Le battaglie le vinciamo insieme!
di Ryuky

23/04/15, ore 23:39

Questo è il finale che tanto desideravo per questa coppia che a costo di ripetere fino allo sfinimento amo con ogni folle fibra del mio essere perchè sono perfetti insieme e rappresentano il buio e la luce sono gli opposti che si attraggono inesorabilmente l'uno verso l'altro essendo quindi due facce della stessa medaglia ....Ho amato molto questa mini long fiction perchè è la più romantica e passionale sul pairing Peter-Harry e il suo Happy Ending è stato spettacolare perchè i due innamorati si ameranno per sempre ed io amo i PER SEMPRE.....Da oggi sarò sicuramente una tua fan....Ottimo lavoro continua così !

23/04/15, ore 23:10

Bel capitolo perchè mi fa piacere che Peter ed Harry siano andati finalmente a vivere insieme e che si siano dichiarati il loro amore brava continua così !

23/04/15, ore 22:58

Dire che mi piace è riduttivo l'ho amato tutto dall'inizio alla fine perchè diventa sempre più coinvolgente ben fatto !

23/04/15, ore 22:54

Capitolo molto bello e interessante perchè ti invoglia a leggere la storia man mano che si evolvono gli eventi brava !

08/12/10, ore 17:05

In effetti Peter Parker ha gli occhi castani, o se parliamo di Movieverse, verdi. Non azzuri. Poi, sarebbe buona norma fare uno spazio dopo le virgole. Per il resto, scrivi in maniera comunque scorrevole, anche se forse dovresti limitare un poco i punti di sospensione nel parlato.

22/03/09, ore 16:36

Ciao! È la prima volta che entro nella sezione spiderman....anche se conosco efp da più di tre anni,la sezione fumetti è stata sempre da me ignorata... Che dire? Beh,innanzi tutto mi piacciono le yaoi,e quindi sono stata contenta di trovarne una,poi...è bellissima! Ben scritta,con il giusto connubio di azione-sentimento... Insomma,bel lavoro! I miei complimenti,anche se con un bel pò di ritardo... Kiss!

22/03/09, ore 16:35

22/06/07, ore 17:41

molto bella!!! e nonostante tu nn sia ancora pratica di lemon sei stata brava

22/06/07, ore 15:49

Bella Bella Ryuky( ^__^ )...a me fino ad esso è piaciuta è scritta molto bene bene(dovresti fare la scrittrice) , anke se le storie di omosessuali nn piacciono tanto... ma è scritto molto molto bene (ribadisco)...mi raccomando continuala... Bacioni da Gianni!!!!

20/06/07, ore 08:17

ciao mon amour!!hai visto ho preso una nuova pass^O^ sn proprio contenta che hai aggiornato!!!e chi sn io per nn recensire la new fic della mia migliore amica? nessuno!! MWHAHHAHAHHAH!!!ok ok basta cazzeggiare -_- anke se è la cs che mi riesce meglio... comq è un pò galeotto il fumo nero che va verso il cielo...forse per quello ho avuto l'impressione che nn fosse finita lì cn la tizia-_- HEY TIZIA A CHI?! IO SN UNA DEA!!! BADA A CM PARLI STUPIDA MORTAL...GULP nddea che ammutolisce allo sguardo assassino di goky, seccata perchè la interrotta mentre recensiva questa bella ficcina. hemm...ok ricevuto il messaggio...ora io mi metto qui buonina buonina e tu finisci di recensire ok? nddea che si accuccia su in puf imbottito e guarda goky intimorita che dopo avergli lanciato un'ultima occhiata omicida riprende a scrivere tranquilla con un sorriso pazzoide sul volto(tutto ok insomma =_=" nd lettori ormai abituati al carattere terribilmente instabile dell'autrice)bello bello bello!!!questo chappy è favoloso!!!!!!!!!!!!!!! sei sempre più brava!!! continua ad impegnarti!!!!!!!!!!!!!!io sarò sempre qui a sostenerti con questa fic e ti darò forza con le mie recens!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coraggio ryukyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! io tifo per teeeeeeeeeeee!!!!!!!! e ricordati sempre il mio grido di battaglia okkkkkkkkkkkkkkk????????????????????????????????????????? ZUPPIDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacionissimo. bye bye dalla tua gokynachaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ^O^

Eleanor_2931
19/06/07, ore 17:24

Ciao!! Scusami, non mi ero accorta che avessi aggiornato!!
Bel proseguimento, la battaglia ha finalmente fatto venir fuori i loro veri sentimenti, e hanno deciso di andare a vivere insieme...che carini!!^///^ Spero aggiornerai presto, voglio vedere come evolverà la relazione tra Pete ed Harry!!^^

17/06/07, ore 19:53

mon amourrrrrrrrrrrr!!! ma certo che mi è piaciuta!!! il mostro è fantastico anche se ho l'impressione che nn sarà l'ultima volta che lo vedremo humm...complex la fic è sempre piu bella!!! continua cosi!!!!!!! tvb my friend. bacionissimi. bye bye da gokychan

15/06/07, ore 23:56

noooooooooooo!!! stupeeeeeeeeendo O_O ti giuro preferisco questa fic a tutte quelle che hai scritto!!!ti sei guadagnata una lettrice fissa su questa fic ^^ harry e peter sn meravigliosi insieme brava^^ continua così!!! tanti bacioni dalla tua gokychan PS ma lo posti presto il continuo vero? altrimenti ti sguinzaglio il mio naruto versione assassina( da leggere la mia fic : la scommessa) bn ora ke ho finito cn la pubblicità occulta( e mica tanto occulta!!!lo hanno capito pure i semafori quello che avevi intenzione di fare =_= ndlettori) vabb tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb continua così ok? ok?? OK!!! baci bacini baciotti dalla tua gokychaaaaaaaaaaaaan^^ bye bye

15/06/07, ore 19:27

Oh, una yaoi su Spiderman!Intrigante...e chi sarà questo nuovo nemico?continua presto!