Debolezze di un Eroe
di Novizia_Ood

02/12/12, ore 23:14

Eccomi qua:):):)
Allora, intanto è scritta benissimo, è scorrevole e sembra quasi di essere li presenti .. Però devo dire che , dopo aver riguardato un migliaio di volte il trailer, ehm , ho un po' paura che possa finire male :( soprattutto per la nostra coppia Tony/pepper.. Detto questo, dimmi che almeno loro due staranno ancora insieme (da vivi XD) nella tua storia !!!
Ciao G.

02/12/12, ore 21:54

Ieri pomeriggio continuavo ad aggiornare in maniera assidua la pagina del fandom di Iron Man nella speranza di vedere la tua bella storia aggiornata xD Poi verso le 19 e qlk mi ritrovo il secondo capitolo e... era pronto di cena D: non riuscivo a star seduta sulla sedia tnt era la trepidazione xD ho buttato giù 2 pezzi di pizza e poi mi sn fiondata sul pc e finalmente ho letto *.* (scs se non ho recensito prima, ma dovevo prepararmi x uscire e dp qnd ho aggiornato la mia ficcy il cervello era disconnesso xD) Quindi ora eccomi qua a commentare questo splendoreeee!! Dio mio, non sai che batticuore che avevo ad ogni parola immaginandomi la povera Pepper chiusa lì da settimane col timore di ascoltare i notiziari! Ma poi... RHODY!! Lo amooooooo (no... ok ora nn esageriamo u.u Sic ama Tony e "vuole bene" al colonnello xD così può andare!) Che gesto carino da parte sua concedere un incontro tra i nostri due adorati <3 Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Sn in trepidazione!!! Si incontreranno vero!?!?!? *.* Bhè, ragazza mia, tu sai proprio come tenere un lettore con l'acquolina in bocca nel leggere dell'altro xD Ma d'altra parte questo trucchetto lo usiamo ttt xD e funziona sempre! Ora non posso far altro che rinnovare i miei complimenti e incoraggiarti ad aggiornare il prima possibile! :D
Una bacione ;) Sic
p.s. ho una domanda! Sarà una long-ff con parecchi capitolo, tipo + di 10 o meno?

02/12/12, ore 13:30

OMGGGG!!! Grazie per.....il ringraziamento! ahaahaha Cioè grazie a te *________*
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se sfortunatamente Tony e Pepper non stanno insieme!!! Ma questo cap mi è piaciuto tantissimo devo dirti la verità!!! Davvero sembrava di vedere la scena del fiolm e poi stiamo tutti a preoccuparci della love story tra il capo e la segretaria, mentre tu non ti sei dimenticata che rhodey anche potrebbe soffrire, seppur molto di meno, per il suo migliore amico!!! bravissimo Rhodey poi che le dà la possibilità di uscire da lììììì!!
Ho letto le risposte che hai dato alle altre due che hanno recensito (ciao ragazze XDD) quindi ora davvero devo aspettare fino a Mercoledì per il prossimo chappy?????? MUOIO .____________________.
Va beh meglio di niente!!!
A MERCOLEDI' allora!!!!! Attendo con ansia!

02/12/12, ore 11:32

omg omg omg. sta storia mi sta prendendo troppo a male. scrivi da dio *-* aspetto con ansia il terzoooo!

02/12/12, ore 09:28

Sei riuscita a lasciarmi nuovamente senza parole. L'unica che mi è rimasata è solo complimenti.
Complimenti perchè in poche righe hai descritto alla perfezione come si sentirebbe Pepper lontana dal suo Tony, non riesce a capacitarsene ma vuole solo tornare da lui.
Spero vivamente che il piano di Rodhey riesca e che riescano a vedersi (non per l'ultima volta è???!!) prima della battaglia finale contro il Mandarino.
E così ci toccherà aspettare la prossima settimana... bè se ci vuole tanto tempo x sfornare capitoli così tanto vale aspettare!!
A presto!!

30/11/12, ore 23:56

boh ma io sono stupita. SCRIVI DA DIO! *o* e poi lasciamocelo dire: questo modo di vedere Mr. Stark molto sentimentale è un qualcosa di nuovo e di meraviglioso perchè potrà anche essere il piú duro ma alla fine si cede sempre all'amore per una persona e devo dire che questo capitolo mi ha emozionato, sul serio, te lo giuro. aspetto con ansia il secondo, un mega bacio :3 Elena alias _____mrsHolmes

