Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulentina    30/12/2012    3 recensioni
Marley-Finalmente dopo mesi sono tornata a New York da mia cugina Rachel, ho passato quasi tutte le estati qui, ma questa volta è diverso, sono qui per restare. Ho la possibilità di poter ricominciare, di essere felice.
Heather- Ci ritrovammo davanti a Rachel e quella che doveva essere sua cugina.. Marley mi pare.. Ho sempre pensato a lei come una ragazzina vanitosa e stupida...rimane in silenzio e si guarda intorno.. era boh, sembrava timida. è proprio troppo bella.. seriamente, le ragazze come lei non dovrebbero essere così timide. Pure io sono un po' timida, sono sempre stata una di quelle persone che si fanno tante amicizie, ma che se ne stanno sempre tra le loro, non mi piace parlare tanto di me e dei miei problemi ho sempre pensato che parlare dei miei problemi sia come "un peso" infatti cerco sempre di scherzarci su.. Ecco la banda fighetti, canne e ragazze. Era come se fossimo legate a quel gruppo da qualcosa...
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
 
“Enchanted to meet you”

 
- Heather

Erano passate due settimane da quando Marley mi aveva raccontato di se in quel bagno, dal giorno siamo come inseparabili.. ci diciamo tutto, è incredibile come io abbia cambiato giudizio su di lei, e incredibile come una persona a primo vista può sembrarti tutto l'opposto di quello che è veramente..
Esco da casa per incontrarla.. ci siamo date appuntamento al central park..
Vado verso la fermata del Bus quando sento una persona alle mie spalle che mi chiama.. mi giro ed è Alex.. ma che cosa è?! New York è una delle città più grandi del mondo e devo incontrare proprio chi non voglio incontrare?!
Alex: Sai perchè amo New York? puoi uscire in qualunque quartiere che incontri qualcuno che conosci!
H: non mi pare che noi ci conosciamo poi così tanto
A: per ora no - mi fa l'occhiolino
E' la seconda volta che parlo con questo ragazzo e ha già la capacità di farmi irritare altamente.
H: si, e credo che il "per ora no" rimarrà ancora così per un bel po' di tempo
A: un bel po' di tempo non è per sempre però
H: in questo caso si!!
A: daii come posso farmi perdonare, se vuoi ti ricompro la maglietta che ti ho rovinato con la coca cola
H: no grazie non accetto niente da quelli che mi fanno fare figure di merda
A: daii, non è andata proprio così sei tu che ridevi sempre
H: va bene pensala come vuoi io devo andare a prendere il Bus ora.
A: penso che tu l'abbia appena perso
giro lo sguardo e vedo il Bus passarmi davanti senza fermarsi
H: fantastico, grazie mille Alex
A: sei tu che ti sei fermata a parlare con me!
H: sei tu che mi hai fermato!
A: pensala come vuoi, dove devi andare? stò andando a prendere la macchina che devo incontrare gli altri..
H: portami al central park, l'hai detto tu che devi farti perdonare
A: sono perdonato quindi?
H: non ancora!
Entro nella macchina di Alex c'è un profumo che conosco bene, è il profumo da uomo più sexy e attizzante che io possa aver mai sentito dev'essere il One Million questo profumo è in grado di fsdjkhasdkjfsdalji fare pensieri un po' un po' strani su chiunque .. Ma questo non accadrà con Alex, lui è disgustoso, non farò mai pensieri su uno come lui.
A- come mai così silenziosa? a cosa pensi?
H- niente, e che non mi va di parlare con te tutto quà
A- ahah sei proprio simpatica oggi sai
H- già, chi devi andare a prendere?!
A- Jake, Cristopher e Nate..
Mi si è accesa una lampadina, io stò andando da Marley, Alex stà andando a prendere Nate.. quindi... poi c'è cristopher e io posso chiamare Rachel.. sono un genio, mi chiedo perchè le lampadine non mi si accendono più spesso se devo far uscire certe idee strepitose.
H- perfetto, che ne dici se rimanete un po' con me e Marley e Rachel?
A- è un appuntamento!? - mi sorride
H- no! non è per me.
A- dicono tutti così sai?
H- si va bene ok! quindi è un si o un no?
A- e me lo chiedi anche? certo che si
H- bene
digito un messaggio a Rachel:
“tra dieci minuti al Central Park, c'è pure tua cugina e una sorpresa per voi..”


