Paradiso e Terra
di Miky Castiel Winchester

12/01/13, ore 10:53

Che bella one-shot!
*w*
Oltre che adorare Cass, adoro anche il rapporto di profonda amicizia che c'è tra Dean e Cass!
E la descrizione che hai fatto di un Castiel a cui manca il suo fratello Dean mi è piaciuta molto!
E poi un altra cosa che mi è piaciuta, anche se semplice, è stata l'immagine del contrasto delle piume nere sulla neve.
Davvero complimenti!
^_______^

alla prossima!
:D

30/11/12, ore 15:39

Ma che bella one shot su Cass *.* Cass che guarda il mare, pensando al suo Dean, a quel cacciatore che considera come un fratello, perchè tra di loro c'è un'amicizia che trascende nella fratellenza, è davvero sublime *_*. Il Paradiso (dal greco giardino o dal persiano giardino cinto di mura) non è nel Cielo, ma si trova dentro di noi e gli angeli, certe volte non hanno le ali, ma hanno il viso di persone che, nonostante abbiano difetti e ci hanno fatto piangere, sono parte integrante di noi e ci aiutano nelle difficoltà, così come l'amicizia forte e ineusarabile che c'è tra Cass e Dean. Si sono feriti a vicenda, Cass ha fatto i conti con la fragilità e l'enormità dell'essere umano, Dean ha imparato molto da Cass, fidandosi l'uno dell'altro. Io adoro quei due perchè sono l'emblema e l'espressione della fratellanza, quella fratellanza che deriva dal rispetto, più dal legame di sangue ^_^ I miei complimenti :) Brava :)