Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

27/04/16, ore 18:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è Bellissima !!
Luke è un grandissimo idiota pervertito ma alla fine è anche dolce *^*
Scritto (a mio parere) molto bene :D

06/07/13, ore 14:18

E con questo capitolo,la storia si conclude a quanto vedo >w<
Kyah, mi è piaciuta moltissimo, davvero.
E' scritta benissimo, e i personaggi sono tutti stra perfetti.
Mi è piaciuta tantissimo e devo dire, che non appena concluderò tale recensione, andrò a curiosare nel tuo profilo in cerca di un'altra tua fanfiction 8l (Y)
Che dire di questo capitolo?
Il ritorno al campo di Leila è stato mitico e il fatto che Chirone non fosse così arrabbiato con loro mi ha reso felice 8l fortunatamente quel centauro è stra premuroso u w u Immagino che se ci fosse stato il signor D al suo posto, Leila,Luke ,Morgan e gli altri a quest'ora sarebbero dei tralci di vite lol
Il messaggio Iride con Artemide mi ha fatto capire che sotto sotto la dea ha realmente capito cosa provava la figlia per Luke, ma non lo dava a vedere ° u ° sinceramente, spero sia così. Del tipo che poi mi sbaglio, ma ok dai.
Che dire di quando Luke e Leila sono insieme e la figlia di Artemide si preoccupa per il malandato figlio di Ermes? La dolcezza fatta persona. * u *
Ecco che veniamo a conoscenza di Tyche , la quale sarà , dunque, la dea della fortuna! Ottima idea quella di aggiungere un personaggio così alla storia c':
George e Matha sono epici come sempre lol
Il saluto finale fra Luke e Leila mi ha spiazzato. Sono meraviglioooosi. *O*
Spero di leggere altre tue storie c':
ciao!
_ Angel_

01/04/13, ore 20:41

Finale fantastico! Peccato che è finita xD Mi ci sono affezionata anche io! Ho visto che c'è il sequel, non vedo l'ora di iniziare a leggerlo soprattutto perchè ci sarà anche Nico, che è uno dei miei personaggi preferiti! Si spera che Artemide impari ad ascoltare di più sua figlia... ha capito tutto il contrariodi quello che cercava di dirle! Annabeth mi odierà per questo ma Leila e Luke sono una coppia perfetta (e anche Morgan e Argo stanno bene insieme... devono piacerle i ragazzi silenziosi ...)! Ogni tanto è bello vedere che Clarisse è amichevole con qualcuno xD La storia mi è piaciuta tantissimo, ogni singolo capitolo (uno più bello dell'altro), è originale, sei riuscita anche a trovare dei nuovi mostri e nuovi miti (sarebbe stato noioso se ci fossero stati gli stessi dei libri), è giusto che tu ne sia orgogliosa ^^ grazie per avermi inserito tra i ringraziamenti, per aver risposto alle recensioni (tutti i complimenti te li meriti!), alla prossima!!! =D

17/03/13, ore 20:13

Davvero molto bella questa storia. Mi è piaciuto davvero molto Luke in stile "cleptomane di reggiseni arrapato", credo gli si addica. Anche il personaggio di Leila è interessante, come quello di Artemide, d'altronde. Sono curiosa di sapere se la protagonista confesserà il suo amore per un figlio di Ermes e come se la prenderà lei. Non vedo l'ora di leggere la nuova storia "Find Me".

13/12/12, ore 23:59

Quando non ho letto il mio nome nei ringraziamenti ero già pronta a fare la faccina sconsolata del meme "okay", in un angolo buio e triste!XD
Mi sono commossa leggendo l'ultimo capitolo (in treno e mentre camminavo a Venezia alle 8, per giunta XD), insomma la storia è finita!:') Luke e Leila sono finalmente assieme... Che dolci! <3 Pazzesco, e pensare che ho visto la piccola Leila nascere... E che è solo grazie a te che sono nati Thara, Emile e tutti gli altri. No ok basta, altrimenti mi metto a piangere!
Sono felice che le avventure di Leila non finiscano qui (nonostante abbia letto la descrizione della nuova storia e mi sia venuta una tristezza immensa nel pensare che Luke è senza memoria D: ), non vedo l'ora di dedicar alla nuova storia un po' di tempo per godermela appieno!:)

08/12/12, ore 13:19

Oh miei dei, non posso credere che sia finita! E io che recensisco anche in ritardo, mi sento una pessima lettrice xD
Questo capitolo è qualcosa di fantastico, meraviglios, bellissimo...e chi più ne ha più ne metta! Davvero, mi è piaciuto moltissimo, e come ultimo capitolo è perfetto!
Luke, carissimo bellissimo stupendissimo semidio...quanto sei dolceeee :D Ok, Leila e Luke sono diventati ufficialmente una delle miei coppie preferite! xD
Quindi la bambina di Ermes e Daeira è Tyche? Questa non me l'aspettavo, bell'idea! :D
Davvero, non so quali altri complimenti farti per questa storia, andrà di sicuro tra le preferite!
E certamente mi troverai anche sul seguito, ci puoi contare! (spero di non arrivare in ritardo anche lì ahahah)
Ci si legge presto! xD
Un bacione!

