Il Potere dei Ricordi
di SHUN DI ANDROMEDA

21/05/08, ore 00:17

Abbiamo fatto tante chiacchierate e sì devo ammettere che con Sato sei stata cattiva... però se questo è il risultato della tua fic. è davvero straordinario e sinceramente non mi dispiacerebbe leggerne un seguito... sei davvero grande shun, ti voglio un mondo di bene, ciao e alla prossima!!!

20/05/08, ore 17:02

^_______^ CIAO carissima amcia mia!bhè che dire?mi ha fatto molto piacere questo "ultimo capitolo rigraziamento"....e non c'era neanche bisogno di ringraziarmi!perchè sono io che ringrazio te!anche perchè a me ha fatto una sacco piacere seguire,leggere ed emozionarmi con la tua storia!hai fatto un ottimo lavoro,hai usato una conclusione perfetta,realistica,tipica dei nostri amati Satoshi e Kasumi.spero con tutto il cuore che ritronare a dirigere e ascrivere nuove storie,avventure con i nostri eroi!intanto però,ci sentiamo per le nostre chiccherate serali!xDD un bacio grandissimo shun!tvb ila^^

19/05/08, ore 22:56

*_____* io...io ti adoro! non devi affatto ringraziarmi! sono io che ringrazio te! ti ringrazio dal profondo del cuore per questa meravigliosa fic, è stupenda, incredibile, e davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti...davvero...la fine è molto dolce...*ç* e bhe, l'ultima pagina, dove mi ringrazi...bhe, davvero, sono felice, felice di aver conosciuto una scrittrice brava come te! e la tua fama in fma te la meriti tutta! ancora complimenti! continua così...io aspetto altre tue fic ^____^ GRAZIE SHUN! TVB

08/03/08, ore 19:35

MA BRAVA!!!! inanzi tutto grazie per la mail che mi hai mandato!^_____^ e poi BUONA FESTA DELLE DONNE!quindi AUGURISSIMI!!!!!!^_____^ allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!l'idea di ricreare l'incidente è geniale al punto giusto...cioè non è scontata,ecco!xDD e poi ha avuto l'effetto sperato!adesso sato si ricorderà chi è,ma soprattutto si ricorderà chi è Kasumi!ed è la cosa più importante!!*___*/xDD complimenti adesso attento con ansia l'ultimo ,sicuramente,emozionante capitolo!^____^ ciao un bacione grande..e anche tu sei grande!!!!^____^ ila^^

07/03/08, ore 23:55

Aiuto che paura!!!! Per poco temevo riaccadesse... Il piano di Aratesu ha funzionato, evviva!!!! Com'è dolce Satoshi, lo adoro... Dalla chiacchierata con Takeshi all'abbraccio con Kasumi e il piccolo Masato è stato davvero coraggioso... E così il prossimo è l'ultimo capitolo, sigh sigh ;_; mi mancherà tantissimo questa fic, aspetto il tuo prossimo aggiornamento, mi raccomando contiuna così sei davvero grande!!!

07/03/08, ore 22:13

*__________________________________* questo cap è a dir poco FENOMENALE!!! complimenti davvero! ottima l'idea di far rivivere tutto a sato...davvero 1 idea grandiosa! xDD ed è bellissimo e dolcissimo l'abbraccio e poi il "ti voglio bene" sussurrato da kasumi! ora non vedo davvero l'ora di leggere il proseguimento! davvero! sei stupendamente brava! ti voglio benissimo!

28/12/07, ore 22:12

*O* *salta addosso a shun x la felicit+* IO TI ADOROOO!!! *abbraccia* *___* questa fic mi piacee!!! ç.ç piccola dolce kasumi...xDD ma che dooolce la scena del fazzoletto *ççç* eheh...brava brava bravissimaaaaaa *applaude* ^^ continua così!

