Un segreto
di SaraRocker

26/04/13, ore 18:27

Oddio! Ho letto tutta la tua storia ad un fiato e devo dire che è a dir poco favolosa, una delle poche presenti su questo sito che facciano veramente emozionare. Non ho potuto trattenere le lacrime (è vero! Ho dei testimoni vicino!), questa ff non può che non finire tra le mie preferite! E ciò che la rende ancora più bella (oltre alla trama) è il tuo modo di scrivere: semplice, scorrevole, senza errori ma soprattutto con il cuore. Potresti fare anche il sequel! Sai che figata? Spero di leggere altre tue storie in futuro. PS: Non prendermi per una lecca culacchiotto perché tutto quello che ho scritto in questa recensione viene dal mio cuoricino. PPS: Scusa se non ho usato l'HTML, sto scrivendo dal cellulare.

25/12/12, ore 19:49

Piacere, MatitaAppuntita!
Buon Natale! :)
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto!
Io adorrrro la coppia DxG!
Non ho trovato errori e la ff mi ha incuriosita!

"Lo guardò un attimo. Incerta se battergli la mano. Poi quel flash la avvolse.

Quello spietato e maligno ricordo.
Era tutto "nero".
Tutto "buio, scuro, chiuso".
Tutte le sue "grida".
Le sue "lacrime".
La sua "paura".
Il suo cuore batteva all’impazzata.

Il ragazzo la guardava preoccupata. Era a terra piangente.
Aveva chiuso improvvisamente gli occhi lasciandosi cadere a terra “Gwen, cosa succede?”
Alzò lo sguardo. Lacrime di terrore e disperazione le solcavano il viso. Si portò le mani al volto per coprirsi gli occhi. Urlò spaventata.

Bridgette le arrivò subito a fianco vedendo la scena “Gwen! Calmati chiaro! Non è lui! Non è qui! Gwen!!”
La ragazza la guardò, per poi riprendersi e alzarsi.
L a stavano tutti guardando.
La giudicavano silenti.
Non disse nulla. Scappò via. Bridgette la seguì, ma non arrivò in tempo che Gwen era già uscita dalla scuola.
Davvero bello questo pezzo!
Ora vado, saluti,
MatitaAppuntita

30/11/12, ore 15:05

Quindi il dilemma ha a che fare una persona molto cattiva mi sbaglio, ma Brigette come fa a sapere chi è e cosa ha fatto?
Ultima ipotesi: è stata violentata da questo "lui" misterioso?????? Sono troppo impaziente!!!! Aggiorna presto!!
A presto!!!! MUMMA

28/11/12, ore 20:14

Sara97rocker, Devo dire dire che è molto intrigante! Credo di aver già capito il segreto di Gwen... Percaso c'entra.Trent? Se è così ho capito TUTTO! Mente malata :P (tutti ne abbiamo una XD) ... Beh, che dire... Ah... Il nome intero di Gwen si scrive con la "y"... Così: Gwendolyn, e non Gwendolin come fai tu... In ogni caso... Recensirò anche il prossimo capitolo ;) perché è molto bella! Continua così! Laulaurock