Il muro di carta
di LatteCaffe

28/06/13, ore 22:40

Ciao.
Ho letto dall'inizio alla fine tutta la storia. Siete state bravissime.
Mi ha fatto quasi piangere Adele.
La loro amicizia era forte anche con questo muro che le divideva.
Mi aspettavo un finale diverso: le due amiche che si incontrano e possono vivere insieme tranquille senza vincoli. Ma c'è stato un bel colpo di scena!
Ancora brave:)
Bye bye
V_J

14/04/13, ore 20:01

Ciaoooo!!!!!!
Ho letto questo storia tutta d'un fiato ed è bellissima!!!Fa quasi piangere,mi ha emozianato tantissimo.E poi è proprio vero che la legge è ingiusta:finalmente entrambe avevano trovato la loro VERA migliore amica(anch'io ho lo stesso problema,ho scoperto recentemente che alcuni dei miei amici sono falsi)e non sono riuscite a vedersi perchè la legge glielo ha impedito.Ed è ancora più brutto pensare che oggi alcune persone,dopo tutte queste atrocità,seguono le ideologie che hanno portato a tutto questo.
Questa storia è davvero bella bella bella!!!Un bacio...=3
Farfallina_Nera99

10/03/13, ore 21:15

Oddio. Davvero, fa' quasi piangere e impressione insieme. Bravissima, scrivi davvero bene. Mi dispiace che sia finita ... Complimenti comunque! Un bacio,

24/02/13, ore 20:12

Wow, è bellissima questa storia. Ve l'ho già detto, ma siete delle grandi! :) Comunque ho letto che è una storia omosessuale ... Interessante! Un bacio,

24/01/13, ore 20:03

Continua,è carinissima! Oltre a essere scritta correttamente (apparte qualche errorino di distrazione),è originale! Poi è scritta da due 'pugni' diversi,ma quasi non si nota,talmente omogenea è la modalità di espressione.
Okay,ora basta con questi termini tecnici AHAHAHAH E' una storia asdfghjkl,continua assolutamente **

17/01/13, ore 19:29

Mi hai veramente sorpreso con questo capitolo! Non mi aspettavo questa svolta, dovevi dirmelooo :3

13/01/13, ore 18:23

Mamma mia, son rimasta senza fiato! Brava, scrivi benissimo ;) Un bacio,

11/01/13, ore 19:37

Ma che cavolo ... ? Oddio, non so proprio più cosa pensare! Non vedo l'ora di scoprire cos'è questo misterioso luogo ... Brava, scrivi bene :) Unica cosa è che ad un certo punto il testo diventa un po' incomprensibile, ecco, solo quello ;) Un bacio,

11/01/13, ore 19:35

Oddio, spero proprio che Nora faccia qualcosa! Sono davvero curiosa, continuate presto :) Un bacio,

03/01/13, ore 22:06

Wow, che dolce il gattino! ♥ Pero' non succede niente di particolare, vabbe' ... Un bacio,

30/12/12, ore 12:44

Carino anche questo capitolo. Ho capito che tipo è Dirk, brr D: Comunque voglio proprio sapere cosa è successo ad Adele, continuate presto! :)

30/12/12, ore 12:42

Oddio, mi è preso un colpo non appena ho letto! Adesso corro a vedere il capitolo dopo D:

30/12/12, ore 12:39

Mi ero dimenticata di recensire, quindi lo faccio ora. u.u Boh, niente da dire, anche questo capitolo molto dolce e carino ... Brave, continuate così! Un bacio,

30/12/12, ore 12:38

Che carino questo capitolo! :) Come ho già detto, forse un po' di attenzione in più alla punteggiatura non sarebbe male, ma è comunque molto interessante. Brave :) Un bacio,

09/12/12, ore 12:02

Questa storia è veramente bellissima! Mi sta appassionando proprio tanto, davvero :) Continuatela, dai dai dai! *-* L'unico consiglio che vi posso dare è di fare molta attenzione alla grammatica e alla punteggiatura ... Ci sono parecchi errori D: Per il resto davvero molti complimenti, metto subito la storia fra le seguite :) Baci,
Silvia