Elastici
di Tao

19/06/07, ore 15:39

Viaggio sempre in ritardo, mi perdonerai per non aver recensito prima?!(ma è un'affermazione o una domanda?)E' davvero carina come introduzione: il colonnello è sempre bastardo, per questo è grande! Complimentissimi e aggiorna presto che io leggo e recensisco^_=.

18/06/07, ore 19:42

Grande*_*! Un grande Roy per una grande fic*__*! I personaggi tutti IC, Roy in primis, assolutamente adorabile, specialmente quando alla fine si scopre che il ladro di elastici era davvero lui XD! E quel suo narcisismo velato (ma anche no XD), stupendo! Un tocco di classe*__*!

Martel92
18/06/07, ore 11:15

Cioè, Ed o usava il fermaglio di Riza o veniva a capèelli sciolti ?_? è così la faccenda, no?? E Roy glieli ha nascosti... ^^ grande!! Muahahah, mi immagino la scena, veramente formidabile... >___<

17/06/07, ore 21:45

Roy e'............. semplicemente un bastardo! Un grande, mitico, bastardo pero'! Divertentissima e adoro questi frammenti di quotidianita'. Adorabile, davvero, aspetto presto un tuo nuovo lavoro e spero che il tuo dito si rimetta presto, auguri. La metto in preferiti! Kiss, see you later...

17/06/07, ore 18:00

hihi! molto bella... che carina come idea...bellissimo il fatto che Roy nasconda gli elastici ad Ed... la stesura della storia è perfetta, nemmeno un errore o simili...WOW! beh, ora ti lascio, davvero complimenti! kisses!

17/06/07, ore 16:42

Ma è bellissima! Loro sono perfettamente IC, le descrizioni così minute da poterle immaginare, mentre la si legge. Divertente e un tantino perfida. I miei complimenti!

17/06/07, ore 13:47

hahaha che stronzo Roy!! senza offesa..ma certo, Ed sta meglio con i capelli sciolti anche se mi sorge il dubbio che fosse veramente quello l'obbiettivo del Taisa XDXDXD

17/06/07, ore 13:27

davveor bella, complimenti^^ ma che b******o Roy!! XD e povero il mio Eddino..comunque davvero simpatica come ficcy, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito..sei davvero molto brava^^ kiss liena

17/06/07, ore 13:14

Bellissima, mia fatto ridere e... arrabbiare! Possibile che Mustang ci goda a veder Ed arrabbiarsi, nonostante stiano assieme? Ma... però la fic mi è proprio piaciuta, complimenti!
Baci Kissosi
ADUAH!