Unless...
di Freshouse

27/03/13, ore 20:08

Molto bella. "Non chiamarci numeri due" è una battuta fantastica ;') comunque davvero carina sia come idea sia scrittura. È un po' corta, ma per me non è un problema dato che sono la prima a scrivere capitoli cortissimi. Vado a leggere i prossimi
_Sa'
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 01:51 pm)

20/03/13, ore 07:52

Salve straniera!
Ti avevo promesso di recensire ieri sera, ma me ne sono dimenticata, quindi sono passata stamattina lol.
Ma dimmi... come posso recensire se ti ho già detto tutto mentre leggevo il capitolo davanti a te?
ahahahah.
Beh, mi piacciono soprattutto le scene mlmlmlose :D
*aggiunge la parola al vocabolario in modo che sia esistente lol*
Vabbè, mi piace, anche se aggiorni ogni morte di papa -.-
Continua presto e lauretta :)

Non mi dilago per molto, visto che non so neanche cosa dire.
Scommetto che leggerai la recensione oggi pomeriggio, quindi sarò lieta di dirti che ho recensito mentre tu mi dirai "Non hai recensito!"
E INVECE SIIIII!! AHHAHAHA

Basta. Ho detto tutto.
A dopo :)

-ehydarlin

23/02/13, ore 21:19

Ciao babbana, come promesso ti lascio una recensione. Stranamente la tua storia mi piace (data la tua imbranosità(?) nello scrivere temi a scuola❤) Come già ti hanno scritto precedentemente la storia è piena di dialoghi senza scene descrittive... Se fossi in te descriverei un po' di più l'ambiente in modo tale che il lettore possa immedesimarsi per bene nella storia, oppure descriverei meglio i personaggi aggiungendo l'aspetto esteriore o magari qualche ideale o punto di vista di ognuno per chi, come me, non ha mai letto il manga o la roba da cui proviene il racconto. I tempi verbali sono stranamente corretti (miracolo!!!) e la trama è carina. Per quanto riguarda gli spazi temporali, per indicare magari un salto di tempo lascerei un po' più di spazio tra le righe e aggiungerei degli asterischi (tipo come nei libri) per far notare il cambio tra i personaggi. Per il resto mi piace solo che mi confondo un sacco con i nomi e non riesco a distinguere i maschi dalle femmine -_- Ciau, diciamo che te la cavi❤ (Lo sai chi sono)

31/01/13, ore 17:52

Ciao :D bella la tua fic, la adoro anche se hikary e key non sono molto presenti, =) ma mi piace lo stesso, ho letto tutti i capitoli e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo! secondo mè vinceranno la sfida di sicuro, =) sei bravissima continua così e se puoi aggiorna al più presto sono curiosa ciao! un bacio <3

10/01/13, ore 15:35

E perché questa tipa punta a Tadashi? KARINO E' DI AKIRA *se ne va in un angolino con un manifesto con su scritto 'AkiraxTadashi'.
Beh, capitolo davvero carino, anche se le descrizioni sono molte poche e credo che tu debba metterne di più. Troppi dialoghi inoltre. Beh, comunque si fa interessante, anche se non capisco il perché questa sta puntando al mio bellissimo - e di Akira - Tadashi. Cioè, non lo capisco proprio, davvero!  Beh, tralasciando questo... Miyu sarebbe l'ex ragazza di Ryu?  AHHHHH, Ryu fidanzato çwç nel manga ce l'ha una fidanzata, peccato che nell'Anime non l'hanno aggiunta, cattiveria allo stato puro. Anche se Tsuji starebbe bene solo con un animale - che ne so, una scimmia? -.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ALT, com'è che questa mangia con Tadashi? Oh io l'ammazzo... basta dai, sto esagerando XD Lasciamo stare, su!
Al prossimo capitolo.

Hika Uchiha

10/01/13, ore 09:37

CIAOOOOOOOOOOO FAGGION!! LA TASTIERA DELLA SCUOLA FA ALTAMENTE SCHIFO... NON RIESCO A SCRIVERE D:
Comunque il capitolo lo ha letto anche la chantal ;) epoi noi sì che siamo trasgre a stare su EFP durante la lezione HAHAHAHAHH (capiscimi,sto scrivendo tutte queste cose per prendere punti... quasi quasi copio anche il testo nel modo che tu odi hahahah)
allourrrrrrr... non mi ricordo più i personaggi D: comunque per la storia è sempre la stessa pappardella u.u
continuoa fare faccine per i punti, ricordatelo :)
Ho circa sette punti in questa sezione, quindi devo prenderne un po',anche perchè recensisco solo le tue storie su special a...
Per di più durante la lezione voglio andarmi a leggere un qualcosa di rosso :')
Ma tu devi ascoltare a scuola! ahahahha
Ti lovvo faggiòn! anzi... ti uovo. :)
(ricordai che è sempre per i punti lol)
CONTINUA PRESTO,SCIAOOOO
-pasiuz C:

