Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

22/12/12, ore 21:40

Una cosa che adoro di questa coppia così bizzarra è il fatto che possono essere "stupidi" insieme senza vergognarsene. Poi, ovviamente, sono entrambi profondi e in parte tormentati, ma insieme lanciano via le preoccupazioni e sono sereni <3
Di questo capitolo mi è piaciuto non sapere se questi due stanno insieme o no e, soprattutto, che non mi importi per niente X°D Voglio dire, sono perfetti anche così, simili e diversissimi ed un'altra cosa che ho adorato è come Den cerchi di giustificare il casino in casa.
Non so, adoro il fatto che voglia apparire "bene" davanti a lui, che sappia a che punto sia un maniaco delle pulizie e non voglia che pensi male di lui.
Ecco, niente, parlando delle loro differenze, ho davvero apprezzato il danese casinaro, perché ce lo vedo proprio, nonostante la natura nordica, ad essere il meno fissato!

Matt si mette seduto dritto come un fuso, le labbra infuori e gli occhi lucidi per il dolore tremendo, trattenuto con orgoglio.

Tu sai già quanto adori le immagini che tiri fuori e questa è così comica che non posso non citarla! X°D Il broncio e le lacrime! Sembra quasi un fumetto e, ovviamente, lo vedo benissimo animato!
Un'altra cosa che ho amato è il fatto che stia facendo tutta quella fatica nel cercare i suoi pantaloni per andare a prendere Lukas. In una challenge su una coppia sola è davvero difficile inserire altri personaggi, a volte, perché un capitolo al giorno non permette tante digressioni, eppure qui riesco a capire a che punto il norvegese sia importante, anche se non c'è una lunga descrizione dei loro rapporti.
Ovviamente ho adorato la "soluzione" di Den, che sicuramente gli sembra logica, ma che poi si rivela davvero comica! Chissà se ha notato la puccezza di Tino mentre lo spoglia e SI spoglia, soprattutto! È davvero troppo carino, sono troppo carini!