Seiten Taisei Son Goku
di Temari

17/06/07, ore 17:14

^////////^ Grazie Dragon!!! Sn contenta ke ti piaccia ^////^ mi imbarazzo.....!! Sul serio..... ringrazio di cuore tt le persone ke mi recensiscono!!! Ogni volta mi aspetto ke qlc dica: "bleah, ke skifo!"..... so ke sembro paranoica (e forse un pò lo sn....) ma, avendo iniziato a scrivere fic da 4 mesi, faccio fatica a credere ke piacciano sul serio.....!! Cmq.... Dragon, nn ti preoccupare ^___^!! Dispiace a me, piuttosto, xkè essendomi venuta "l'ispirazione" in inglese, poi la traduzione in italiano ha perso un pò.... xò se anke così riesce a comunicare qlc, allora nn posso ke dire di essere felice ^_____^!!!!! Grazie ancora, a tutte ^/////^ HUGS&KISSES, TEMMUZ-CHAN ^____________________________________________________________________________^

Dragon gio
17/06/07, ore 15:43

Temarii, ma grazie, che fiction dolce!!!! *////////* Io ho letto subito la versione in italiano, abbi pazienza ma l'inglese proprio non mi entra! X DDDDD E' davvero dolce, complimenti!!! ^_____^ Un bacio, Gio!

16/06/07, ore 17:57

OH...! Fè-chan!!! CIAAAAOOOOO ^___^ ma ke bello risentirti....!! Sn contenta ke ti piaccia sia qst fic ke Farewell ^////^!!!! Stavo iniziando a preoccuparmi.... nn ti vedevo + ç__ç.... mi mancava la mia recensitrice ufficiale!!! Cmq, nn sai qnd potrai tornare a postare? Voglio il seguito della nostra storia *o*!!! E poi, nn voglio certo dimenticarmi di Shari ^___-....!! Grazie 10000!! Sn felice ke ti piaccia anke qst poesia/racconto ^/////^!!! Neanke si vede ke ADORO Goku (e il Seiten, ovviamente!!), vero?? Nooooooo..... ho solamente scritto praticamente tt le mie fic su di lui ^__^'''..... Va bè, basta..... la finisco ke è meglio ^^''..... ancora grazie a tt e 2!!!!! BACIOTTONISSIMI, TEMMUZ-CHAN ^_____________________________________^

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
16/06/07, ore 16:39

ç_ç...bellissima...ç_ç...Temmy-chan...ç_ç..ma dove le tiri fuori ste cose????, mi sono commossa...ç_ò continua così my dear beloved!!!

16/06/07, ore 14:25

ç__ç davvero stupenda!!
devo essere sincera, ho letto prima la versione inglese, e l'ho capita per un buon 80%, ma alla fine non ho resistito e ho letto la traduzione ^//^ purtroppo la mia confidenza con l'inglese arriva solo ad un certo punto!
ti è riuscita molto bene, non c'è ke dire, hai riportato i sentimenti in modo magnifico. la parte su kanzeon Bosatzu (perdonami ma non mi ricordo bene come si scrive) è molto realistica...la delusione, l'indecisione, la scelta di dare un'altra opportunità...si, magnifica!
il primo pezzo mi ha coloito tantissimo "Erethical being born from a rock, the people say that he's a disgrace, only because of his eyes" bè era più o meno così, giusto?
mi sono emozionata leggendo che l'hai dedicata a me e a DragonGio...non so lei, ma per me è la prima volta ke mi dedicano una fic! >.< Grazie davvero, e ancora mille complimenti! spero di leggerne altre...bacioni! Shari
ps: ovviamente finisce nei miei preferiti!^^