the order of the marked
di vittoria mahomie

21/01/13, ore 15:49

Vas haaaaaaaaaaaaaappenin!!
Allora,il capitolo è un pò cortino ma...sorvoliamo...quando si scrive così bene tutto il resto passa in secondo piano...^_^
Non ho niente da scrivere quindi vabbè
Addio io vado ad immegermi nella noia più profonda T.T che poi ora devo prepararmi che devo andare in palestra con la mia cara amica Vittora quindi...............Ciaooooooooooo :) :) :) :) :)

21/01/13, ore 15:42

Hi Peipi!
Come sempre capitolo fantastico e...mm mi sa che non ho niente da dire...ah si!
Sembra che Max dei The Wanted sia stato picchiato da una donna\ragazza ahahahahah,non so se è una bufala ma sembra sia vero!
Vabbè poi c'è Harry che viene picchiato dalle nonnette ma...lui può sai com'è ahahahahahah ^.^
Vabbè ciaoooo
Deno ;)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:51 pm)

21/01/13, ore 15:34

Hi girl!!!
Buonsalve mi chiamo Deno e mi sono appena registrata ma seguo la tua storia da sempre!!!
Me l'ha consigliata la mia amica Vittoria e lei ha sempre regione,pensa che ho avuto un periodo no e le è stata l'unica che mi era vicino e che mi ha sostenuto fino all'ultimo,per fortuna è passata :))
Infatti aveva ragione,scrivi da Dio,lasciatelo dire *.*
Anche se non è l'utimo capitolo ci tenevo a recensirti ^^
Baci baci
Deno :))
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:50 pm)

01/12/12, ore 19:44

Davvero molto bella! Anche se è solo il primo capitolo promette ;)
Continua presto, bacioni <3

30/11/12, ore 18:22

ciao,è davvero bello!!!!complimenti,mi piace molto ed è molto carino ed originale!aggiorna presto,aspetto il nuovo capitolo!!!!!!!
P.S. per favore leggi e recensisci la mia storia: they don't know about us. sono sempre a caccia di recensioni quindi per favore fallo!
_Fely_