Ciao
di layla84

24/01/13, ore 23:08

Buonasera!
Finalmente, siamo giunti all'ultima recensione di questa storia bella e decisamente interessante.
Grafica e sintassi ottime, nulla da dire salvo per i consigli già dati nel primo capitolo e che mi sembra inutile ripetere.
La trama di questo ultimo capitolo non ha potuto non farmi sorridere, sia per la situazione dolceamara in sé (per quanto si siano rivisti e siano riusciti a vincere il destino, come precisato nell'ultima frase, non si ricordano comunque l'uno dell'altro, e il finale aperto lascia il campo anche a sbocchi più malinconici) sia perché sono in piena pressione da esami T_T. Ma, tornando alla storia e lasciando perdere la mia ansia pre-esonero di storia moderna, non sono assolutamente delusa da questo finale: è aperto, e ho trovato questa scelta migliore rispetto a quella di un finale preciso, indipendentemente che fosse felice o triste. Per quanto riguarda lo stile, be', già ti ho detto quali sono i mie gusti personali, quindi è inutile ritornarci sopra XD; questo non pregiudica comunque la bellezza di questa lettura.
L'avrai notato, e lo noteranno anche le giudicie, ma la qualità delle recensioni è andata calando, e me ne dispiaccio parecchio: purtroppo, sono davvero negata per le recensioni, e la mancanza di argomenti che non fossero i ripetitivi "Bella&Co."  ha iniziato a farsi sentire già dalla seconda recensione, nonostante i miei sforzi ^^'.
In conclusione: la storia è molto bella, ben scritta e si presenta gradevolmente già dal primo impatto; anche se un cliché piuttosto usato (quella delle reincarnazioni è utilizzata in molti fandom, non solo quello di Merlin) sono dell'idea che questi topoi siano sempre gradevoli, basta  saperseli giostrare bene: e tu sei pienamente riuscita in questo.
Che dire: ottimo lavoro e continua su questa strada!
Ora,  ti faccio un bel in bocca al lupo per il contest, mi complimento per la bellissima storia e ti saluto, con la possibilità che possa leggere qualcosa di tuo in futuro ^^.
Bye Bye!

28/11/12, ore 20:36

Hai pienamente soddisfatto le mie aspettative. ^_^ che bello questo ultimo capitolo e ha spiegato benissimo la frase presa dalla canzone. e Merlin é sempre il solito, pasticcione ma troppo tenero. Arthur é anche lui sempre duro all'esterno ma nasconde un sacco di sentimenti "all'interno". hai fatto bene secondo me a finire così la storia perché uno si immagina il continuo. e finalmente ancora insieme, questa volta per sempre ;) molto brava e continua così. a presto ^_^
giulia

27/11/12, ore 23:51

adoro questa storia é bellissima complimenti ... mi sn immaginata tutta la storia e ho sentito sulla pelle le loro emozioni ... complimenti

27/11/12, ore 22:39

ciaooo!! ed eccoci qui, finalmente al tanto tormentato e sospirato ultimo capitolo ç.ç oddio, che peccato, ma era giusto concluderlo così. spero solo di poter vedere presto il nuovo cap dell'altra tua storia, che non sto più nella pelle *-*
cmq comincio subito...
come lo capisco artù ç.ç anche io so cosa significa svegliarsi e vedere che la sveglia ti ha sabotato la giornata, lasciandoti dormire u.u''' maledette!!!
non mi stupisco che al suo passaggio un sacco di ragazze si voltino, sarebbe da pazzi non voltarsi =.= artù (o meglio bradley james) è bellissimo!!! *------*
ed ecco il loro incontro!!! *O* evviva!! (cmq sarebbe meglio definirlo scontro X''D non tanto lontano da come è avvenuto anche nel passato, anche se lì è stato verbale, poi fisico al mercato u.u ...ma sempre di scontri parliamo, no?! ;D)
*---* *sospira estasiata* eh, sì... questo è un classico colpo di fulmine, non ci sono dubbi ^-^ (ti conviene dimenticarti la lezione arthur, è meglio ;P)
ed infatti è-è eheh ...e al diavolo il Destino!!! se proprio ci deve essere, deve essere la loro riunione *----* che bello *o*
oddio, è già finito ç.ç noooo... *si dispera* ed oggi anche il sito fa cilecca e si blocca, infatti per inserire questa rece mi c'è voluto non so quanto T.T uffa!!
brava, complimenti come sempre!!! a presto spero!!! un bacioneeee e grazie per questa splendida ff merthur *---*!!!!
Raven :*************

27/11/12, ore 20:41

Te l'avevo detto che arrivavo subito a leggerla.
Te l'avevo detto.
E ora la recensisco, oh.
Che dire, mi hai fatto fangirlare dall'inizio alla fine/?/.
Amo come scrivi, e già lo sai; amo le tue idee, e pure questo lo sai.
Quindi, non ho niente di nuovo d'aggiungere, se non...ben fatto!
Già che ci sono, ti cito anche il mio pezzo preferito >w<
"Ed entrambi sorridono, facendo finta di non sentire il brivido che la stretta di mano causa loro. Un brivido di aspettativa e qualcos’altro, di più potente e misterioso. Qualcosa di antico, che sa di sorrisi, promesse e felicità.

Continuano a sorridersi, mentre Arthur, dimentico della lezione, del ritardo e del mondo stesso, propone un caffè, che Merlin accetta subito, senza pensarci due volte.

Nessuno dei due ha mai creduto ai colpi di fulmine, ma potrebbe essere l’occasione per poter cambiare idea.

E, ignari del passato, prendono a camminare fianco a fianco.

Solo loro due, assieme. Di nuovo.

Loro due che, finalmente, hanno avuto la meglio sul Destino."
Il finale, veramente, l'ho trovato ME-RA-VI-GLI-O-SO!
Beh, ora vado...
alla prossima!