Love is not good if it is not fight
di Shining Grint

Krystel Diggory'80
27/07/07, ore 11:37

ciao finalmente Harry è rinsavito!!! Urrà urrà!!!! Certo che Ginny c'è andata giù pesante però, ma ha fatto bene!!!! le 2 serpine insieme sono davvero strepitose anche se mi dispiace un po' per il povero Draco che non sa cosa gli spetta!!! Scrivi prestissimissimo non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! Ciao Krystel

16/06/07, ore 12:22

Accidenti che lecchina queste sviolinate finali non son da te, scherzoooooo ma non devi ringraziarmi è sempre un piacere leggere questa fanfiction!!!Comunque complimenti per questo chappy mi è piaciuto molto come hai descritto il legame tra Pansy e Daphne e come sei stata in grado di dimostrare ancora una volta che anche le serpi hanno un cuore davvero la figura di Daph è stupenda mi piace l'idea della ragazza intelligente, astuta e leggermente forse anche un po'ironicamente perfida che si fonde alla ragazza dolce e leale che si innamora e soffre come tutte le altre davvero bravissima è una cosa che mi è piaciuta molto. Mi ha fatto morir da ridere la lezione di pozioni in effetti l'idea dello shampoo o di un visto molto colorato come molliccio di Piton non è niente male.Hi hi hi che bello il piano procede a gonfie vele!!Per quanto riguarda la scena del bagno mi è dispiaciuto un po' per Harry in fondo nella realtà non è così esagerato e del resto ognuno di noi ha i propri difetti ma devo ammettere che sotto certi aspetti Ginny non ha tutti i torti soprattutto quando afferma che poteva scegliere un modo migliore per attirare la sua attenzione comunque è stata molto bella la frase di Harry semplivce e apparentemente insignificante ma che secondo me per Gin ha significato molto. Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito quindi cerca di postare presto(senti da che pulpito viene la predica..!!!)!!!Baci