Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lux    28/09/2004    8 recensioni
Un piccolo salto nella mente di Draco, il Diavolo non l'Angelo...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II cap.:

Lui è Mia Proprietà!!!

E’ una normalissima mattina invernale, come ce ne sono tante, il cielo carico di nubi bianche… di quel candore che tu hai perso per me…

Aspetto ‘pazientemente’ che arrivi in Sala Grande per la colazione…

Ah, eccoti! Il mio angioletto caduto… in tentazione… tè, scortato come sempre da quei due sfigati… ormai persino Weasley, per quanto tardo, ha capito che qualcosa è cambiato…

Siede al tavolo e s’accorge che l’osservo… si vede che è ancora ‘provato’ dalla scorsa notte! sul mio viso si forma un ghignetto di malizioso sadismo, s’imbarazza, tipico…

Hn??? Qualcuno della mia casa gli è arrivato da dietro ed ha attirato la sua attenzione poggiando delicatamente la mano sulla sua spalla…

Blaise Zabini?? Che vuole da lui quel Corvonero mancato??? È il ragazzo più indisponente ed indecifrabile che ci sia in questa masnada di idioti che mi circondano impauriti o leccano i piedi, cosa che per altro lui si guarda bene dal fare…

Harry si volta e Zabini gli rifila un sorriso stile Allock…

Comincia a parlagli… cazzo non sento nulla, troppo lontano…

Comunque il linguaggio del corpo di Harry, che ormai posso affermare con fierezza conosco come i palmi delle mie mani, basta a confermarmi che quello stronzo ci sta provando… Harry è palesemente lusungato ma qualcosa lo frena… forse l’amore per il suo aguzzino… cioè io!

Harry non mi tradirà, lo so. M’ama troppo, nonostante la mia fottuta non curanza… nonostante tutto…

Ma quello stronzo non si doveva azzardare Harry e mio!!

Ma in fondo cosa cazzo me ne frega?!

Di Harry non mi importa… non me ne importa un bene emerito cazzo!!!

Invece si che mi frega miseria nera!!!

Lui è mio! mio e di nessun altro!

E ora perché guarda me…quasi… quasi compiaciuto…

Figlio di una vecchia bagascia!!

Sa… allora sa…

Sorride di nuovo… bastardo!

Ehì, fermo che vorresti fare ora???

Non ti ci azzardare! non puoi, fermo!

Nooo! L’ha fatto davvero!

Ha baciato il mio Harry… davanti a tutti!!

Stronzo!!

Bene se è la guerra che vuoi, guerra avrai!!

Non si sveglia il Drago che dorme!!!!

Nessuno deve permettersi di prendersi le mie cose senza permesso!

Nessuno!!!!

Ti sei trovato un nemico!! e non un nemico qualsiasi!

Sei così idiota da esserti inemicato Draco Malfoy!!!

Fremo di rabbia e purtroppo per me vacca totale di Parkinson, nonché oca delle oche, se ne accorge…

-Dracuccio!!! Sei così nervoso questa mattina… secondo me bevi troppo caffè… sai ho letto che…-

“Perché sai leggere?”

L’ammutolisco… tracanno il mio adorato caffè e ritrovata la mia proverbiale compostezza mi dirigo nei corridoi dov’è posta la statua di Ulrich il Giovane… Harry ha Incantesimi e dovrà per forza passare di quì!

Noi due dobbiamo proprio parlare!!

Eccolo… naturalmente accompagnato… ma non hanno di meglio da fare che stare appresso a lui????

Rompicazzo di immani proporzioni che non siete altro!!!

Mi sorpassano e mi scorge dietro la statua, si aspettava di trovarmi qui…

Gli indico con la testa l’aula in disuso dall’altra parte del corridoio… afferra al volo!

Sa quello che voglio!

______________________________________________________________________________________

 

 

Ringrazio:

Adele, Avan, Shaari.

Shaodow lady: il fatto è che mi sono sempre figurata harry un po’ masochista…

Arc en Ciel: accontentata, eccoti il seguito…

Cag e Nula: ci siete rimaste?! Bene allora ho fatto un buon lavoro!

Ralli e Trepe: non sono così cattiva…

Goten: sorpresa eh?!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lux