Gulasch di Istrice
di Scaramouche

03/04/14, ore 16:36

Una fic assolutamente divertenteXD
L'ho adorata, le scene hot poi sono proprio hot, quindi non guastano mai!
In effetti in molte ci siamo chieste cosa intendeva Holmes in quella scena, e devo ammettere che ho pensato anche io una cosa del genereXD
Anche perchè nelle brevi scene successive in effetti Watson a ballare è una frana!!
Ottimo lavoro!

07/01/13, ore 01:49

Tu. Sei un genio. Prima ho letto la storia poi quando ho visto la tua firma ho emesso un'ovazione tipica da film di quart'ordine.... (? mh...)
E abbiamo capito pure teeee xD :P scherzo, bacioni :***

24/12/12, ore 01:25

A me importa. Eccomi sono qui,provengo dal lontano..cosa?!
Ok è l'orario. Perdono.
Era un po' che non mi immergevo in una lettura così..hot tra questi due. Rendo l'idea?!Ceerto.
Questa FF è Wow. Wow.
Da quando ho visto quella scena ho sempre pensato cose del tipo:Holmes balla con Watson,l'alcool fa il suo corso,finiscono in una tenda e..ci siamo intese.
Le lezioni di ballo!Ma io sono veramente curiosa di come siano avvenute..spero come le hai descritte tu,perché la cosa si fa interessante!

Bravissima!
Sevvina

05/12/12, ore 09:49

ldjdnfkuebdlagsn rendo l'idea? non lo so. scrivi in una maniera meravigliosa e le descrizioni? parliamone ti prego! questa oneshot è piú che una meraviglia e non trovo altri aggettivi, really! spero di trovarne una nuova di questo genere perchè mi piacciono un bordello queste storie che non sono praticamente inerenti con il film e sono solo fantasia e hdhfkdbjrh ciau! Elena

02/12/12, ore 16:34

Mi sono proprio divertita a leggere questo spezzone!
Leggevo e ridevo, non c'è che dire, sono proprio loro! Muahahahahahahahaha xD xD
Watson fa tanto l'indifferente o almeno ci prova e poi, alla fine, è proprio lui ad iniziare...*fischietta* Gli ingranaggi del cervello di Holmes si saranno sciolti ehehehe!!!
Ottimo lavoro ;)

Bacii!!!

30/11/12, ore 00:12

Totalmente catturata da questo flashback di Holmes. Wow!
Mi è piaciuta l'iniziativa presa da Watson e bravo il dottore :P
Complimenti, una sccena molto divertente e di un erotismo che toglie il fiato ^____^
Alla prossima un bacione.