Recensioni per
Bloody Story
di Theboywholived

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/02/13, ore 20:29

Mio dio ho i brividi, fino all'ultimo devo ammettere che ho sperato in un finale allegro, ma questo beh forse era il più adatto. Come storia horror è molto inquietante, niente da dire al riguardo lo splatter c'è. Ci sono anche alcune piccole imprecisioni, ma sono tutte cose che si possono correggere! mi dispiace che siano morti quasi tutti e la colpa sia ricaduta su Amanda, povera cucciola. Spero che le cose le vadano meglio prima o poi 'o'
non sono bravissima nelle recensioni quindi per ora mi fermo qui!
Dalla mafia, con passione.

Nuovo recensore
28/01/13, ore 21:57

Recensiamo. A grandi linee, devo dire che la storia mi piace davvero molto: hai saputo descrivere molto bene le varie vicende, persino gli omicidi!
La storia coinvolgente e appassionante, ricca di colpi di scena, presenta secondo me qualche pecca: hai talento, non voglio dire il contrario e questa storia ne è la prova, ma secondo me è troppo breve: mi sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in più, anche solo per aumentare la suspance; a mio parere in questo modo sarebbe stata migliore, ma comunque ripeto, mi piace.
Ottimo lavoro!

Recensore Veterano
02/12/12, ore 17:22

...E' da un pò che seguo la storia, e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella. Ho deciso di recensire all'ultimo capitolo, così da avere un quadro completo di tutta la vicenda! :)
Nel complesso, la storia è scritta molto bene, tranne per qualche piccolo errorino di battitura, ma nulla di grave. L'ho trovata interessante anche dal punto di vista della scoperta di Mike e Carl assassini...incredibile! Il primo capitolo mi ha fatto impazzire, il finale ancora di più...quindi per me questa storia va nelle preferite! Ancora, mille complimenti, davvero u Horror degno d essere chiamato tale!
_Eva

Recensore Junior
29/11/12, ore 21:14

No ma.....davvero.
Wow.
L'ultimo periodo, quello dove finisce il flashback, è veramente meraviglioso. Inizi a capire bene i rudimenti per arruffianarti i lettori - perché è questo che fanno gli scrittori, si arruffianano i lettori a dovere con certi trucchetti. (toh, eccoti un mezzo aforisma gratuito).
Tuttavia, tu hai un enorme difetto : tendi a essere molto indeciso. Una volta fai periodi lunghissimi, altre volte li fai anche troppo brevi. Ti faccio capire : la descrizione della casa abbandonata è veramente molto veloce. Leggendola ad alta voce è singhiozzata e poco piacevole da leggere, e in più nella testa del lettore risulta poco chiara. Ma per l'atmosfera è.... *-* Te l'ho detto, sei proprio bravo con certe cose.

Il capitolo finale è veramente stupendo. Sei molto cresciuto come scrittore nel corso di questa storia, e numerose - e alquanto sclerotiche- sessioni di chat lo dimostrano. Ho visto questa storia nascere, crescere e putroppo anche morire (cit.), e non credevo sarebbe cresciuta così tanto. E' molto bella, e se in futuro la riscriverai meglio verrà un capolavoro.
E ti dirò, in tutta sincerità, che non mi aspettavo che diventassi così bravo. A momenti mi superi xD (non che ci voglia tanto eh xD)

Spero di leggerti presto -cosa che farò sicuramente, me lo sento come la morte xD
con l'amore necessario,
quella che importuni sempre il chat e che non si rompe mai di risponderti, as better know as Robs.