White Horse
di mikaela

30/11/12, ore 19:58

Ehy!
Visto che alla fine ce l'ho fatta a leggere? ODDIO QUESTA E' LA CUCCIOLOSITA'.
Okk, ammetto che per me qualsiasi cosa dove c'è la Klaine è la cucciolosità, ma dettagli u.u
All'inizio non capivo perché fosse il seguito poi ho capito tutto :)
Blaine e Seb non mi sono mai piaciuti come fidanzati, solo come amici quindi sono CONTENTISSIMA che si siano lasciati ;)
Oddio il bullismo D: E i ricordi di Blaineee ç______ç
Sei BRAVISSIMA, non c'è niente da dire. E grazie mille per avermi ringraziata *_*
Ah e SI voglio un seguito!!
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 07:58 pm)

30/11/12, ore 15:00

E' stato STUPENDO sul serio non avrei mai immaginato che il fidanzato "misterioso" di Blaine fosse Sebastian e che lo lasciasse perchè lo tradiva è stato ...... sorprendente ecco la parola giusta Il punto più bello è quando Kurt manda quel biglietto a Blaine dicendo che è speciale *una serie di Awww partono dalla sua mente* anche se sono curiosa come si diranno i loro problemi dopo la (dolcissima,emozionante,insolita) dichiarazione ??? Odio i genitori di Blaine ... -.- ma credo che chiunque gli odierebbe dopo questa loro descrizione e non riesco a capire il loro disgusto verso di loro figlio insomma è loro FIGLIO comunque mi è piaciuto particolarmente questo "capitolo" e spero che ci sarà (lo so sono una rompicoglioni) un continuo su come si diranno i loro problemi (puoi sempre non farlo ma mi farebbe moolto piacere) e bhe alla (forse) prossima :D
PS scrivi molto bene :)

29/11/12, ore 22:54

Grazie per l'avviso e grazie per avermi ringraziata nelle note finali! :3
Anche questa shot mi è piaciuta, ci voleva una versione di Blaine.
Alla prossima :DD