C'mon babe, don't be so shy
di Demisia

03/02/13, ore 22:38

Complimenti, è una bellissima fanfiction! E, a parte il fatto che mi ha fatto rotolare sul divano dalle risate con gli elefanti rosa e le risse di fiori, li hai rappresentati veramente bene, ricordando tutto quello che si può ricavare dai loro testi. E poi hai aggiunto un po' di magia che l'ha resa emozionante!

20/01/13, ore 00:34

No via. Questa storia è talmente insensata che mi hai fatto ridere come una cretina per tutto il tempo. Tutti i discorsi contorti, e poi i topi e i gatti nel vicolino sudicio...fantastico. Poi quel discorso contorto all'inizio è meraviglioso, sei davvero bravissima a scrivere :) è troppo randomosa (non chiedermi come ho fatto ad inventare questa parola e se esiste davvero) ed è bellissima, fa scompisciare dal ridere. E ricordiamoci che la vodka è uno stile di vita!

10/01/13, ore 15:12

Finalmente un anima pia che scrica sui sonata arctica!! Io li adoro e adoro la canzone "shy" è schifosamente tenera e la adoro!! Comunque si è demenziale all'ennesima potenza mo dopo tutto stiamo parlando dei sonata arctica quindi ci sta e poi io me li immagino esattamente cosií!!! XD poi quella cosa imbarazzante che scrive nell'internet caffè...lí mi sono rotolata dalle risate!! Una cosa peró non mi è chiara...i topini e gatti che ripuliscono tutto dopo che si so o ubriacati sono frutto dell'immaginazione? Sai com'è visto che erano ubriachi quindi...già...vabbè sto zitta!
E poi questo Marco che per fargli capire che Dana è innamorata di lui ci è voluto un concerto dei sonata deve essere una capa tosta! XD peró alla fine col potere della vodka l'ha capito...ahahahah
Ok credo di aver finito di dire cose senza senso me ne vado...e comunque sei una grande dato che hai pubblicato una fanfic sui sonata che sembra che non se li inculi nessuno ma vabbbbene! Ok ora che ho finito di sclerare del tutto ti saluto e sparisco! XD
Matarrais!!

05/12/12, ore 20:00

Ahahhahhaha muoioo xD "Ma io vi annullo i genitali, ecco cosa vi annullo!"
E' fantastica, davvero, è una bellissima accozzaglia di avvenimenti strambi in un contesto strambo e descritti in maniera stramba.
Tutto ciò è molto strambo.
Ok basta cavolate! La storia è molto divertente e tu scrivi benissimo, e smettila di dirmi continuamente che il tuo stile non ti piace perchè "è troppo formale".
Boh, ma che vuol dire troppo formale? Sei bravissima, altro che, e io devo ancora capacitarmi del fatto che i tuoi lettori non recensiscano. Sinceramente, dopo aver letto quello che scrivi tu, mi sento come se non meritassi le mie recensioni, davvero, scrivi benissimo. Ciao, continua presto! :* bacio
Stella (s) cadente