The sun is breaking in your eyes.
di Just another Ghost

27/06/13, ore 19:49

Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Sei una Scrittrice nata. Non per compromettere l'amore tra anna e Logan, ma spero che Log si fidanzi con Em, in modo che Gab potrà mettersi con An e tutti saranno felici.

08/12/12, ore 14:36

Ciao! :)
Ho letto questa storia un paio di giorni fa e mi è piaciuta molto. La prima volta che l'ho vista sul sito, dato che nell'introduzione c'è scritto che non sarebbe stata una normale storia romantica, ma che ci sarebbero stati anche dolore, sofferenza e tradimento, non volevo leggerla, in quanto sono una persona che piange facilmente di fronte a storie che non hanno il lieto fine. Nonostante tutto, però, la tua storia mi ha incuriosita e quindi ho mandato al diavolo le mie paure e l'ho letta.
E' scritta molto bene, anche la trama è originale e usi bene la prima persona (che a mio parere è difficilissima e molto rischiosa da utilizzare). Perciò spero davvero che la continuerai, perché io - e credo molti altri lettori - ci terrei davvero a sapere come finisce :)
Sono contenta che tu sia uscita dal tuo brutto periodo e che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere :D
A presto (spero),
Emily

07/12/12, ore 16:40

Oddiooo non riesco a crederci! Questa è una delle poche ff che ho adorato dal primo capitolo, la adoravo e speravo così tanto che tu un giorno la riprendessi che non sai quanto io sia felice, adesso! Adsgsgrrde, spero ricomincerai presto, io sono pronta a leggere! C: un bacio! :*