La rivale di Kid
di viky4forever

24/06/09, ore 15:34

Continua, per favore!!! Sono ansiosa di sapere come continua!!

01/07/08, ore 15:22

ke bella qst ff. nn vedo l'ora che tu l'aggiorni. mi sn appena iscritta e la prima ff che ho letto è stato qst. ti prego aggiorna presto, è già da qualche giorno che aspetto. ti prego agggiorna. continuerò ad asettare ma non farmi aspettare troppo tempo .... nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia tra Romy e Kaito e poi voglio anche vedere che cosa succedera alla mostra..... mi raccomando aggiorna presto

25/12/07, ore 18:21

adoro questa fic!! *.* i miei più vivi complimenti!! ^O^ aspetto con ansia il prossimo cap!

eliot
24/11/07, ore 19:23

Davvero molto bella. Non conosco molto bene la coppia Kaito/Romy (ma non si chiama Aoko?), quindi me l'hai fatta conoscere bene, ti ringrazio. Spero nel seguito, aggiorna presto!

04/10/07, ore 21:05

bellissimo x fortuna che hai aggiornato ero curiosissima alla prossima baci vampirosolitario91

03/10/07, ore 18:29

Bello, bello!!! Carinissimi Romy e Kaito!!! Adesso sono curiosa di vedere come si comporteranno nei panni di Kid e Sey!! E strano che Conan già sospetta di Romy... Mah... Cmq aggiorna presto che sono curiossissima!!! Baci Tvtttttttttttttb

03/10/07, ore 14:43

Heilà!! Piacere di rivederti!! Che carini Romy e Kaito... voglio proprio vedere come faranno a interpretare due identità diverse... chissà!! Non farmi attendere troppo per il seguito e soprattutto.. W KAITO KID!!! baci eika. ps. è uscito il fumetto di kaito kid, l'hai letto?!

17/08/07, ore 13:33

Wow, è arrivato anche conan!!! Ora ci sono proprio tutti... E Romy si è bloccata davanti a Kid... Bè, posso anche capirla!! :P Aggiorna presto che questa ff è bellissima... baci tvttttb

11/08/07, ore 14:24

Zììììì che teneri!! Scusa, ma ogni volta che si parla di romanticismo, io vado in tilt!! ^^ Lo sviluppo della storia mi sta piacendo... penso che prima o poi Romy e Kaito scopriranno i receproci alter ego... mi sta proprio interessando, il finale come sarà? Da romanticoni?! A effetto sorpresa?! Basta, mi sto facendo troppe domande! Buon proseguimento di vacanze e della storia, allora! Baci baciosi Eika. Ah, dì a Conan che se soltanto scalfisce Kaito, gliene farò passare la voglia per un bel po'...!!!!!!!!!!^^

09/08/07, ore 21:24

la tua storia è bellissima ti prego continuala, kid è bellissimo chissà quando scoprirà la verità cmq è stupenda complimenti baci vampirosolitario91

MIKI
03/08/07, ore 16:12

finalmente aggiornato!!! forte sto chap, mo chissà ke succede ^^ speriamo ke quella nabiky vada un po' a farsi friggere (x essere educati)! aggiorna prestuuuuuu! baciotti :*

MIKI
20/07/07, ore 19:18

ke carina questa ficcy mi sta appassionando!!! kissà ke succederà il 24 maggio? sigh...ç_ç proprio quel giorno dovevi mettere? è il compleanno del mio ex... comunque continuala al più presto ci conto ;-P

15/07/07, ore 20:13

Eccomi qui!! Contenta di constatare che sono ancora in piea forma, vero?! (Accidenti, speravo l'avesse ingoiata uno squalo...NdViky). La tua storia sta diventando mooolto piena di coincidenze, ma in fondo... sono quelle che rendono intriganti le storie... continua così!! Bacio. Eika

14/07/07, ore 13:48

che bella! la storia si fa intrigante ed è scritta molto bene. continuala in fretta!!!

12/07/07, ore 13:09

Acc... proprio lo stesso giorno della mostra?! Questa si chiama sfiga!! Aggiorna prestissimo... Bacioni tvttttttb