Unless...
di Freshouse

23/02/13, ore 21:19

Ciao babbana, come promesso ti lascio una recensione. Stranamente la tua storia mi piace (data la tua imbranosità(?) nello scrivere temi a scuola❤) Come già ti hanno scritto precedentemente la storia è piena di dialoghi senza scene descrittive... Se fossi in te descriverei un po' di più l'ambiente in modo tale che il lettore possa immedesimarsi per bene nella storia, oppure descriverei meglio i personaggi aggiungendo l'aspetto esteriore o magari qualche ideale o punto di vista di ognuno per chi, come me, non ha mai letto il manga o la roba da cui proviene il racconto. I tempi verbali sono stranamente corretti (miracolo!!!) e la trama è carina. Per quanto riguarda gli spazi temporali, per indicare magari un salto di tempo lascerei un po' più di spazio tra le righe e aggiungerei degli asterischi (tipo come nei libri) per far notare il cambio tra i personaggi. Per il resto mi piace solo che mi confondo un sacco con i nomi e non riesco a distinguere i maschi dalle femmine -_- Ciau, diciamo che te la cavi❤ (Lo sai chi sono)