Come era in passato???
di Winry4ever

21/06/07, ore 15:34

MAGNIFICAAAAAAA!!!! Favolosa, stra mega stupenda e... Ok, basta! Ci sto prendendo troppo la mano! Comunque bellissima!!! ^_^

20/06/07, ore 12:11

ops, per sbaglio ho messo il commento di questo capitolo nel primo...comunque ho messo la ff fra le preferite!!brava ancora!

20/06/07, ore 12:10

Ma č bellssima!!Il finale č a dir poco stupendo...Scusa se non te l'ho commentata molto questa fic, ma sappi che l'ho sempre seguita e che mi č piaciuta davvero tanto!complimenti!

18/06/07, ore 21:23

Due capitoli in un giorno? Che genio!!! Comunque... Bellissima!!! Aggiornala non presto, prestissimo!!! ^_^

18/06/07, ore 20:45

Snif... Povera Riza, sola per tutta la vita!!! Va be!! Spero non sia finita cosė! Aggiornala presto!!! ^_^

18/06/07, ore 16:11

Molto bella, anche se i capitoli sono scritti troppo fitti, e questo rende difficile leggere. Ti consiglio ti ingrandire appena i caratteri e mettere pių accapi.Peccato che manchino pochi capitoli, mi dispiace perchč stavo iniziando ad affezionarmi molto a queste versioni dei personaggi. Layra

17/06/07, ore 15:40

che bello questo cap. aggiorna presto ciao

17/06/07, ore 15:32

Che pucciiiiiii!!! Ma quanto sono carini sti due!!!! Aggiornala presto!! ^_^

17/06/07, ore 10:35

Bello!!!! Davvero bello sto cappy! e che pucciosi che sono quei due!!! Aggiornala presto! ^_^

16/06/07, ore 15:50

Bello l'inizio! Sono curiosa! Aggiornala presto!!! ^_^