Be us.
di driu

02/03/13, ore 00:35

Ti odio. E ti voglio benissimo. E sto piangendo. E io di solito non piango per le fanfiction. E mi piacciono le congiunzioni, sì.
Cosa posso dire?
Finirò per raccontare la storia della mia vita in questa recensione, lo so, tu prendila per buona e apprezza lo sforzo.
Sono più o meno morta già all'introduzione: stavo cercando una tua fic da leggere e, boh, sono capitata qui, ho dato un'occhiata alle prime righe e ho capito che non avrei potuto trovare racconto migliore.
Hai ragione, non è una storia. Non so nemmeno cosa sia, so solo che è perfetta.
E' quello di cui abbiamo bisogno tutti, in fondo, qualcosa che ci faccia capire che non siamo soli, che possiamo rialzarci ed affrontare il mondo anche quando siamo convinti di non poterne uscire.
E lo so bene, anche se sembra un'affermazione da depressomane presuntuosa (che probabilmente è anche ciò che in realtà sono).
Il tuo scritto - chiamiamolo così - rappresenta in maniera perfetta la mia esperienza con gli One Direction e il Larry, ovvero il tentativo di prendere come esempio dei ragazzi coraggiosi che cercano di tirare fuori loro stessi e di combatterlo un po', questo mondo asfissiante in cui sono intrappolati.
E pensare che a me gli OneD nemmeno piacciono! Certo, con il tempo mi sono affezionata a tutti e cinque e, pensa, vado persino a sentirli, però quello che volevo io era il Larry, era cercare di uscire dal mio piccolo mondo asfissiante insieme a loro, provare ad avere la loro stessa forza. Ho un "bravery" tatuato sul polso.
Ti ringrazio tanto per questa storia (che non è una storia), credo che rispecchi perfettamente Louis, Harry e tutte le persone che sono coraggiose ma ancora non l'hanno capito.
Inutile dire che è scritta benissimo, quello era chiaro fin da subito. A mio parere hai anche caratterizzato parecchio bene i personaggi: personalmente ho sempre visto Harry come quello più consapevole e bisognoso di uscire, quello che il suo coraggio vuole sbatterlo in faccia al mondo, e Louis come la roccia che ha capito che per sopravvivere bisogna mentire. Nonostante quello nella situazione peggiore sia proprio Lou, penso che abbia più chance di uscire vittorioso dal mondo asfissiante. Harry è un uccello in gabbia che smania per essere libero, ma non può ancora, è un'impresa troppo ardua.
E, beh, secondo me il tuo racconto rispecchia perfettamente la realtà.
Quindi grazie, grazie di nuovo.
Grazie di usare così bene le parole, grazie di aver capito Harry e Louis, grazie di aver capito me, grazie di aver capito tutti.

Ed è così che moriamo, nella convinzione di ciò che è giusto e sbagliato, nell’autocompiacimento di saper come il mondo si comporta ma con l’apparenza di buio sul volto perché, nell’inconscio, ciò che conosciamo non siamo neanche noi stessi.

Questa fila dritta sulla mia simpatica bacheca di sughero, sappilo.
Allora, quando realizzerai che non sono mai morto ed ho sempre creduto in noi, quando il mondo cambierà grazie a te…

… starai volando.

Bene, vado a piangere per i fatti miei guardando film horror e abbracciando il mio gatto - che tanto non si fa abbracciare.
Grazie ancora.
Sai, generalmente non è una cosa che io dica nelle recensioni a gente sconosciuta, però, ecco, ti voglio bene.

K.E.

03/02/13, ore 13:12

Lacrime... Lacrime.... Lacrime.... Non ne ho mai versate così tante per una storia e ti avviso non sono semplice da commuovere... Perciò posso assolutamete dirti che è una delle fanfic più belle... È impeccabilmente straordinaria... Bhe sono arrivata un po' in ritardo ma alla fine non so come sono giunta a questa meravigliosa storia... Ed è stato un onore poterla leggere..
Complimenti ancora....

31/01/13, ore 18:03

Come potrei cominciare? Non lo so.
Dopo aver letto questa, forse la più bella Larry che conosca, mi sento veramente un'idiota incapace di mettere in piedi una recensione. Mi hai fatto finire la mia piccola autostima da scrittrice dilettantistica sotto la gomma da masticare appiccicata sotto la suola delle scarpe.
E'...perfetta. E' più che bella, è più che meravigliosa, è più che commovente, è veramente perfetta.
Tu scrivi da dio, e sebbene l'idea sia uno schema semplice, qui non ho visto una fic uguale alle altre mille di questo tema, ho letto una bellissima e toccante fic di quelle davvero col fiore all'occhiello che mi ha lasciato qualcosa.
Se scriverai altre Larry, stai certa che verrò a leggerle e recensire!
A presto. -als

30/01/13, ore 18:20

Dio mio. Ho solo una cosa da dire, sul serio. Credo sia una delle più belle One Shot Larry che siano mai state scritte. L'ho stampata, e ogni tanto, se sono triste, o sola, torno a leggerla. L'ho messa tra tutti i fogli che mi danno conforto. E' davvero stupenda, e tu sei bravissima a scrivere, hai un dono. Non smettere mai, ti prego. E' una delle cose più meravigliose che io abbia mai letto.

18/12/12, ore 00:56

Meravigliosa e ho detto tutto. Davvero, probabilmente è una delle migliori one shot Larry che io abbia, mai letto e non esagero. Drammatica e struggente, ma così piena di speranza... L'ho adorata dall'inizio alla fine, a partire dalla dedica per poi passar a quando Harry parla di loro due e di come fossero l'unica cosa giusta e ovviamente il pezzo in cui parli solo di Louis e del perché ce la farà a superare tutto questo. La parte finale poi, mi ha fatto commuovere ( non è vero, praticamente ho iniziato a piangere alla seconda riga D: ) complimenti davvero ! A.

30/11/12, ore 14:09

io...sto piangendo. non ho parole, ho le lacrime che mi scendono dagli occhi e i brividi alla schiena. è scritto in modo cosi..reale. ti dirò che non sono fan della band, ma larry è reale e se tu supporti questa coppia sappi che sei fantastica, e sappi che io credo in tutto questo. questa os è bellissima, da brividi e lacrime, altro che os rosse, questa è perfetta, scrivi anche altre storie su larry ti prego fallo perché sei fantastica.
baci, xx.

29/11/12, ore 08:54

Oddio come piango alle 8:51 del mattino! É una storia bellissima, certo un po triste, ma comunque davvero bella e significativa. Ho amato tutto: dalla dedica all'ultima lettera dell'ultima parola. É un periodo bruttissimo questo per me, e con queste parole, sei riuscita a farmi sentire 'sollevata'. Non so come spiegarti, ma davvero grazie! E complimenti.

28/11/12, ore 23:38

STUPENDO.
E' forse è davvero poco per definire queste belle parole, ma è l'unica cosa che riesco a dirti.
STUPENDO.
A parte il fatto che scrivi divinamente, queste frasi legate a questa canzone, la sofferenza e la consapevolezza, la speranza e la forza mi hanno fatta emozionare!
E, credimi, emozionarsi è solamente sinonimo di bellezza, di aver capito ciò che tu hai scritto perché lo hai scritto talmente bene da arrivare dritto al cuore.
Complimenti, veramente, e grazie per aver pubblicato tale meraviglia!
xx
brandy amb