senza coccole io le volevo così tanto u.u (sì a trent'anni diventerò una maniaca sessuale)
Ancora vai così Fra, ti voglio uno stra mondo di bene
Tua Safy <3

30/11/12, ore 21:31

wowowwo quando aggiorni dimmelo, lo sai che rimango sulle spine e voglio sapere cosa succede dopo u.u
cmq sbaglio o Mike-ragazzoperfettolovoglioanch'io ci sta provando?? Se è così sai benissimo che faccio il tifo per lui. Ma non ho capito una cosa non è lei che deve delle coccole a lui >.<. Com spero siano coccole significanti (sai cosa intendo) andrò subito a scoprirlo visto che vedo (wow che gioco di parole) che hai aggiornato
un bacio
Safy

30/11/12, ore 21:15

Ma.. ma.. ma che palle sempre sul più bello ti interrompi >.<
Però sei tanto brava.. mi piace Mike u.u Non per niente mi sono chiamato come lui :P

30/11/12, ore 20:14

bello come sempreeeeee :D aspetto il prossimo capitolooooo :)continua cosii bella

29/11/12, ore 20:38

Chi sa chi è Mike u.u
Brava amore mio ;) <3

28/11/12, ore 22:24

aaaawwwww che cosa teneraaaaaa troppissimo bellissimo tenerissimo... ok basta mi è salito il diabete. Perchè non ho un ragazzo come mike, tu invece ce l'hai uffi, ah a proposito glielo hai detto che si può morire per astinenza? ocio nè
ahahahah ok adesso vado a finisre di studiare biologia di merda
un bacione

28/11/12, ore 20:02

è ufficiale amo mike e odio jack-sonofigoecel'holungo -_- aspetto il prossimo e vai così Fra <3

28/11/12, ore 16:01

Mamma mia mi hai preso con questa storia ,aspetto in ansia il nuovo capitolo.Complimenti  e un bacio :*

27/11/12, ore 20:38

Bella lì Jane, così ti voglio. Cazzo ma anche lui è idiota, basta è ufficiale lo odio -.-"

27/11/12, ore 20:10

Mmhh...secondo me non doveva cedere così in fretta, ma staremo a vedere nel quarto. Non sono una romanticona ma penso che riuscirai a farmi cambiare idea. E credo proprio che avremo una bella distrazione dalla nostra scuola no comment -.-"
Un bacio
Tua Safy <3

27/11/12, ore 20:04

Mi piace Jane e Jack mi sta già sul cappero... a dire il vero tutti coloro che si chiamano Jack mi stanno sul cappero. Comunque come ti avevo già detto mi garba. Corro a leggere il capitolo 3 ;)

27/11/12, ore 19:57

wowowow la fra si è decisa!!! bene bene la leggerò da qui <3 come ti ho già detto mi piace <3

27/11/12, ore 19:50

Pausa-studio tra una materia e l'altra e trovo questo primo capitolo.. ora sono curiosa come una scimmia!
Ahah scherzi a parte, carino come inizio, appena finito ho pensato 'sfuriata in arrivo direttamente dall'inferno fra 3, 2, 1... Però mi piacciono da morire gli intrecci e cose così quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Prevedo guai.. mi piaaaaaaaaaaace!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]