Beautiful Chaos
di BeeMe

01/10/17, ore 19:43

Ciao, la tua storia č davvero bella e scritta in un modo fantastico. Č un vero peccato che non l'hai finita.

11/10/13, ore 23:38

Adoro questa storia, mi ha lasciato in sospeso, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo cap. perchè sono davvero impaziente di sapere come va a finire e di sapere se la storia tra robin e corvina continuerà, spero davvero tanto in un tuo prossimo aggiornamento.

11/02/13, ore 20:00

Ok, chiedendomi che fine avessi fatto, visto che non ti sentivo da tanto, sono venuta a bazzicare sulla tua pagina e - sacrilegio - mi sono resa conto di non aver mai letto questo capitolo! Cosė ho rimediato subito. Corvina č scomparsa, ma a quanto pare hanno trovato un indizio per ritrovarla ed io mi auguro che succeda al pių presto.
Sinceramente mi pare che sia molto pių fissato BeastBoy con l'idea di ritrovarla, piuttosto che il caro amabile Robin (Ma io te l'avevo detto che il doppiatore di Robin č lo stesso di Ryou Akiyama in Digimon Tamers?).
Sono ancora contraria alla coppia RavenxRobin, ma i tormenti interiori dei personaggi mi fanno ben sperare in un ripensamento da parte della coppia. Non lasceresti mai che tre quinti del gruppo soffrano cosė, vero?, non se potresti invertire e sistemarli tutto per la vita.
Lo sai che mi bazzica in testa da oggi l'idea di scrivere una breve shot sui Teen Titans? Avevo cominciato, una volta, ma mi ero fermata al primo rigo. Anzi; ricordo che avevo scritto solo: "Stella Rubia era sul tetto" XD
Spero che tu aggiorni presto. Bacibaci!