La Mia Fottuta Noncuranza
di Lux

Bluecat_chan
28/09/04, ore 22:50

** ohhh non me la ricordavo cmq lette le prime 3 righe mi è tornata alla mente °° nn pensavo la continuassi cmq sn molto contenta eheheh me spiace per harry ùù xò una cosa cn blaise è molto intrigante

\\
28/09/04, ore 22:18

molto bella!il carattere di draco è proprio azzecato,bastardo fino al midollo,povero harry !

Goten
28/09/04, ore 22:08

cavoli se ci sono rimasta per la sorpresa... non mi aspettavo + il seguito. EVVAI.!!!! sei il mio mito.!!!! ^__^ ORA DEVI CONTINUARE... PENA LA DECAPIATZIONE. é_é

LadyBlack
28/09/04, ore 22:03

ACCIDENTI!! Una cosa così non l'avevo mai letto e mi gusta un casinO!! Il primo capitolo è fantastico, porca miseria!! continuala presto nè??? Bacioni LadyBlack

26/08/04, ore 11:46

e bravo il mio draco! (no è ilk mio! è_é nd Kyra)ma non è un po troppo masochista haary? o.O !!!

25/08/04, ore 22:46

ci sono rimasta secca,.... non me l'apettavo mica così..... Draco, nella sua cattiveria è splendido, ma ..... cavoli, non trovo le parole, di sicuro per mè un bel 10.... ma sono ancora sconvolta......

RalliE Trepe
10/07/04, ore 11:30

Bravo Draco!! Fallo soffrire lo sfregiato!!! MWAH-AH-AH!!!!!!!! Adoro le cose sadiche!!!!!! T do un bel 10 anche se per la cattiveria meritavi 11!!! così sadico il tuo Draco!!! Apprezzo molto!!

09/07/04, ore 16:15

ffiga!! ci abbiamodato dentro eh?? povero harry (o meglio povero fido) ma cmq molto bella sta storia, cmplimenti!!

Cag e Nula
07/07/04, ore 22:38

Oddio...ci siamo rimaste!

05/07/04, ore 14:22

5 minuti di tempo e corro a commentare..l'avevo già letto in nottata e mi era piaciuta molto..questo Draco così forte, violento, cattivo ma nello stesso tempo consapevole è molto ben realizzato! Peccato sia così breve..non pensi che su questa idea potresti farne una fiction più lunga? ^_^

Shaodw Lady
05/07/04, ore 11:04

Che bella!!! Mi è piaciuta...anche se sei un po' sadica..povero harry...non è mica giusto! Comunque davvero bella! Complimenti! Ciao Lady ^_^

Adele
04/07/04, ore 19:18

BELLO!! Anche io, come la tua amica,l'ho apprezzato molto!^_^ baci Adele