Vita da Dea Dell'Olimpo
di JKEdogawa

11/06/13, ore 16:20

wow è stranissima la protagonista!!! ke forza ke gli cambiano il colore dei capelli quando si arrabbia. Sinceramente nn ho la minima idea di chi sia il suo genitore ultraterreno e sn curiosissima!!! ti prego aggiorna!!!

PS l'ultima parte cm ho detto nel messaggio è fantastica la conversazione con ade mi fa ammazzare!!!

10/06/13, ore 18:14

Ciao!!!! Bello il capitolo!!!
Alla fine mi hai citato!! Grazie!!!!
Comunque, bello il capitolo perché è misterioso e di certo ha scatenato la curiosità di numerosi lettori e non solo la mia, ora ti saluto, ciao!!!

08/06/13, ore 22:55

che carina come storia! c:
è divertente (?) e figherrima allo stesso tempo. mi piace!
aspetto l'aggiornamento,
a presto

_ angel _

25/05/13, ore 16:09

Ciao!!!
Sai mi è piaciuta molto questa storia, poi la protagonista sembra molto sicura di se e questo mi piace, gliene dice quattro agli dei!
Poi la parte finale che sembra che parli con Ade è molto divertente! Che ne dici se continui a scrivere? Sai mi sono incuriosita molto e voglio vedere che fine farà la protagonista!
Ciao! Alla prossima

31/03/13, ore 20:16

Sii grazie per aver aggiornato! È comunque Ade sappi che non ho paura di te -.- come promesso sono qui che recensisco ^^ davvero un bel capitolo, ora sono proprio curiosa! Come avrà fatto Corinne a sopravvivere? Di chi è il messaggio iride e cosa dice? Non vedo l'ora di scoprirlo! P.S. Buona Pasqua anche a te!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 08:17 pm)