28/12/07, ore 14:50

Ti ho perdonata già da tanto tempo, è stupendo questo capitolo tutto pieno di emozioni ericordi del passato, mi ha emozionato, sono così belli quei momenti... Quanto ho adorato la scena del fazzoletto, il discorso di Kasumi e quella dello zaino con la foto... Io ti adoro e poi non ti ringrazierò mai abbastanza del regalo del compleanno. PS La foto di Ash & Misty col kimono la userò anche io nel mio terzo capitolo di Forever, spero non ti dispiaccia e poi io userò quella dove ballano, quindi stai tranquilla che non ti copio, è solo che quella foto mi piace tantissimo...io la adoro!!! Continua così & aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!! Sei eccezionale, ciao ciao!!!

28/12/07, ore 14:45

BEN TORNATA SHUUUN!!!!!*___* ma ciao!!!ho visto quante rivelazione!!tutte bellissime e commuoventi!mi ha commosso quandi la nostra Kasumi ha stretto fra le mani il fazzoletto..ho avuto una morsa nel cuore ricordandomi dell'addio che Satoshi e Kasumi si erano dati...ç_ç brutti ricordI!!T^T comunque aggiorna appena puoi che sono stracuriosa di scoprire che s'inventeranno i due gemellini per aiutare Satoshi..eheheh!!un bacione grande e buon anno anche a te!!kissy...ila^^

17/10/07, ore 19:53

Ma ciaooooooo!e così eccoti qua!!!^___^ però...NOOOOOOOOH!!!T___T..perchè???? Perchè è successo tutto ciò????povero Sato!!!povero piccolo Satoshi!!!T^T Comunque Kasumi è sempre la solita!eheheh..^__^ bel destro!!!XDD(E chi ti ha detto che era un destro?!NdAutrice)(^^'l'ho supposto io!!..ho sbagliato,forse?^__^'''NdMe)Davvero questo cappy mi ha lasciata senza parole!tra l'altro la storia è davvero bella!complimenti!adesso aspetto con moltisima ansia il prossimo capitolo!! mi ha incuriosito parecchio,quello che hai detto!!!^___^ bacioni ila^^

17/10/07, ore 17:41

Solo una parola fantastica!

17/10/07, ore 17:31

Di stragi non pensi di averne fatte abbastanza?? Oltre alla caduta di Satoshi, la consegna di Pikachu a Vera e non a Misty (è tutto in senso buono)... Però sei riuscita a farti perdonare con la frase finale "Altrimenti chi la sente kasu-chan"... Fantastica, molto dolce e davvero divertente è stata la scena dell'imbarazzo fra Satoshi e Kasumi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà una strage... Continua sempre così, sei grande!!!

17/10/07, ore 16:41

O______________O *è rimasta traumatizzata da satoshi che si lascia cadere nel burrone* ok...*cerca di pensare ad altro* *__________* bellissima e dolcissima la scena di kasumi che aiuta satoshi ad alzarsi e arrossiscono (e lei gli molla 1 pugno) ù_ù *-* bella anche la scena dove haruka si risveglia ç___ç 1 pò meno il fatto che satoshino bello nun se ricurda nulla çOç non preoccuparti...non ti uccido xDD capisco benissimo invece...eheheh spero che cmq aggiornerai quando ti sarà possibile ciao bella ^O^/

21/06/07, ore 14:50

Io non ho idea di cosa sia successo a Sato e a dirla tutta vorrei che fosse una sorpresa, per quanto sia molto curiosa... L'unica cosa che mi chiedo, però è se ha perso davvero la memoria, notando che è trapelato qualcosa, "grazie" a quell'abbraccio di Haruka... E Kasumi quando si farà avanti con il ragazzo dai capelli corvini? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i prossimi capitoli. Continua così!!!

21/06/07, ore 11:13

mi piace, mi piace, mi piace!!! satooooo *O* comunque...io non posso formulare ipotesi...visto che parte della trama la so (ma non è giusto! Nd: tutti) (ohohoh Nd: io) bhe però mi appassiona sempre di +...perchè detta in parole povere è 1 cosa...ma letta è stupenda!!!ciao ciao bella te vori ben