-Marley

Sono a Central park ad aspettare Heather quando vedo arrivare mia cugina Rachel
R: Ehi Marley, Heather mi ha detto di presentarmi qui perchè aveva una sorpresa per noi
M: Quale sorpresa?! Chiedo incuriosità
R: Hahahah non ne ho idea, ma ho già il terrore
Vediamo arrivare da lontano Heather con... ALEX?! Che diamine ci fa con lui?! Io e mia cugina ci scambiamo uno sguardo allibito. Dietro Heather e Alex ci sono anche Jake, Cristopher e... OHSANTOCAPPEROBOLLITO NATE! iuyfdcfhjkiu Oh mio dio. Ok, stai calma, Marley. Niente figure di merda. Mantieni il controllo e non sembrare stupida. Guardo mia cugina, anche lei è entrata in iperventilazione per Cristopher. Chissà che cosa ci trova in lui. A me quel ragazzo proprio non trasmette niente...
Heather e i ragazzi sono arrivati, NIENTE PANICO.
Eccoli. Sono tutti davanti a noi, Heather saluta me e Rachel e noi facciamo il possibile per restare calme. Alex fa un passo avanti e si presenta
A: Piacere Alex! Non ci eravamo ancora presentati! Sorride a me a mia cugina; lo stesso fanno gli altri. Mia cugina fa il possibile per non fissare Cristopher e io continuo a guardare per terra perchè non voglio guardare Nate!
jake: Invece di rimanere qui, perchè non andiamo al bar? Dice sorridente
Heather: Si dai! Perchè no!
Ci incamminiamo verso il bar, io mi guardo un po' in torno quando mi trovo un palo davanti e per un soffio non ci finisco contro.
Jake mi guarda si mette a ridere e dice
Jake: Hahahah ma hai una qualche strana fissazione per i pali??
Cristopher: Hahaha Jake se dovessimo star qui a parlare delle tue ''strane fissazioni'' rimarremo qui fino a domani
Jake sorride a Cristopher e lo guarda con aria di sfida ma non dice nulla, si vede che sono amici da molto!
Sorrido a Cristopher e mentalmente lo stra-ringrazio

-Heather

ci sediamo al bar, ordiniamo..
Alex e Jake ridono per cazzate, Cristopher parla con le due cugine, sembra che Cristopher si stia mangiando Marley con gli occhi e così pure Nate, stanno parlando di musica, hanno tutti gli stessi generi musicali.
Cristopher e i suoi discorsi mi fanno scendere il latte alle ginocchia, perchè deve fare così il filoso?! Stà parlando di quanto sia importante non avere una vita già costruita e bla bla bla..
mi distraggo un attimo quando sento Cristopher dire : si va bene quindi passeremo il 15 agosto assieme a voi va bene questa proposta? tanto non abbiamo niente da fare!- si rivolge a Jake e Alex che erano impegnati a parlare di altro
-per me va bene- dice jake
-anche per me è ok- aggiunge Alex
cosa cosa cosa?
mi schiarisco la voce - scusatemi? da chi ne è uscita questa proposta?! e io dovrei invitarmi a casa mia? ah ah simpaticissimi..
vedo Marley e Rachel farmi gli occhioni per convincermi
R: è stata una mia idea, cristopher ha detto che non dovevano fare niente e quindi.. ho pensato di invitarli..
H: e va bene..
e così dopo domani mi sarei trovata Cristopher Alex Jake e Nate a casa mia..




eccoci qui con il 3 capitolo :) scusate per il ritardo ma abbiamo avuto da fare, ci piacerebbe tanto se voi lasciaste qualche recensione con un vostro pensiero :)
grazie mille e buona lettura <3
H & M

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulentina