Ti Amo o Ti Odio?
di Kotomy

07/07/15, ore 23:32

Giuro questa è stata la storia più bella al mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *^*

15/10/14, ore 17:37

Una storia bellissima che mi ha riempito gli occhi di lacrime sia per la felicità e sia per la tristezza dei personaggi.Sei molto brava a far sentire ai lettori tutte le emozioni della storia, ccomplimenti.

03/10/14, ore 00:04

Awwwwwwwww questa fan fiction e in particolare questo capitolo è davvero stupenda *_**_**_**_**_**_**_* ♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡

27/01/13, ore 15:05

Ooooooh *-* La ho letta tutta di un fiato *-* Koko-Chan scrivi troppo bene u.u Non so che aggiungere...bravissima davvero!❤❤

29/11/12, ore 22:40

Ciao =). Reo è veramente un pazzo! Cioè la sta pure ricattando! Per fortuna che Natsume ha scoperto tutto quello che Reo stava architettando e che l'ha riferito ai professori ed amici così lo hanno sistemato per bene. Che bello! Natsume che si inginocchia davanti a Mikan e le chiede di sposarlo... com'è dolce e tenero!
Finalmente si sono sposati e ora possono vivere la loro vita piena d’amore e liberi.
Complimenti, la storia che hai scritto mi è piaciuta. Brava =)!
Ciao. Baci =)

29/11/12, ore 21:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Bellissimoooo!!!!!
La fine è stata stupendaa!!!
Finalmente possono stare insieme per sempreee!!!!! ♥
E io che mi ero preoccupata quando Mikan stava dicendo a Natsume che non lo amava!!!
A quel punto ho pensato "no non può essere,ti prego Mikan non farlo,non puoi!! *con voce seria*"
Ma alla fine meno male che è andato tutto benee!!!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!!
Ero così curiosaa!!!!
Mizzega!!! che bel finale che hai fatto!!
Sei trooooppoooooo braaaa>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>vaaaaaaa!!!!!!!
Spero che farai altre storieee!!!!
prerchè non vedo l'ora di leggere un'altra meravigliosa storia fatta da teee!!!!
Ciao Ciao
Yumi:3 (Mikan99)

Ps: cmq veramente,sono un po' triste perchè è finita la storia...ma approposito...Alla fine Reo è sparito vero? spero di sì!!!

29/11/12, ore 20:57

Bellissimo , davvero bellissimo .
Gran finale, tesoro.
Brava, mi ha emozionato .
Hai scritto il finale giusto ad una storia che lo meritava .
Un bacio <3