30/11/12, ore 20:54

Oh God! Sto trattenendo il fiato dall'emozione! Pezzo scritto non bene, ma BENISSIMO! La preoccupazione di Tony e il dolore di entrambi si sentono perfettamente u.u Grande idea partire dalla frase sentita nel trailer di IRM3 (<-- io morirò cn questo film, solamente quei pochi min di presentazione mi hanno fatto tremare o.O sì, non sn molto a posto u.u) C'e una cosa che devo dire, sarà macabro, ma è così: io adoro leggere scene a carattere malinconico e angst e vedere Tony così distrutto, bhè mi piace u.u Posso dire che ho provato veramente a renderlo così solo nella one-shot che ho scritto nel fandom di The Avengers... Questi tratti malinconici fanno emergere il vero carattere del personaggio, questo lo penso solo per i testi, infatti un film così non riuscirei a reggerlo u.u ma come dico sempre la scrittura è l'unica chiave che permette di conoscere interiormente il personaggio; diciamo che ci permette di rendere nostro il personaggio xD è strano ma se si parla di Stark io non mi concentro solamente sui film, ma sulle sfumature che gli ho fatto acquisire io con le mie ficcy, cercando sempre di restare nel IC xD ed è bello leggere la visione di altri autori, che è x lo + comune.
Altra cosa: Tony con il viso bagnato dalle lacrime *.* ç_ç Veramente toccante! Ora abbiamo Tony che si deve dividere dalla sua dolce metà e deve combattere per tornare alla normalità *.* ecco... adesso non so x qnt resisterò senza un aggiornamento XD
La prossima mi troverai qui a recensire ;) Bravissima! E ora questa chicca finisce subito tra le seguite ;)
Ciao !!!
Sic

30/11/12, ore 15:23

Sono rimasta senza parole.. Per più motivi:
il primo il fatto di trovare Tony Stark che piange nel momento in cui saluta Pepper per una delle sue missioni, diciamocelo: non è la prima volta che Iron Man parte con la consapevolezza che non possa fare più ritorno, ma questa volta è diverso: sta affidando Pepper a delle persone che si possano occupare di lei mentre lui combatte per lei;
secondo: mi piace moltissimo il tuo stile: sei riuscita a descrivere tutto quello che passava per la testa a entrambi senza essere nè troppo banale nè prolissa;
terzo (e con questo concludo) FINALMENTE una fanfiction ispirata al trailer di Iron Man 3 (e dovremmo aspettare il fatidico 24 aprile per vederlo -.-""").
Aspetto un tuo aggiornamento (che ci sarà a breve.. VEERO???)!!

30/11/12, ore 12:57

In questo periodo cerco storie nuove da leggere e seguire in modo assurdo, il che è ancora più assurdo considerando che il tempo che posso - o meglio, potrei xD - dedicarvi è davvero poco, ma sottrarne un po' allo studio non fa mai troppo male LOL
Quando ho visto che era stata iniziata una nuova long in questa sezione, mi sono precipitata a leggerla perché mi piace sempre tantissimo trovare tante cose, belle, da leggiucchiare per rilassarmi un po' e non mi sono affatto pentita. Il trailer del terzo Iron Man, devo dire, è davvero superbo; fa comprendere appieno l'evoluzione dei personaggi che c'è stata nell'arco di tempo dal primo fino agli Avengers e tu sei riuscita perfettamente nell'intento di trasferire quest'evoluzione per iscritto. Ho amato, oltre alle descrizioni in sé e all'idea di base, soprattutto il modo in cui sei entrata nella psiche dei personaggi, senza mai tradire la loro indole - caratterizzazione da lode, per quanto mi riguarda - e hai permesso al lettore di sentire alla stessa maniera le emozioni raccontate. Struggente e meraviglioso, questo primo, promettente capitolo. Dritta fra le seguite, attendo con ansia in continuo. <3
Un bacio e a presto, Mary.

30/11/12, ore 11:41

CAVOLI.
Ho solo questo da dirti! Sono a bocca aperta e allo stesso tempo felicissima per questa nuova FF scritta meravigliosamente e triste per la dipartita di Pepper! :(
Quanto ti capisco quando parli del trailer, praticamente l'avrò visto un milione di volte ma io e la scrittura e l'inventiva non andiamo molto d'accordo! Preferisco che siate voi a scrivere e io a leggere! ahahhahahah :DDD Davvero un capitolo toccante, quasi mi sono commossa!!! E poi vedere Tony non così debole, ma proprio FRAGILE in un qual modo ci porta a ricordarci che anche i supereroi hanno un cuore e dei sentimenti! Non avremmo mai immaginato di veder Tony piangere, ASSOLUTAMENTE NO! Eppure l'hai reso benissimo e in questo contesto credo proprio che possa piangere per rabbia e dispiacere! Cavoli ancora!!! Spero che la continuerai presto e che non ti dimentichi però dell'altra!!! ahahahha Sono appesa a tutte e due ormai!!!