Nel tuo sguardo io non vedo chi sei
di Notteinfinita

28/04/13, ore 03:07

Mi sono iscritta da pochissimo e devo dire che questa ê una delle ff su ron eh hermione più belle che abbia letto fino ad ora.L'idea è molto buona e l'hai sviluppata in modo eccelso per non parlare di come hai espresso i loro sentimenti....mi hai fatto venire i brividi. Se farai altre ff avvisami :3

21/12/12, ore 02:02

"se vorresti potresti farlo".... questo è l'unico errore che ho trovato nella storia: Se volessi, potresti farlo.

Detto questo, eccomi a commentare l'ultimo bellissimo capitolo di questa storia.
Sono felice di averla letta e di averti aiutata con il banner, perchè questa storia merita.
Ron e Hermione, per quanto non siano la mia coppia preferita, sono adorabili.
Più adorabile ancora, è Draco che augura a Hermione di essere felice e che la osserva per capire se sta bene: il senso di colpa c'è e sta benissimo ;)
Questa storia mi è piaciuta dall'inizio e sai che mi ha incuriosita dalla prima parole e non ha mai deluso le mie aspettative: sei sempre riuscita a meravigliarmi, quindi, complimenti alla storia che è bella e complimenti a te che l'hai scritta e ti sei immedesimata nei personaggi tanto da farmi provare le loro emozioni.
Ora ti saluto, Notte... complimenti infiniti a spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo.
Un bacio enorme!

20/12/12, ore 15:10

Ciao. Un capitolo veramente bellissimo! L'imbarazzo di Ron e i suoi
vvari tentativi di raggiungerla per chiarire tutto....... tipico di Ron!
Hermione è fantastica e mi piace anche la sua riflessione sui film
che guardava con la madre. Harry che cercava di far stare da soli
loro due! The golden trio!
Baci Angelica Weasley <3 <3

20/12/12, ore 08:51

Una "lezione di Divinazione" al sesto anno non è possibile. È vero che si parla di sesto libro alternativo, ma mi sembra difficile che Harry e Ron abbiano scelto di seguire anche in questo anno "alternativo" la Divinazione , ricordo solo la felicità con cui hanno mollato le lezioni della Cooman alla fine dei GUFO che fra l'altro non hanno passato! "Neville e Seamus sono in biblioteca": e Dean? Ricorda che sono in cinque nel dormitorio. È vero anche che Seamus e Dean sono praticamente la stessa persona per quanto sono attaccati (che ci sia qualcosa?), ma mi sembra più giusto nominare anche lui. "vai a parlagli", in realtà parlarle. Ed infine ecco che torno l'odore di Dramione! Povero Malfoy, ma come suo compagno di Casa oserei dire che non lo meritava! In ogni caso è stato un buon finale, ricco di emozioni!

19/12/12, ore 19:54

Molto bello come finale, mi è sembrato davvero dolce e scritto bene *___*
Complimenti per l'idea in generale, sei stata originale e l'hai saputa sviluppare in modo adeguato.
In sostanza, questa storia mi è piaciuta molto! Avvisami quanto ne pubblicherai una nuova ^^

19/12/12, ore 19:43

Finalmente la mia recensione,allora in generale non ci sono errori,in nessun capitolo,i primi 2 erano un po incerti,dal 3 in poi invece alcune cose mi erano più diciamo chiare,mi è piaciuta :)

A presto Federica
scusa se ti aspettavi di più :)

16/12/12, ore 19:28

Ciao. Dopo un po' di paura eccomi qui!! Davvero non mi aspettavo niente del genere!!Ma almeno Ron è guarito!! Davvero sei riuscita a trasmettermi fino all'ultima parola unsentimento diverso! Hai davvero un talento! Hai rispecchiato benissimo i caratteri dei
personaggi; Quello di Hermione imbarazzata, impaurita e immersa tra le sua riflessioni,
quello di Ron supplichevole nei confronti di Hermione di perdonarlo, sei riuscita anche a
far risultare simpatico Malfoy con la sua segreta cotta per Hermione o come la chiama lui
"Sudicia Mezzosangue". Davvero molti anzi moltissimi complimenti! Volevo anche chiederti
scusa per la recensione arrivata leggermente in ritardo! (Meglio tardi che mai, non credi?)
Detto questo ti saluto! Baci Angelica Weasley <3 <3
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 07:30 pm)

