tutto iniziò quel freddo giorno di dicembre
di _Arale_

14/12/12, ore 20:09

hbevgreihhn ha capito casa vuole yep ! davvero carino <3 xx

13/12/12, ore 16:38

Carino anche se corto.. mi fai crescere l'anzia :/
comunque ribadisco i miei compimenti ;) <3

13/12/12, ore 15:47

davvero carino :D non vedo lora di vedere come si metterà con mike mlmlmlmlmlm ahahah xx

12/12/12, ore 22:05

Brava... Bel capitolo!
Mi piace molto il fatto che pubblichi così velocemente.

D'un tratto Jack mi sta simpatico; invece per quanto riguarda Mike in questo capitolo lo vediamo decisamente... geloooso :-]
Sono curiosissima di leggere come andrà! :)

12/12/12, ore 21:48

Che confusioneeeee xD
Bello il capitolo e soprattutto bello quello prima ;) <3

12/12/12, ore 16:16

ai! prevedo taaaanti guai... e mi sono già fatta un idea di come continuerà...

10/12/12, ore 22:30

non posso leggere qiesta storia pensando che mike esista davvero...cazzo se fai ste descrizioni poi, se lo incntrassi sarei piuttosto imbarazzata, ma visto che è tutto così romanzato, non sarà poi così perfetto, come lo descrivi. ;)
vado all'altro capitolo ciaùuu

10/12/12, ore 18:29

Questo lo definirei uno di quei capitoli di passaggio che in sé sono presso che inutili ma senza dei quai non capisci delle cose che probabilmente avverranno dopo..
comunque complimenti.. la scena del pianto silenzioso me l'hai fatta immaginare ( come tutto del resto ;) ) complimenti per l'ennesima volta :D <3

09/12/12, ore 22:26

è bellissimo!!!! beh per me che non mi piace leggere è bellissimo! non vedo l'ora che è finito anche se so che ce ne vorrà ancora un po... per ora è bello vai avanti così! =)

09/12/12, ore 18:27

Ciao! è la prima volta che commento però sto seguendo la storia e devo dire che mi piace, e sopratutto mi piace la piega che sta prendendo.
Beh, quello che dice Beth nell'ultimo POV è illuminante, non nel senso che dice novità -insomma erano intuibili-, però il fulcro di questi capitoli è scritto chiaro e tondo.
Ah, volevo anche complimentarmi per la celerità con cui pubblichi.

08/12/12, ore 23:59

Ma che bello :D scrivi proprio bene sai?? complimenti vivissimi ^^

07/12/12, ore 15:44

wowowowwo vai Fra in queste mezz'ore dovrai fare faville <3 ahahahah mi piace Mike ma non garbo il modo in cui lo tratta Jane, è così egoista >.< vabbeh aspetto domani. un bacione
Safy <3

03/12/12, ore 14:56

wowowowowo allora... firsto of all Elisabeth è una strafiga ;) poi Jane deve avere più palle secondo me e Mike! mio caro e adorato Mike *.* Prendila e sbattila al muro perchè è questo che vuole lei. Non rifletterci sopra e se non ti vuole lei ci sono io <3 <3 <3 ahahha ok sto sclerando, ma che carino l'alpinista Fraaa +.+ era troppo uccio :Q..... Ok basta ora me ne vado
Un abbraccio <3

02/12/12, ore 22:33

Ciao :) la storia è davvero bella, scrivi bene :) spero che il prossimo capitolo arrivi presto, aspetto aggiungendo la storia tra le seguite, magari per diventare anche belle preferite. Mary :)

02/12/12, ore 22:28

Wow complimenti.. intenso mica da ridere il capitolo xD
p.s. cazzo vuole fare Jack?? Tsè mongoloide xD