Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: vittoria mahomie    22/12/2012    1 recensioni
La barca era in fiamme i miei polmoni gridavano aiuto mentre un fumo nero riempiva l’ aria . mi divincolo giù da quel letto improvvisato e sudicio : ho mani e piedi legati . quando un muro d’ acqua sfonda la cabina dove sono io spegnendo parte delle fiamme !!
ne approfitto per scendere da quel letto e strisciare fino ad individuare un pezzo di metallo bruciato dalle fiamme che uso per togliere il laccio che ho ai polsi con le fiamme che mi bruciano sul viso e sul corpo ma con le mani libere sciolgo anche le caviglie e mi affretto a salire la scala che porta sulla coperta della barca ! quando finalmente esco fuori vedo un gruppo di persone pietrificate con lo sguardo fisso verso riva , solo allora vedo un corpo riverso a faccia in giù a pelo d’ acqua .!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RACCONTI …. Megan la mattina seguente si svegliò verso le 7.00 entusiasta della giornata che aveva trascorso , e domandandosi se fosse stata altrettanto bella quella che stava per trascorrere nella sua nuova città ; Meg si alzo pigramente dal letto e si diresse in bagno per una doccia veloce e poi indossare la divisa scolastica , accertatasi di essere presentabile , si diresse in cucina per fare una colazione veloce dove trovò suo padre . -buongiorno papà !! -esordì lei felice –buongiorno bimba – le rispose altrettanto felice il padre , lui l’ aveva sempre chiamata con quel nomignolo agli occhi altrui stupido ma che lei adorava . Prese il latte e i cereali e si sedette di fronte al padre che leggeva il giornale come tutte le mattine ; -pronta per il tuo secondo giorno in questa nuova scuola ? – le domando il padre –oh si!! Mi piace un sacco i ragazzi sono tutti simpatici mi sa che qui troverò gli amici che non ho mai avuto !! disse entusiasta Megan –mi fa piacere bimba !!ma io devo scappare ci vediamo dopo pranzo-le disse il padre dandole un bacio carico d’affetto sulla fronte . Meg vedendo l’ orario decise di incamminarsi verso la scuola dove incontrò Charlene che l’ aspettava Davanti al cancello dove poco dopo le raggiunsero anche gli altro ragazzi iniziarono a parlare del più e del meno fino all’ suono della campanella . le lezioni mattutine passarono velocemente e i ragazzi s’ incontrarono durante la mensa , dato che era una bella giornata avevano deciso di mangiare sul grande prato verde fuori alla scuola Martha iniziò a raccontare della sua giornata scolastica e di quanto non fosse stata attenta durante il corso della lezioni ; ma Megan era troppo impegnata a cercare il presunto Adam , fino a quando non lo trovo restituire un pallone a dei ragazzini che giocavano a calcio li vicino ! lo osservò a lungo fino a quando lui non si girò e i loro sguardi si incrociarono e la sua cicatrice cominciò a bruciare per questo lei distolse lo sguardo . I ragazzi sembrarono accorgersi dello scambio di sguardi tra i due così intrapresero un discorso poco piacevole secondo Megan;
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: vittoria mahomie