13/12/12, ore 21:54

Eccolo finalmente, il tuo meraviglioso terzo capitolo.
Ho notato qualche errorino, qualche virgola mancante, ma non sto qui ad elencartele...
E' cominciato davvero male e anche io ho temuto per un po' il peggio... però hai rimediato in maniera eccellente, perchè l'immagine di Hermione che butta la testa all'indietro e mette le mani nei capelli di Ron è stupenda...
E Draco? Un debole per la riccia?
Beh, davvero non vedo l'ora di leggere il resto della storia e vedere cosa ci combini questa volta.
Ho visto il banner che mi piaceva e devo dire che, guardandolo, avevo immaginato di tutto, ma non questo.
Complimenti, Nott... originalità 10/10

13/12/12, ore 16:27

Molto bello anche questo capitolo! Mi è piaciuta molto l'introspezione di Hermione, davvero ben fatta: quella è proprio lei, IC fino al midollo! *___* splendida anche la scena in cui Ron ritorna se stesso e non riesce a perdonarsi quello che sarebbe potuto accadere se l'incantesimo non fosse finito. E poi si sono baciati *___* ma ci sarà qualcosa di più, vero? Il rating è arancione, d'altronde XD
C'è un accenno alla Dramione, pairing che mi piace poco, ma ci passerò su perchè la storia mi sta appassionando molto ^^
Complimenti, aggiorna presto!

13/12/12, ore 09:05

"Hogwards", la t della scuola! Piccolo errore! "di disillusione" Disillusione, essendo un incantesimo, va scritto maiuscolo. Beh, che dire, tutto è bene quel che finisce bene! Ho notato un lieve odore di Dramione... è vero che quello che stava per combinare sarebbe potuto diventare gravissimo, ma alla fine non è successo e quindi avrebbe potuto dormire sonni tranquilli, invece le parole della ragazza lo hanno trapassato in maniera che nemmeno lui si aspettava! Anche in questo caso, il testo si presenta con i caratteri grandi, meglio così! alla prossima!

09/12/12, ore 14:49

Ciao. Capitolo davvero bellissimo. E comunque si adesso no trovo più
Ron così fatastico ( In questa storia ) Un capitolo daqvero molto triste
ma pieno di sentimento. Ma ti prego dimmi che guarirà presto!
Sei riuscita a trasmettermi la tristezza di Hermione nel vedere Ron che
faceva il cascamorto, nel vedere i suoi occhi ghiacci senza espressione,
non vedere gli occhi del ragazzo che ama e che ha sempre amato.......
Tra poco mi metto a piangere quindi non continuo! :'(
Lo metto assolutamente nei preferiti!!
Baci Angelica Weasley <3 <3

06/12/12, ore 11:06

"cerco di mantenere" cercò con l'accento, per mantenere la forma passata alla frase. "McGrannitt" con una enne. "infondo si era..." in fondo si scrive staccato, perché attaccato è solo voce del verbo infondere! "cioccorane" si scrive maiuscolo. Bene, questo era quanto volevo segnalarti da correggere, passando alla storia in sé è davvero pensata, mi fa venire un mente come sarebbe stato Ron in questo modo: sicuramente, Harry Potter avrebbe preso tutta un'altra piega! Magari adesso Ron e Malfoy potrebbero diventare amici, chissà! Staremo a vedere! Nel frattempo mi piace molto lo stile grande che hai usato per il testo, ben fatto!

05/12/12, ore 21:31

Ahaha molto originale! Complimenti per l'inventiva, sono curiosa di leggere il resto! Va dritta nelle seguite :)
Complimentoni!

05/12/12, ore 18:45

Bellissimo anche questo capitolo, sapevo che non mi avresti deluso. Ron, ovviamente, è l'opposto di quel che era prima e fa un certo effetto vederlo così arrogante e spavaldo, al pari di Draco o forse anche peggio. Mi sono quasi commossa quando ha rivolto quelle parole a Hermione, poverina :°O aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito.

05/12/12, ore 18:05

OH MIO DIO!
E lo dico urlando!
Ma che cavolo sta combinando Ron? E' vero, doveva essere diverso, ma questo proprio non me lo sarei aspettata.
Credevo fosse solo diventato il figaccio della situazione e invece è un infame prepotente.
Ho adorato Draco che si "preoccupa" per Hermione e ho apprezzato tantissimo Ginny.
Credo che per il momento sia il personaggio che preferisco in questa storia.
Sai anche chi mi è piaciuto tanto? Piton *.*
Ah, quanto stimo quell'uomo.
Comunque sia, complimenti davvero: l'idea è originalissima.
Sei un mito, Notte <3