solo chi sogna impara a volare.
di xdistance

04/03/13, ore 15:05

è molto bella xke non aggiorni e metti il capitolo 4 eh? daiii io la seguiireeeiii <3

06/01/13, ore 00:18

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 19:24

Ola I Ola A è la vitaa ! xD
Ok , Gabriele sa chi sono :3
Erica no ma non mi scambiare per una pazza ! xD
Erica (di nuovo c:), molto piacere , sono Luisa **
Allora è il terzo capitolo è già mi sto innamorando , anzi no mi sono innamorata di questa FF dall'inizio , si si <3
E' un qualcosa di vfjbvuosfbugb ** perchè è diversa dalle classiche FF (che pure io scrivo lol) ed è proprio questo che la rende speciale e stupenda c:
Mi piace , I Like It , Je l'adore (una cosa del genere xD)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia perchè mi sto ufficialmente innamorando , anzi credo che se si potesse scrivere su fb lo farei lol
Ok , la smetto di sparare cazzate ! xD
Alla prossima ,
bacioni sia a te Malik che a te Erica
Luisa <3 <3

P.S.
-Gabriele vieni ad apparecchiare la tavola- mi ricorda mia madre lol . E tuo fratello ? Sfaticato . Glielo devo dire . Ok , sto scherzando , povero . E sto sparando cazzate a raffica . Che recensione NO SENSE xD alla prossima ( di nuovo c: ) <3

28/12/12, ore 23:09

Aaaaaw ma voi siete perfetti, cavolo!!  Dovete continuare assolutamente !! asdfjgohjied

28/12/12, ore 22:54

Aaaaaw, ma che cuccioli che siete ! *wwww* continuate ajisdfgioh

17/12/12, ore 14:40

Complimenti :)
Mi piace molto la tua storia, e scritta in modo corretto e semplice
Sai, a me non piacciono gli "One Direction", ma grazie a te li sto adorando
Ti aiuguro buona fortuna al concerto (spero che tu non svenga xD)
Continua presto, altrimenti mi arrabbio u.u

P.s. So dove abiti, Erica u.u
P.p.s Non so dove abita gabriele :(

*Giulia* ♥

14/12/12, ore 12:23

hey,sono chiara. c:
siete bravissimi a scrivere continuate e buona fortuna <3.

12/12/12, ore 14:45

waaa,finalmente il capitolo!
è bellissimo,adoro questa storia,voi siete meravigliosii.
ahahahha,poi mi fa morire dal ridere la storia per convincere i genitori,sapete, credo che mi sará utilee,hhah!
al prosimo,un bacione,sgehjedjdb. :3
zaoo!

11/12/12, ore 19:20

Oddio mi piace tantissimo, sei molto brava a scrivere, veramente <3 devi continuare ! :)
xx
Mary

11/12/12, ore 15:05

devi assolutamente continuare, cavolo sei o siete bravissimi a scrivere jhbknvaslcdm.

11/12/12, ore 14:33

Davverp stupenda ;) mi hai fatto venire i brividi per tutto il tempo *-* fai subito a continuarla ;)

30/11/12, ore 21:53

wow,sai che ne voglio sapere di piú vero?
benee allora continua al più presto questa meravigliaa!

29/11/12, ore 18:47

E' bellissima, secondo me scrivi bene! Sono curiosa di leggere il seguito! Se vuoi passa da me e lascia una recensione se ti va :)

29/11/12, ore 18:41

Eriiica, è bellissima! la seguirò sicuramente, non vedo l'ora che continui.

Ti voglio bene ;)

29/11/12, ore 15:37

Ciao a tutti e due :) ( gabri sono marta LOL )
le parole che avete scritto sono davvero toccanti, avete descritto in un modo così profondo le emozioni che noi tutte/i directioners proviamo c: credere nei proprio sogni è la cosa più importante e se ci credi puoi farcela! è bello vedere quanto ci teniate l'uno all'altra, dev'essere un'amicizia davvero forte :) vi auguro il meglio e che i vostri sogni si realizzino.
Un bacio :)