Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    19/05/2008    3 recensioni
Buonasera! eccomi di nuovo tra voi con una nuova ficcy dedicata ai Pokčmon! La mia č una storia con poche pretese, nata in un noioso giorno di pioggia (tipo kiss me licia): č la storia di Sato, un ragazzo senza passato, che vive in un piccolo villaggio dove i pokčmon sono di casa, e vivono a stretto contatto con gli umani. Un giorno arrivano al villaggio un gruppo di allenatori di pokčmon, stanchi, che cercano rifugio da una tempesta. i loro nomi sono Kasumi, Takeshi, Haruka, Masato e Kenji. E il passato busserŕ alla porta di Sato. DEDICATA ALLA MITICA KOGARASHI, CHE MI HA INSEGNATO UN SACCO SUI POKčMON!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

POSTFAZIONE

Come per la mia precedente SEASTORM, voglio ringraziare una per una voi mie fedeli lettrici!!

Ammetto di avervi fatto parecchio penare, eh?

Vi devo ringraziare per il vostro supporto e per avermi accompagnato in questa splendida avventura!

ILA: Fedele Ila, grazie per avermi supportato con le tue recensioni divertenti, per le tue opinioni positive, per le chat alla sera, sul presto… GRAZIE DI CUORE, ILA!! Fammi sapere la tua opinione in merito a un sequel!

FEDINA: Cara Fede, sono contenta che ti sia piaciuta la mia fic, ammetto di essere stata parecchio cattiva con Sato, vero? Chiedo scusa, ma non ho potuto fare altrimenti. Grazie comunque per il tuo supporto e per le chat alla sera tardi, ne abbiamo fatte di chiacchierate, eh? Anche te fammi sapere!!

KOGARASHI: Ery! Grazie di cuore per tutto, per avermi insegnato tanto, per avermi fatto conoscere FMA, č anche grazie a te se sono quello che sono. Per me č stata molto importante la tua opinione, sai? Ti voglio bene.. Fammi sapere!!

Beh, ragazze, questa bellissima avventura č finita.

Io vi saluto e vi faccio tanti auguri per tutto!

GRAZIE PER L’AFFETTO E IL VOSTRO SUPPORTO!

UN BACIO!

SHUN

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA