Solo una Eccezione
di Rory_chan

04/02/08, ore 16:07

Molto bella! Davvero originale l'idea di paragonare Ino ad un fulmine!

31/08/07, ore 11:48

Mi è piaciuta davvero moltissimo. Sono una coppia che mi è sempre piaciuta, e tu li hai resi davvero così come me li immagino. Fantastica, sul serio. Mi sa che finisce nei preferiti ^^

terrastoria
19/06/07, ore 13:07

Come potevo non recensire un tuo lavoro?? Perciò eccomi qua, l'ho letta solo ora, ma non è mai troppo tardi, no? Questa one shot è proprio bella, una fantastica Ino/Shika, fatta a modo tuo, incredibilmente significativi i dialoghi, hai scelto davvero ottime parole e paragoni, mi hai colpito. Brava, complimenti!! Aspetto aggiornamenti delle altre tue fan fic. Tanti saluti da Terrastoria, baci!

16/06/07, ore 20:59

In realtà è carinissima. *-* Ottimo il dialogo tra i due che prende un apiega amara per poi disfarsi in un lieto fine per niente scontato o banale o innaturale. Belli i paragoni. E la conclusione, che mi riempi di gioia e mi fa sorridere! *___* Brava!

15/06/07, ore 21:25

bella!!! è uscita bene! e il discorso dei paragoni è azzeccatissimo!!! effettivamente Ino è un fulmine! su questo non ci sono dubbi XD

15/06/07, ore 21:23

°.°!! niente male!!! In genere nn leggo le shikaIno, ma l'introduzione mi attirava...^_^ ho fatto bene sisi! molto belli i paragoni e i personaggi non mi sembrano affatto OOC!

15/06/07, ore 18:22

E' bellissima!!! altro che sottospecie di Shika/Ino!!! Mi è piaciuta da matti, era scritta davvero bene, entrambi i personaggi rientrano alla perfezione nei loro canoni e il finale è qualcosa di strepitoso!!! e poi, come avrai capito, io adoro con tutta me stessa questa coppia!!! eheheh!!! scrivine altre così belle, mi raccomando!!! complimenti ancora e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hime_chan
15/06/07, ore 17:36

E anche con le Shika/Ino ci sai fare brava!Bellissime le similitudini che hanno fatto i due.Un fulmine e una nuvola potranno stare insieme???Mah... è stranoc he tu faccia altri pairing ma ti riescono comunque benone!^___^ Ritornerai vero con una SasuSaku che mi piacciono tanto vero????Baci.

15/06/07, ore 17:30

splendidaaa!!! altro ke sasusaku!!! ma siamo matti??? scrivi altre InoShika piuttosto!!! era così dolce... poi avevo la sensazione di trovarmi catapultata nei pressi di Konoha, col temporale. Ho temuto dall'inizio che quel discorso sarebbe finito con le offese, poi per fortuna hanno tirato fuori le eccezioni... davvero bellissima!!!!