R.I.S. Roma 4 - Delitti imperfetti
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/12, ore 18:47

Eccomi pronta a recensire la tua nuova storia che ho già provveduto a inserire nelle seguite, ovviamente... come poteva essere diversamente?
Sono felice di leggere un'altra tua storia, come ben sai sono una tua grande fan e adoro le tue storie e questa nuova già mi piace molto.
Iniziamo dal caso, molto interessante davvero e non vedo l'ora di saperne di più... perchè questa persona rapisce i bambini? Che scopo ha? sono davvero curiosa di scoprirlo.
Lucia e Orlando sposati! *-* Ti adoro lo sai? Sono contenta che stanno insieme... ma dal promo si percepisce tensione tra i due... cosa succede? Centra per caso la nuova arrivata?
La nuova arrivata devo ancora conoscerla bene, però mi chiedo: come mai si è comportata così freddamente con il povero Orlando che si stava presentando? Il nome mi piace, si chiama come me. ;)
Bella la cena di natale... e bella idea di ambientare RIS in questo periodo dell'anno, o almeno il primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
A presto, Cla.

30/11/12, ore 19:00

Hey Marty!! (Possso chiamarti così? ;3)
Non mi ero accorta che avevi messo un nuovo capitolo! *-* ♥
E' strastupendo! Tutti i personagi sono "superrealistici", non so se comprendi.. Praticamente quando leggo mi sembra di vedere le scene, come se guardassi la TV! *o*
Alla fine hai detto di leggere le parti di Sasso con il suo tono, io leggo le parti di ogni personaggio con il proprio tono! :P xD
Il nuovo tenente.. mmm.. antipatica la tipa! Come si permette di snobbare così Orlando, Milo e Ghiro?! è.é
Ahahahah, comunque credo che darà del filo da torcere ai nostri amati RIS. ♥ :P
Sai un'altra cosa che adoro qual'è? Il fatto che metti/mettete (sono abituata a scrivere al singolare, non prendetevela. :P) i promo. Li adoro! *-*
Nell'ultimo ho letto una sorta di discussione tra Lucia e Orlando. Ahahahah, loro due senza nessuna discussione sono come le fragole senza la panna o il pane senza la nutella! xD
Comunque spero che siano solo delle discussioni passeggere.. Ti prego, si sono appena sposati, non distruggermeli di già!! >.< *occhioni alla "Gatto con gli Stivali"
Bene, credo non ci sia bisogno che ti ripeta per la milionesima volta che adoro come scrivi e che metti sempre la punteggiatura giusta. (Sono un po' fissata con la punteggiatura, si è notato? xD)
Quindi ti/vi saluto! ♥ :P
Alla prossima.
Bye!
                     Mad_

30/11/12, ore 18:44

Il caso si fa sempre più intricato... Riusciranno i nostri eroi a trovare il colpevole?? *ha tentato di terminare il promo aggiungendoci un pò di pathos senza riuscirci D:*
Cmq.. che dire.. sono contenta di un aggiornamento così rapido e ho come l'impressione che questo nuovo tenente darà del filo da torcere al gruppo dei Ris (e qualcosa mi dice che Orlando sarà uno dei primi).
Spero che aggiornerai con la stessa velocità anche i prossimi capitoli!!
A presto.

30/11/12, ore 17:19

Wow anche il secondo caso è molto bello e intrigante...
Mi piace come descrivi le situazione perchè è facile immaginarle.
Questa storia dei bambini rapiti premette di essere moltooo interessante
Il nuovo tenente promette di essere molto particolare...però io rivoglio Bartt
Aspetto con ansia il nuovo capitolo...
Ele

30/11/12, ore 14:14

Oooo ma kekkarina!!!
Finalmente dopo la banda del lupo inizia un'altra storia!!!
Come inizio promette non bene.. BENISSIMO!!!! Molto carina l'idea dei regali (terribili) di Orlando
e della console di Ghiro e poi non è scomparso (il mitico *.*) Bartttt!!!!
Bartttt tornaaaa!! *terminato il momento di sclero dopo la notizia che sarebbe partito...*
Aspetterò (impazientemente U.U) il nuovo capitolo di questa storia che già mi piace!!!!
Ciaooo

30/11/12, ore 13:27

Molto carino e suggestivo! Se non fosse che il Lupo non c'è più sospetterei di lui xD

30/11/12, ore 00:18

Questo inizio mi piace veramente tantoo! Non vedo l'ora che ci sia il continuo!
Il momento dei regali è stato veramente fantastico,mi sono divertita troppo a leggerlo!
Non vedo l'ora di conoscere il nuovo tenente Claudia,chissà con chi dei Ris avrà una storia o si relazionerà maggiormente!
Spero a presto!
PS:Il fatto del promo mi piace veramente tanto,aumenta in me l'ansia di leggere un nuovo capitolo!
Alla prossimaa! <3

29/11/12, ore 22:23

mitica!! la voglio seguire questa serie efp! Anche io sto scrivendo una serie!

29/11/12, ore 20:48

Awwwww! ♥ Che bello, che bello, che bello! ^_^ xD
Mi piace tantissimo questo primo capitolo. Che teneri Lucia e Orlando.. *le brillano gli occhi* xD Ahahahahah, ormai il mio amore per quei due è palese! XD ;)
Sai, non ho fatto in tempo a pensare "Oh, finalmente un po' di tranquillità!" che ho letto la parte del rapimento. >.< XD
Mi è piaciuto molto il fatto che hai (devo dire avete? Ho visto che c'era scritto: In collaborazione con S_LILY_S) messo anche la parte diciamo .. quella che tratta del rapimento quasi dal "punto di vista! del rapitore. Mi piace che non si veda solo con gli occhi dei RIS. :)
Ovviamente ti faccio nuovamente i complimenti per come è scritto, senza errori, che scorre bene, come al solito. ^.^
E da questo capitolo abbiamo imparato anche 2 cose:
-Mai commisionare a Ghiro un regalo.
-E sopratutto, mai farsi addobbare la casa da Lucia! XD
Bene, con questo ti saluto! xD ♥
Alla prossima.
Bye!!
                        Mad_

29/11/12, ore 20:39

Ok è già bellissima e almeno mi consolerà un po' dal fatto che Ris sia finito, che la quarta stagione non è certa( anche se io lo spero tanto)..
Ti giuro che avevo intenzione anchio di scrivere una storia su Ris Roma 4 ma era ancora troppo abbatutta dal fatto che sia finita,lasciandomi in lacrime, solo ieri sera...quindi intanto mi godo la tua
Bravissima, sono felice che finalmente pubblichi una long story.
Attendo con ansia il continuo..
Ele

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]