I can survive, with you by my side
di Giulentina

03/01/13, ore 23:01

Alex e Heather che cosa strana ahah sarebbero stranissimi insieme, odio\amore? e Cristopher come parla, sembra un professore mamma mia, ahah credo che con uno come lui finirei davvero per addormentarmi.. continuate presto sono curiosissima di vedere cosa succedera a casa di H :)

03/01/13, ore 22:58

che tenere Marley e Heather :3 scommetto che diventeranno troppo amiche, oddio che stronzi Alex e Jake. Poverine ahhaha che figure di merda che fanno, non le invidio :)
la scena del bagno è super bella... bravissime :) stò leggendo con una velocità supersonica :) vado al prossimo capitolo :*

03/01/13, ore 22:56

Complimenti :) già dal primo capitolo si prospetta una bella storia, mi piace come sono descritti i personaggi :) e questo gruppo di fighetti ispira proprio :) corro a leggere il resto della storia <3 ancora complimenti bravissime

31/12/12, ore 02:12

Hei :D
Letto anche questo capitolo :)
Bello come sempre :D
Quindi alla fin fine passeranno tutti il ferragosto da Heather ehehehehe
Si... a casa sua per fare chissà che cosa ehehehe -mente perversa-
Ahaahahah Tralasciamoooooooooooooooooooooooooo
-Si fa schifo da sola-
Per il resto, non vedo l'ora di cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Cosa faranno a casa di H (:
Quindi, scrivete, scrivete e pubblicate :D
Io, la vostra recensitrice affidata (?) Recensirò sempre :D
Jaana,

31/12/12, ore 02:01

Hei :D
Evvai torno a recensire (?) XD
Sono contenta che avete messo altri due capitoli :3
La vostra scrittura è scorrevole ai miei occhi e in men che non
si dica già l'avevo finito! :D
Ahahahahahahaaha che figure che si fanno Heather e Marley!
Dio santo... Dopo che ho letto che era andata a sbattere contro il palo, avevo riso persino io! XD
Per non parlare della coca cola sulla maglietta xD
Meno male che poi sono diventate così tanto amiche <3 Ne sono contenta per questo fine capitolo :)
Continuate così! :D
Jaana,

30/12/12, ore 16:50

ahahah.. quanto mi piaceeeeeeee :) ahah brave
non vedo l'ora di leggere il 4, nn fatemi aspettaree.
voglio proprio vedere che cosa succede a casa di HEater.. sparo tante cosine interessanti

11/12/12, ore 17:38

eccomi qui..allora questo genere di storie mi piace ed è scritto benino.. dovete stare solo attente alle ripetizioni e ai dialoghi perchè non si capisce bene vi consiglio di scrivere direttamente -.....- e poi chi parla.. braveeee cmq
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 04:40 pm)

05/12/12, ore 19:04

Eccomi qui!! ^_^
Mi ha colpito quella parte dove Marley dice che è una tipa a cui piace stare con altri, scherzare e parlare ma poi quando si tratta di mostrare ciò che è veramente non ci riesce. Bene, questa sono io! Cerco sempre di nascondere una parte di me per convenienza, dai, chi è tanto magnanimo da stare a sentirti parlar ore e ore dei tuoi problemi?!?
In quanto a te/voi, scrivi davvero bene, solo che a volte dovresti utilizzare le virgole in modo corretto, non che io ne sappia in materia, ma dovresti scandire meglio i periodi per il resto è bellissima la storia!
A presto avremo la coppia Marley- Nate?! xDD
Ciaoooo! :3

29/11/12, ore 20:49

ciao,, :) volevo dirvi ke questa storia mi sta piancendo  moltissimo! perchè mi ritrovo un sacco nella descrizione della cugina, visto che anche io ho una cugina con cui ho un bellissimo rapporto e con cui sto bene proprio come marley:)
e il fatto della banda dei fighetti mi piace un sacco ..soprattutto quel cristopher sembra proprio il tipo di ragazzo che fa x me.. ha i capelli ricci x caso??;) adoro i ricciolini:)
haha spero che facciate presto anke il secondo capitolo lo leggere senz altro:)
cordiali saluti..

28/11/12, ore 22:59

Hei!
Ho letto la vostra storia :3
Vostra perchè ho letto che siete due ragazze che scrivete questa
fantastica storia! :3
Mi piace! Anche io sogno di andare a New York ma anche a Londra *__*
Mi piace come avete descritto i personaggi :)
Mi sono immaginata questo gruppo di fighii **
Voglio leggere assolutamente il secondo capitolo :3
Continuate a scrivere u.u