08/01/13, ore 19:53

Ok questo mi ha letteralmente lasciato senza parole...Ryu ha una ragazza??? si ok l'avevo sospettato nell'anime ma..wow xD Bella questa idea!! Non mi sta molto simpatica...anzi..xD Seiko è così carina xD Comunque spero vivamente che Ryu non si metta di nuovo con Miyu altrimenti xD comunque bel capitolo =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere tra Ryu e Seiko che succede..xD

08/01/13, ore 19:52

Ciaoooo!!!!
Questa ff è assolutamente da commentare!!! Mi piace moltissimo la trama, speriamo solo che Seiko e Ryu riescano a superare il test. Ne sono praticamente certa, però non si sa mai...
E poi, Miyo mi sta d'un antipatico... Vabbè, lasciamo perdere, va...
Comunque, come detto prima, la storia è interessante, staremo a vedere come continua!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooo!!!
Inu_chan

26/12/12, ore 15:16

Bello questo capitolo *-* ma quello deve sempre rompere? Sei ignorante cavolo..non puoi entrare nella S.A xD sono contento che non sia entrato il presidente, si sono peggio di Kei...lo odio proprio a quello xD Comunque il capitolo è scritto bene, magari l'hai fatto un pochino troppo in fretta. La nuova arrivata potevi descriverla meglio, magari scrivendo qualche riga in piú sul carattete e le relazioni con gli altri :) comunque va bene lo stesso. Continua presto!!!

25/12/12, ore 23:01

Macciao Faggiòòòn c: ti sono mancata? Immagino tantissimo :')
ahah ok, passando al capitolo, yess... me gusta! (non so come si dica in francese, quindi non chiedermelo u.u) solo che le cose sono un po' affrettate, quando sei passata dall'arrivo di seico e alla scommessa di fujo... quello lì...
poi mmh... sì, diciamo che lo preferisco al primo... è molto più lungo e dici molte più cose, e pian piano riesco anche a collegare i nomi con i volti, grazie all'assemblea d'istituto dove abbiamo passato tutto il tempo a guardare le puntate ahahhah quanto siamo trasgre! ahhaha mi dispiace di non scriverti una recensione lunga chilometrica, ma devo anna' a nanna' (?)
Vabbè... continua presto, anche se so già che non lo farai perchè ci metti dei secoli per scrivere u.u
Ci troviamo a scuola faggiòn c:
Sappi che devi assolutamente andare avanti prima delle due settimane, altrimenti ti intaso la posta! #muchlove
Scià :)
#pasiuzzzzz c:

23/12/12, ore 19:38

Ciao, MatitaAppuntita piacere! La storia è carina... Ma per ora ne ho lette di migliori! Non offenderti, sto solo dicendoti quello che penso... La trama è bella, continua.... Mi hai incuriosito... M-A

01/12/12, ore 22:01

E' molto interessanete questa ff, è una bellissima idea =) Non lo sopporto il presidente, però magari me lo farai amare..non si sa mai xD E' scritto bene, però magari prova ad allungare un po' i capitoli, ci vorrà più tempo, ma il risultato sarà migliore^^ Aspetto il seguito eh =)

29/11/12, ore 22:03

(credo che con questa recensione prenderò un casino di punti lol) ALLOOOOORA: lauraaaa, sai chi sono vero? Vero? Vero? Vero? Certo che lo sai (guarda un po', grazie a te sono riuscita a mettere l'immagine e ho già accumulato un casino di punti in sezione "one direction") so che non ti interessa quindi vado avanti. Io special A non lo vedo da molto tempo quindi mi confondo un sacco con i personaggi .-. e mi dispiace di aver recensito solo adesso perchè poi dovevo studiare storia per l'interrogazione con quella babbana (cit Maristella) ahhaha. Ok basta. Comunque il capitolo è corto!! >.< proprio adesso che ho voglia di leggere molto mi fai i capitoli corti?? vabbè, poi cos'è che volevo scrivere?? Mmmmh... mmmhh!! Non mi ricordo, forse mi verrà più tardi... AH SI! Il tuo libro appena lo finirai me lo farai leggere, non mi hai detto neanche come si chiama, io sono curiosa!! Comunque approfitta di autogestione per scrivere capitoli più lunghi ok? ok. Adesso me ne vado, so già che ti ho rotto i coglions... PIS END LOV
Faggiòòòòòòòòòn ti lovvo :))
(te l'avevo detto che accumulavo un sacco di punti, TROLOLOL, mi sento boss come quando ho preso 9 in scienze 'o' <--- una delle faccine che ti ho detto di fare oggi nelle ore buche ma che tu hai detto che sembrava che stesse facendo un bocchino lol)
MI DILEGUO. MI SONO ROTTA DI SCRIVERE. Scià :))