Kingdom Hearts: A New Battle
di Shyar

04/12/12, ore 14:03

** Finalmente hai aggiornatooo! Tranquilla, ripeto che attenderò anche mesi e mesi e anni per leggere la tua storia!
Mi dispiace a me di ave recensito in ritardo più che altro, comunque, passando al capitolo: l'ho amato. Punto.
Non ho altro da dire, se non che è ben scritto e che il finale mi ha lasciato col fiato sospeso D:
Reno Dedé Turks

30/11/12, ore 16:02

Eh no! Non è affatto vero, posso assicrartelo! E' veramente ben scritto questo capitolo! Inoltre sto iniziando ad amare il tuo modo di raccontare, e proporre i fatti. Hai uno stile tuo particolare, e questo, per quanto mi riguarda, è il massimo complimento che potrei fare ad uno scrittore, davvero. Solo, non ho apprezzato molto come hai descritto i dialoghi tra gli auricolari ( <> ) il segno da te usato, va bene solamente nel caso in cui, durante un dialogo, uno dei personaggi si 'zittisce', se mi permetti il termine (non contando che in quel caso dovresti anche mettervi all' interno dei puntini); te lo seganalo non per pignoleria, ma solamente per il fatto che rallenta la narrazione e la lettura (almeno per quanto mi riguarda).
Passando ora al 'contenuto' del capitolo. Il carattere dei personaggi qui viene a delinearsi in modo abbastanza netto, mi piace come contrapponi il carattere di Angelica e quello Shad; paiono proprio due persone distinte, ed è cosa rara nelle fic (ma forse è come dici tu, ti sei 'allenata' molto su di essi, prima di pubblicare questa storia, perciò...). Passiamo ora ai personaggi secondari (ma mica tanto, nè?).
dal testo: 'che cosa c'è' Nexen? Un nuovo graffio alla tua Ken?'
Ho voluto mettere queste parole in quanto, in così poco, sei riuscita a dare una pennellata di colore al personaggio, e mostrandone il carattere. E diciamocelo, un tocco di comicità non guasta mai!
Per quanto riguarda invece Sight che dire... Semplicemente F_A_N_T_A_S_T_I_C_O! Davvero... Ho sorriso al commento dei due adolescenti sulla sua personalità ('ue ragazzi si scambiarono una rapida occhiata: possibile che il loro istruttore avesse due personalità opposte? ), e poi dà a loro due un tocco di realismo in più...
Uhm... Bene, credo di aver detto tutto. Se mi sono dimenticata qualcosa, chiedo venia... Ho la mente altrove in questi giorni...
Un saluto (e complimenti! Mi hai colpito davvero con questo!)
Kalea95