Kingdom Hearts III: La Guerra Del Keyblade
di AxXx

30/11/12, ore 00:21

Razor666: Ti devo dire una cosa prima che...
Maverik:  Arrivano i recensori!!!
Razor666: ...arrivassero i pg a rompermi il filo del discorso.
Maverik: Bello il capitolo, in linea con Kingdom Hearts inoltre è stata divvertente la parte in cui Yuffe mette in imbarazzo Sora e Kari.
Razor: Per fortuna i Neciens sono subito arrivati quindi il nostro cattivo è già entrato in scena...
Carl: Bene, le persone inizeranno a morire fra breve.
Razor: Mi sembra un po ecccessivo, siamo ancora al 3° capitolo!
Carl: Prima regola di Razor666: prima iniziano i morti, meglio è. Inoltre volevo fare un piccola domanda a AxXx Dato che nella serie di KH la morte è un concetto relativo, nella tua ff ci saranno molti morti, o in stile KH giusto il minimo sindacale?
Razor666: FERMI TUTTI! Per prima cosa voglio fare i complimenti a Carl, che si è studiato la mia prima regola, poi vi volevo fare un piccola domanda, vi siete ricordati cosa dovevate dire a AxXx?
M+R+C: Emm....
Razor666: Deficenti! AxXx ti volevo avvisare che Lea adesso possiede un keyblade come si può vedere in questo video a al 0:35
http://www.youtube.com/watch?v=cuB59WshwCY         (Non so se tu lo sapevi, ma ho pensato che forse era meglio se te lo dicevo subito)
Maverik: Capo non fare il saputello
Razor666: Sai cosa succede se un mio pg mi insulta?
Maverik: Emm... no.
(La seguente scena non può essere descritta, poichè non si possono0 fare recensioni a rating rosso)
Razor666: Ciao AxXx, ci vediamo la prossima volta

PS: Non tenere la bomba atomica in cantina, o altri posti umidi o con alte temperature, potrebbe scoppiare prima del tempo!