Katekyo Hitman Reborn: La Saga del Principio.
di NowOrNever

25/06/14, ore 13:55

Ciao come va??
Questo capitolo è stato davvero bello!! é molto scorrevole e interessante.
La parte della biblioteca con Lambo è stata davvero divertente!! Cavolo quella sottospecie di bambino-mucca è davvero un terremoto!!Mi stupisco sempre di come riesce a far casino in pochissimo tempo XD !! Ma se non fosse cosi non sarebbe il nostro Lambo, vi pare?
Comunque sento che la storia sta entrando nel vivo e non vedo l'ora di conoscere meglio i guardiani e il passato della famiglia Pedarino.
Ciao!!

25/06/14, ore 13:35

Ciao ragazzi!!
Rieccomi puntuale per recensire le vostre storie su KHR!
Questo capitolo è stato molto più corto e serio degli altri.
Comunque avete descritto bene l'ansia e la paura provata da Tsuna e vi assicuro che se io mi ritrovassi in una situazione del genere probabilmente morirei prima di raggiungere la stanza del IX!! T_T .
Ho trovato questo capitolo ricco di suspance soprattutto alla fine e inoltre non ho notato alcun errore di scrittura, quindi mi raccomando continuate cosi!
Alla prossima,ciao!!

25/06/14, ore 13:15

Ciao ragazzi!!
sono di nuovo io, come va??
Sapete, la vostra storia mi è parsa molto lunga e scorrevole! ci ho impiegato un eternità per leggerla tutta! Ma ogni singola parola è stata interessante e la trama non mi ha mai fatto perdere la voglia di continuare a leggere!
Infatti adessso sono ancora più curiosa di prima e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel terzo capitolo.
Inoltre trovo molto simpatica la famiglia Pedarino e anche Cielo!! Credo che nei prossimi capitoli mi faranno divertire come quando Gokudera era arrivato all'aereoporto! (ho riso un sacco!! XD ).
Nel testo ho notato un paio di errori, ma tranquilli nulla di grave!! Siete stati bravissimi! continuate cosi!
Ciao

25/06/14, ore 12:04

Ciao sono Kira! Piacere di conoscerti/vi!!
Per ora (anche se sono solo al primo capitolo) la storia mi sta molto incuriosendo! Sinceramente all'inizio ho evitato di leggere la vostra fanfiction su KHR (gravissimo errore!!!) perchè il titolo mi dava l'impressione di una storia molto pesante e seria; adesso però mi rimangio tutto!! Nel testo ( pur non essendo un' esperta) non ho notato errori.
Quindi mi raccomando continuate cosi!!!!
Ciao

29/05/13, ore 13:34

DAAAH sono in ritardissimo con la recensione! Perdono, Perdono!
Il capitolo l'ho letto tempo fa, ma non ho avuto la possibilità di lasciarvi un parere >.<
Comunque eccomi ora!
Capitolo carinissimo... per la prima parte... Poi mi avete fatto venire l'angoscia çAAAç
Leo che lascia in mutande K :'D, Dino che si perde Roma Roma, anche Tsuna e Cielo che si mettono a parlare del concetto di Mafia, era tutto perfetto! E poi la notizia çvç Povero Timoteo, ci sono rimasta malissimo, sia per il Nono sia per la scelta che ora Tsuna deve fare! ... Tremo (?) çAç
Comunque, fatemi sapere quando pubblicherete il nuovo capitolo, sperando di poterlo leggere e recensire presto, visto che pure per me si stanno avvicinando le date degli esami all'università >.< E ancora, scusate il ritardo di questo parere T.T
Bravi come sempre! *^*
Un bacione :3
Mitsuki

07/03/13, ore 23:53

Eccomi! Scusate il ritardo çAç Avevo letto il capitolo giorni fa, ma prima di recensire ho avuto bisogno di rileggere di nuovo x°°
Succedono taaante cose in questo capitolo! La presentazione dei Pedarino, con poteri e abilità annessi! Sono stati una piacevole sorpresa, molto originali davvero!
Le parole di Cielo sono molto toccanti, davvero mi hanno emozionata çvç E anche il flashback è stato molto bello, fondamentalmente è la nascita della seconda generazione della famiglia Pedarino!
Belle el descrizione dell'Italia e di Roma, voi siete di là, no? x'3
E finalmente appare Dino! x°° Anche le sue parole sono piuttosto impegnative, troppe pressioni per il povero Tsuna, in una volta sola >.< E poi davvero Reborn è rimasto stupito delle capacità persuasive di Cielo? Significa che c'è da aspettarsi tante cose dal giovane Boss u.u
Bene, credo di aver concluso :3
Un bacione e bravi come sempre! :D

08/02/13, ore 22:42

Finalmete *^* Waaah non vedevo l'ora che pubblicaste! *^*
Quanto ho potuto ridere per la scena dell'inseguimento xD E' stata meraviosa! E il piccolo socntro tra Leo e Hibari, ha messo una certa curiosità sulle abilità del boss dei Pedarino! Quando è apparsa Dora, all'inizio avevo pensato a Dino per via della frusta xD E mi ero pure immaginata che dopo aver fatto un'entrata da gran figo, si sarebbe lanciato addosso a Hibarin urlando "Kyooooyaaaa! Ci sei pure tuuu!"  Ho una domanda da porvi, il nome di K lo devo pronunciare all'iglese, o è proprio Kappa? x°° Perdonata la domanda stupida çAç
Bene, non mi resta che salutarvi ora! Bel lavoro e a presto! *____*
~Mitsuki

14/01/13, ore 23:14

Salve ragazze! Ho aspettato di leggere tutti i capitoli per lasciarvi una recensione :3 Intantanto, ho trovato molto interessante l'idea della nuova famiglia e non vedo l'ora di vedere i personaggi ben sviluppati e conoscere le loro abilità e poteri!

Saranno davvero degli alleati de Vongola o come è successo per gli Shimon saranno... amici/nemici?
no, quelli erano Red e Tobi... COFF---
Comunque, i personaggi sono caratterizzati bene, la lettura è scorrevole :3
Non vedo l'ora di leggere il resto, di entrare nel clou della storia *^*
Un bacione e a presto! :3
Mitsuki <3

08/12/12, ore 15:14

Om ci ho messo tre anni a leggere questo capitolo, è davvero luuuuuuuuuungo xD
Molto bello anche questo, soprattutto la parte in cui Hayato deve mollare le sue armi altrimenti non lo fanno viaggiare in aereo (cosa comunque molto comprensibile da parte dello staff)
Tsuna è come al solito un ImbranaTsuna, ma dopotutto non sarebbe lui se non lo fosse :D
Continua così che vai forte!
Baci Killer Shizuku

08/12/12, ore 15:10

Ok, all'inizio non sapevo se leggere xk "il principio" sa di pesante, ma me ne sarei pentir se non l'avessi letta! Davvero molto carino il capitolo, vado immediatamente a leggere il secondo! ;)
Continua così!!

Baci Killer Shizuku