Passato e futuro
di stri

15/12/12, ore 23:22

Ciao =D Fa niente se aggiorni tardi l' importante è che leggiamo questa fantastica storia, piuttosto stai meglio? Comunque capitolo meraviglioso! Penso che la coppia Niall e Luce sia più che stupenda! Credo proprio che il posto sia Nando's giusto? xD Non vedo l' ora del prossimo fantastico capitolo Un bacione <3 Jaja

05/12/12, ore 18:00

Ciao =D
Inizio con il scusarmi per non aver seguito gli altri due capitloli. Davvero scusami tanto! >.< è che pensavo di averla messa nelle preferite, ma invece no e allora non mi accorgevo che avevi aggiornato! Scusami! Comunque capitolo M E R A V I G L I O S O! Ti ho già detto che mi piace un casotto come scrivi? No? Bè allora sappilo! Che dolce Niall! Ahahah troppo bella la scena di Lou e Harry che s' inseguivano e Zayn che si specchiava nel cucchiaino mentre Liam si allontana terrorizzato!
Non vedo l' ora del continuo

Un bacione <3 <3
Jaja
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 10:22 pm)

01/12/12, ore 07:11

Bellissima questa storia, continua :)
è interessante, ma quando dice suo bambino, intende suo figlio?

30/11/12, ore 00:30

Mi piace come storia ma ti prego... É LOUIS NON LUIS! Spero sia solo un errore di distrazione, ciao!

29/11/12, ore 23:20

bellissima nn vedo l'ora ke la continui
ps. ma la verde è la tua coscienza?? hhahahhaha

29/11/12, ore 23:09

Ciao =) Rieccomi con una nuova recensione! Questo prologo m' intriga tantissimo! È stupendo! Forse te lo avrò già detto, ma scrivi da Dio! Amo tutte le tue storie! Anche se questo è solo il prologo, mi piace già tantissimo e stai sicura che continuerò a seguire tutte le tue storie! Non vedo l' ora del continuo Un bacione <3 Jaja Ps scusa se te lo chiedo ma quando continui l' altra stupenda storia? :)