extremely mine.
di wantyoubacknow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/13, ore 16:56

oddio *---* è BELLISSIMO, perfavooore, continuaaaaaaaaa! amo questa storiaaaa!!! LI AMO INSIEME!!!

07/03/13, ore 17:31

Mmm, da dove inizio?? Sì, ci sono: • finalmente un po' di dichiarazioni! Oh, è arrivato il momento in cui il mio diabete sale. Ma chi se ne fotte! Tutto per loro due! <3 • tu sei una genia geniosa! Ragazza, ribadisco, perché credo di avertelo già detto: tu sei il mio mito. C: • non vedo l'ora che aggiorni, perché muoio dalla voglia di sapere cosa il nostro Zayn ha in serbo per la nostra verginella! Baci, bacini, bacetti! <3

06/03/13, ore 21:02

Allora prima di tutto amo il modo in cui scrivi! :)
Che belli Scarlett e Zayn! Finalmnte si sono messi insieme!
aggiorna presto
bacioni
C&A
ps. ti va di passare dalla mia FF?
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1596946&i=1

06/03/13, ore 17:07

Oooouh che ammoriiiii *_____*
Sono dolcissimi, capisco Scarlett, in effetti prima della fatlica richiesta non si sa che robba erano quei due, ma adesso è tutto chiarito. E quando gli morde il naso?? Ooooooddio sono diventata un frappè :3 :3
Aggiorni presto vero, mon amour?
Io needo questi due (?) Poi 'sti quattro giorni mi sa tanto che saranno una figata mlmlmlml :9
Alla prossima bellissima scrittrice di bellissime storie :D

Bacini bacinii :*

06/03/13, ore 15:59

che peccato!!!! li hanno interrotti proprio sul più bello!!! non è giusto, e poi non mi aspettavo che lei fosse vergine!!! oddio, voglio il continuo, voglio sapere che succede!!!
baci <3

06/03/13, ore 14:17

hei ciao :)) scusa per il ritardo ma l'ho letta ieri solo che dal telefono non mi faceva recensire... comunque che dolci ** che dolce soprattutto zayn ** amo la sua gelosia (: ... spero d non attirare antipatia ma vorrei fare un annuncio : care ragazze/i spicciatevi a lasciare una recensione :)) che voglio il prossimo capitolo :)) ciao xxxx

05/03/13, ore 23:23

Che dolcezza questo capitolo veramente :) è fantastico. Adoro Zayn e Scarlett insieme e amo follemente anche il rapporto che Scarlett ha con Hazza, sono un insieme di tanto amore. Brava veramente, mi piace moltissimi il tuo modo di scrivere e di coinvolgere nella storia. Sono proprio curiosa di leggere di questi quattro giorni che passeranno insieme questi due, ahahah :) ne prevedo delle belle avendo capito ormai i personaggi. Vabbe insomma, tutto questo per dirti che sei veramente brava e apprezzo tantissimo quest storia e questo capitolo. Un bacio bellezza e complimenti. x

05/03/13, ore 22:11

Ciaooooooo :3
ZAYN E SCARLETT SI NON MESSI INSIEME?! asdfghjkl ma è fantastico! <3
Loro due sono fantastici! :3 FINALMENTE *o* LOL
ti adoro perchè hai postato presto LOL e poi con questo stupendo capitolo :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
Cha xx

05/03/13, ore 21:57

Okay. Ho troppo zucchero in corpo, gli occhi a forma di piccoli cuoricini e sento gli uccellini che cinguettano.
TU mu stai facendo diventare pazza, te ne rendi conto?! Diventerò una di quelle vecchiette bacucche con trenta
gatti che passano il tempo a tormentare i giovinciuelli (?) chiedendogli: 'e il fidanzatino?' per colpa tua. lool
Zayn e Scarlett coppia fissa! Cioè, davvero?? Ti ho già detto che ti amo, vero? Ti amo ti amo ti amo!
Si vede che Malik ce la sta mettendo tutta per cambiare e fare il bravo ragazzo, saranno la coppia
migliore del secolo, i Zarlett. sdfghjdkfhg
Quindi... Zayn è il primo ragazzo di Scarlett (e sarà anche l'ultimo vero? OuO sisi, loro due staranno insieme forevah te lo dico io ee)! Non me lo sarei mai aspettato :o
anzi, non credevo nemmeno che lei fosse vergine, dalle sue battutine e da come parla di certi
argomenti... ehm... poco casti. lol
Ma è anche meglio! E' tutto più romantico così! *O*
oh, mamma. Sento di nuovo gli uccellini cinguettare. Ricoveratemi cwc
Ogni capitolo che passa, sei sempre più stupenderrima! (?)
Se queste sono le premesse, non vedo l'ora di sapere che succede il giorno due OuO
aggiorna presto, bella fanciulla! Looove you! :33
fulgebit.

05/03/13, ore 21:55

Ma allllleeeeeeluiiiiaa finalmente stanno insieme sti due scemi! ahahah
Quindi presto anche gli altri li raggiungeranno in montagna?

E io che fino a qualche capitolo fa speravo in Harry, però va beh con Zayn sta benissimo :)

Riaggiorna presto, ti aspetto :)

05/03/13, ore 21:42

muahahahahhaaah sono così cattiva che ti ho fatto continuare! :33 ricorda sbrugati a mettere il prossimo sennò stai attenta a chi ti ritrovi dietro mentre stai al pc perche ho uno spacciatore che potrebbe farmi dei favori <3 ahaahahahhaahh XD

05/03/13, ore 21:27

Credo anch' io che questi quattro giorni saranno fantistici!  Scarlett e Zayn stanno davvero insieme, non ci posso credere il super bad-boy sta mettendo la testa apposto e si sta impegnando, a volte i miracoli succedono!

05/03/13, ore 14:42

Che pello quetto capitolooo ihih :3
Sono dolciosi i miei due piccioncini, però ha ragione Zayn bello ad essere geloso! E'! Ah bella, sii fedele sennò mi te lo frego io quel bonazzo che ti ritrovi come ragazzo eh! U.U
Ma, ma...scusami..sono quindici le recensioni, non aggiorni?? Muoviti un pò va! :P
Ho bisogno di tante smancerie in questo periodo, dato che sono sola soletta... mi sfogo leggendo :3
Quindi..AGGIORNA!
Sennò faccio come Zayn: ti ritrovo, vengo da te, ti carico iin spalla e ti porto in montagna e ti ci lascio da sola in esilio ùù
Alla prossima mon amour :*
XD

Bacini bacinii <3

04/03/13, ore 18:39

ok con la mia recensione siamo a 15 su su dai aggiorna v.v sono troppo curiosa ! bellissima storia :D

03/03/13, ore 18:14

La tua storia mi piace un casino e non solo questa anke momento audere semper! Sei una delle mie scrittrici preferite,ti adoro:-) e mi
faresti un favore se postassi il prossimo capitolo. Baci<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]