Specchio
di PazzexTrunks

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/07, ore 23:36

Ciao! Scusate se non recensivo da un po' ma non ricordavo più il titolo della fanfic! >.< Comunque, tutto si fa sempre più intricato e interessante...mi piace un sacco insomma! A parte il solito complimento (sempre più meritato, tranquille) in questo capitolo avete descritto intensamente il dolore di Fedra e Altea riguardo ad amore, delusioni, il voler smettere di amare quella persona che tanto male ti ha fatto ma che non puoi smettere di amare tuo malgrado perchè invade prepotentemente i tuoi pensieri, i ricordi di una storia che finisce all'improvviso come con violenza..è veramente molto molto completo e ben reso, quasi lo sentivo sulla mia pelle...veramente complimenti. Aspetto il prossimo capitolo ^.^

27/06/07, ore 12:24

Pooro Mirai! Vabbé che è un casinista di settima -.-''' ma Trunks l'ha trattato maliccimu ç.ç Però pooro anche Trunks, sarà difficile rimediare! Non è certo colpa sua, ma Fedra ha la testa dura!!! Pelò ciono culiosiccima di conoscere il seguito!! Bacioni

sweet giuly Ss
27/06/07, ore 10:40

scusate se non ho recensito il capitolo precedente...non ho trovato il tempo... ç_ç...comunque come al solito siete state bravissime....la vostra fic è sempre più interessante e bella...davvero!!!....e poi il colpo di scena dei due trunks nello stesso presente è fantastico...è una splendida idea!!! siete grandi!!!!! aggiornate presto^^ CIAO

27/06/07, ore 10:27

Bellissimo chappy ** Ho solo una domanda: ma possibile che alla segretaria non siano venute in mente "strane" idee quando ha visto 2 Trunks entrare nell'ufficio??? Nel senso... perchè non li ha seguiti??? XD Io l'avrei fatto ;)

27/06/07, ore 10:13

ke situazioneeee!! certo trunks un po' + gentile verso mirai nn poteva essere? -.-'''' baledetto!!! povero mirai ç.ç (me consola mirai e si fa goku *çç*) voi: -.-''' ke caxxo centra nn lo sappiamo! cmq fedra deficienteeeeeeeeeeee!!! trunks nn centra niente, apri quella porta altrimenti vengo li e la butto giù! V__V cmq raga aggiornate presto!!! vvttttb!

27/06/07, ore 00:53

ciao ragazze...la storia è proprio avvincente, non ho mai recensito, ma Lory lo sa che l'ho letta dall'inizio. Brave complimenti! ciao e aggiornate presto V.

26/06/07, ore 22:49

MA NUUUUUUUUU!!! ç___ç!!! Come non lo ama?? Nuuu!!! Ma che situazione del cavolo...povero Trunks che deve subire tutto questo senza l'aiuto di nessuno, ma se ci va Mirai e si fanno vedere che sono 2 ci crederà? Anzi crederanno, anche Altea è arrabbiata!! ODDEO CHE CASINOOOOOOOO!!! Tutta per colpa di Mirai...cattivo Mirai cattivo...XDDDD!!! SIETE DELLE GRANDI!!! UNO SMAK SMAKKOSO VVB!!=ღміℓℓіx мαღ=

26/06/07, ore 22:46

Bello anche questo capitolo!! Certo che anche se i due Trunks sono la stessa persona hanno gusti differenti, uno è innamorato di Fedra e l'altro di Altea... sono proprio curiosa di sapere come farà il Trunks del presente a farsi perdonare dalla sua ragazza!!!

paie
26/06/07, ore 22:42

o mamma...be trunksuccio ci sn io a cosolarti vieni da me!!! cmq bel chappy!! voglio leggere il prox!!! baci...Paie

Stelly
26/06/07, ore 21:49

ç_ç che caos pazzesco!!!!Davvero bella questa fic, mi appassiona sempre di più. Vi faccio un milione di complimenti ragazze!!!!! AGGIORNATE presto, e ora cosa farà Trunks?? ciao vvb

Kiby
26/06/07, ore 21:15

O__O' ohmammamia! Fedra! il tuo ragazzo ideale, il tuo sogno...nooooo ç______ç mamma! perchè noi ragazze siamo così complicate??? uffi che situescion! xD e mo?? sono molto curiosa! brava Lory! ^_^ basini-ini-ini
Kiby
ah! ho notato che sono alcune parole attaccate tra di loro O_O'

black 91
22/06/07, ore 22:22

Ehi!!! Finalmente i due Trunks si sono incontrati!!! ho cominciato a leggere questa ff qualche giorno fa, ma non sapevo che cosa dire nella rece... dico solo che voi due insieme siete fantastiche!!! questa storia è completamente diversa dalle altre, è proprio bella, vi prego continuatela al più presto!!!

Ally
22/06/07, ore 22:17

Bellooooo!! sono curiosa @@ aggiornate presto!!!

Stelly
22/06/07, ore 20:08

accidenti che casino!!!le ragazze sono scapppate e i 2 trunks sono faccia a faccia ò_ò bello stò capitolo, mi piace davvero tanto la storia...complimenti ciao

22/06/07, ore 19:12

Oh mamma! O.o Io speravo che Fedra decidesse di prendere l'ascensore, questo si aprisse e notasse il suo Trunks! ç_ç Evidentemente erano già al paino terra! ^^" Beeeeello... non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]