Then my kiss can mend your broken heart.
di xkalouis

23/02/13, ore 20:48

non so come farmi perdonare per questo immenso, grandissimo e tremendo ritardo, davvero…
direi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo sdfghj ma la fine… AGGIORNA PRESTO TI PREGO.
la prossima volta prometto che sarò più veloce a recensire u.u

baci,
chiara :)

12/02/13, ore 21:38

Ccciao.
Il capitolo mi piace tantissimo, come sempre, asdfgh.
Amo l'ironia di Harry e il comportamento di Hellen, sono così mlml.
Oddio la descrizioni di Zayn çç anche se non è quella la cosa importante (sono io che sadfgj) perché Hellen è colpita dagli occhi di Louis.
Adesso passi da me perché tu mi imponi sempre di leggere i tuoi capitoli subito e di recensire, quindi muovi il culo.
Ciao. ♥♥

11/02/13, ore 21:50

Oddio finalmente il capitolo e' arrivato lol :) mi piace davvero tanto. Amo il rapporto con Niall e quello con Harry :)) aggiorna presto io ieri ho aggiornato <3

11/02/13, ore 20:24

io spacco bottilia uccido familia.

davvero "fa schifo"!? (tue parole testuali) mi prendi per il culo forse!? questo non è un capitolo che fa schifo anzi u.u è il mio secondo capitolo preferito (se ti può interessare) u.u
detto questo... i ragazzi sono davvero troppo carini *W*
e io adoro troppo niall, è stato davvero troppo dolce ** e le frecciatine di harry *w* le ho adorate davvero
ora però sono davvero curiosa di sapere cosa succede dentro casa... e soprattutto cosa farà hellen nel prossimo capitolo
quindi ZOCCOLA non ci mettere un'eternità ad aggiornare come hai fatto la scorsa volta u.u

con tanto amore sabrina :D ♥

11/02/13, ore 18:22

Il capitolo è stupendo come sempre. Mi ha turbato l'ultimo pezzo, quello delle urla provenire dalla casa. Già immagino cosa possa essere successo ma spero proprio non sia così. Comunque al pezzo iniziale con Harry sono scoppiata a ridere, lui riesce a trovare la cosa buona in ogni cosa e secondo me è così anche nella realtà. Continua presto

07/01/13, ore 14:29

Heeey:)
Ciao,sono la tua criticastorie preferita.
La recensione che ti lascio è,senza dubbio,assolutamente positiva.
Ammetto che sono un po di parte riguardo ai personaggi,visto che Louis ed Harry sono i miei preferiti,ahah.
Tornando alla storia.
Per ora sono soltanto tre capitoli,ma continuerò a leggerla sicuramente.
La trama sembra interessante e il tuo modo di scrivere è piuttosto corretto.
Descrivi molto bene l'ambiente e fai entrare il lettore nella storia,nei personaggi.
Bene,non ho altro da dire.
Come ti ho già detto,la critica sarà positiva,
e al prossimo capitolo:)

28/12/12, ore 21:32

awwwww roberta io ti odio!

ok credo sia un bel modo di iniziare un recensione non trovi? HAHAHA anyway, il capitolo come sempre è impeccabile, mi hai fatto impersonare perfettamente con hellen *W*
ti ripeto per la milionesima volta che adoro il modo in cui descrivi *w*
la rivelazione mi ha sconvolta D: cioè mi aspettavo un bacio non del sesso D:
poi vabbè come hai descritto harry *W* io mi sono letteralmente sciolta (forse perché è il mio preferito!? nahh HAHAHAH).
mi sto ancora perdendo in chiacchiere inutili u.u
ahh sì quasi dimenticavo, la recensione è iniziata con un 'ti odio' perché so che ora dovrò aspettare mooolto tempo prima di poter leggere il tuo prossimo capitolo, quindi per favore non alimentare la mia agonia e scrivi presto il 4 capitolo D:

sabrina

26/12/12, ore 22:31

ma... ma..ma... ma è stupendo! Mi piace veramente tanto, devo dire che è ofvmod *-*
tieni sulle spene anche tu nel continuare eh? hahaha:') spero che continui al più presto!;)

25/12/12, ore 17:41

Bellissimo come sempree, finalmente ho scoperto il segreto non ce la facevo più stavo per dare di matto. Adoro il tuo modo di scrivere, sai espremere molto bene quello che vuoi dire e le tue emozioni. Non vedo l'or d leggere il prossimo ;)

24/12/12, ore 14:02

No, vabbè. Io amo letteralmente questo capitolo, asdfghj.
Per ora è il mio preferito e... santo cielo Harry.
Sono curiosa della sua reazione. Immaginavo sarebbe successo qualcosa del genere, ma mlmlml.
Voglio sapere come continua la storia.

Ciao Kali, aggiorna presto.

- Conny. ♥♥

24/12/12, ore 13:13

sciaaaaaaaaaaaaao, sappi che non sono una persona di piche parole, anzi sono piuttosto logorroica quindi se questa recensione ha poche parole è perchè non sono in vena, ma mi dispiace non recensirti visto che la tua storia mi piace molto c:
non sono una 'lettrice muta' recensisco sempre ogni citolo, ma qua saltoi primi due perchè l'ho beccata proprio all'aggiormamento del terzo… so, la tua storia mi incuriosisce troppo e spero di vedere presto l'aggiornamento c:

Baci,
Chiara :)

24/12/12, ore 12:58

Oh mio Dio non ci posso credere l'ultima parte l'ho letta con la bocca spalancata per la sorpresa..cazzo la curiosità mi logora voglio leggere il prossimo capitolo e poi sono così teneri insieme amo la parte in cui si abbracciano ed Harry la prende per mano :) spero di leggere il prima possibile il capitolo:)

24/12/12, ore 12:57

è molto bello mi piace e promette bene sono curiosa di vedere come va a finire quando lo continuiii ??? comunque bravissima devi assolutamente continuarlo mi hai lasciato con la curiosità di sapere la reazione di leiii please continualooo graziee <3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 01:02 pm)

24/12/12, ore 01:47

Ok....sono nuova,mi chiamo Giulia,sono una directioner e bla bla bla....comuuuqnue...la ff è S.T.U.P.E.N.D.A. smjcjcuchududu il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni,anche perchè adesso sai di avere una nuova fan della tua fanfiction :D

15/12/12, ore 14:29

adoro il modo in cui scrivi, la storia è originale, scritta bene e le vicende... boh, mi hanno preso molto. ah, adoro anche i dialoghi. ahah fghjkl complimenti.

baci, @resiststylinson.