30/11/12, ore 17:29

Bellissimo finale e grazie x avermi inserita nel tuo Angolo Autrice.Ovvio che seguirò la tua prossima avventura e ti capisco è come una figlia!
Baci erica

30/11/12, ore 17:18

Oddio non ci posso credere anche questa meravigliosa,stupenda,perfetta...*va avanti a parlare con il dizionario in mano...*,insomma non ci posso credere che questa fanfiction è già finita! Grazie al cielo farai un sequel perchè se no andrei in crisi d'astinenza.
Comunque,come sempre il capitolo è magnifico:hai concluso molto bene la storia. Per fortuna tutti sono sani,salvi e felici.
Che bello è apparso anche Ermes,lo adoro:è uno dei miei dei preferiti.
L'arrivederci tra Luke e Leila è stato bellissimo e dolcissimo.
Chissà cosa succederà nella prossima fanfiction,sono troppo curiosa.
Grazie mille per avermi ringraziato mi sono sentita onoratissima!
Un bacio e alla prossima storia,
un bacio
ASTRID

29/11/12, ore 21:51

*____*  O mio dio mi hai rigraziato!!! Waaaaa sto piangendo!!! Mi hai fatto commuovere stupidaa!!! Sgnif Sgnif
Evviva Find Me Yeahhhhh!!!! Mi stavo incavolando appena ho visto storia completa.... Ma poiiii arriva Super TinkerBell che fa un seguitoooo!!! Ultima cosa e non ti rompo più... Che dolciiiiiiiiiiii :3
No davvero ora è l'ultima cosa.... Il nome per la coppia!!! *w* Lukeila!!!!!  Magari così gli altri semidei li prendono in girooo Hhahahahah
Bacione grende grande e... Grazie per avermi nominata ho ancora le lacrime agli occhi!!! <3
Ps: VOGLIO anche io un Luke... ORA!!!!!

29/11/12, ore 21:26

Non potevi darmi un finale migliore! Quei due sono tanto dolci che credo il livello di glicemia mi sia schizzato a livelli preoccupanti...
E le ha pure ridato il reggiseno! *.* Quando hai detto che teneva qualcosa dietro la schiena dicevo: "sarà un fiore o qualcosa del genere? No, non è nello stile di Luke." E infatti...
Mi hai messo pure Ermes! Quel cucciolone di Ermes! Si capisce che lo adoro? Direi di sì. Ermes e Ade sono gli dei che mi fanno più tenerezza (sì, Ade). Perché sono gli unici, a quanto so, che hanno avuto più di un figlio dalla stessa donna (Nico e Bianca, Travis e Connor). Parlando di Stoll, sbaglio o Connor ha una certa simpatia per Leila? ;D
Oh, piuttosto:
"Quei suoi stupendi, meravigliosi occhi azzurri."
Ma ci piace proprio poco Luke, eh? XD
Perché fino ad adesso non si era capito...
Massì, era per dire!
E grazie di avermi citato nei ringraziamenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^.^ (In cui ci sarò anch'io)
Ci sentiamo importanti, Nico?
Piuttosto, sbaglio o Artemide è stata un po' fiduciosa nei confronti della figlia? Ma un po' tanto. Oh be', meglio così. Così si sono potuti slinguazzare per bene prima di lasciarsi. ù.ù Se non fosse stato per Maggie avrebbero passato tutta la giornata appiccicati come cozza e scoglio.
Nel seguito ci sarà anche Percy! Me ne sono resa conto adesso! YUUUUUH!
E con questo ultimo delirio chiudo le recensioni che ho lasciato a questa storia. ç_ç Mi mancherà, anche se sono certa che il sequel sarà bello quanto quest fic.
Ciao dal Pasticcino e da Nico! (che è ancora tutto gasato per il ringraziamento)

P.S. Vai, Morgan! Conquistalo quel ragazzone tutto occhi!